Entra Registrati
In difesa di Catelyn - SPOILER PORTALE
R di Roose Bolton
creato il 19 giugno 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 20 giugno 2003 11:41

Peccato che Cat sia una di quelle donne che non sa tenere la bocca chiusa... dirlo a lei era dirlo a tutti i sette regni temo :unsure:

W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 20 giugno 2003 11:59
Lannister Inviato il Jun 20 2003, 10:41 AM

--------------------------------------------------------------------------------

Peccato che Cat sia una di quelle donne che non sa tenere la bocca chiusa... dirlo a lei era dirlo a tutti i sette regni temo 

...scusa ma in quale occasioni Cat ha dimostrato di non saper tenere la bocca chiusa? :wacko: ... lei è una Tully Stark non una Lannister, lei sa cosa sono fedeltà  e onore... :unsure:

as strong as stone

Waymar R. :unsure: niente di personale cara Cersei :wacko:

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 20 giugno 2003 12:46

Anche se sono tentato di prendere le parti di un altro comitato disgraziato...non me la sento!

Catelyn è proprio fessa...

Per lei vale la regola Bellezza x Intelligenza = costante...

Ed è molto bella... :unsure:

In fondo se si fosse comportata come si comporta Cersei ogni giorno, quel frustrato di Ditocorto non avrebbe dato inizio alla Guerra dei Sette Regni!

Che le costava?

Quindi...VIVA CERSEI! :unsure:

C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 20 giugno 2003 13:43
Waymar R. :unsure: niente di personale cara Cersei :unsure:

Scusa... mi sono espressa male... Cat non e' pettegola ma fa molte cavolate... e se davvero Jon e' R+L... allora dirlo a Cat avrebbe solo potuto metterlo in pericolo. E se Ned ha davvero mentito su una cosa simile si vede che era davvero necessario e che neppure lui si fidava tanto della mogliettina :wacko:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 20 giugno 2003 14:03

L'ho già  detto e ne sono convinto, dirlo a Cat sarebbe stata una buona mossa solo se poi avessero chiuso la tully nelle segrete del Fortino di Maegor che neanche Varys sa come cacchio andarci in giro.

Ragazzi se anche solo per caso Robert veniva a sapere che Jon è un Targ lo scuoiava vivo, in compagnia dello zietto Ned davanti alla povera Catelyn che diceva:

"Ma cosa ho fatto per meritarmi questo! Io! non posso perdere il mio amato marito!" chiaramente dietro di lei Theon se la sghignazzava, Robb scuoteva la testa ma le dava ragione e Arya cercava di lanciarle qualsiasi cosa avesse uno spigolo.

W
waymar
Confratello
Utente
326 messaggi
waymar
Confratello

W

Utente
326 messaggi
Inviato il 20 giugno 2003 16:29

...

Scusa... mi sono espressa male... Cat non e' pettegola ma fa molte cavolate... e se davvero Jon e' R+L... allora dirlo a Cat avrebbe solo potuto metterlo in pericolo. E se Ned ha davvero mentito su una cosa simile si vede che era davvero necessario

...messa così può essere sensata la cosa... :angry:

Cat è sicuramente una donna affidabile a condizioni normali... se si fosse trovata alle strette però... ;):figo: forse avrebbe potuto farla sta cavolata... <_<

...come sei saggia Cersei, va a finire che riesci a farmi diventare un tuo alfiere... :unsure::indica::angry:

as strong as stone

Waymar Redfort

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 20 giugno 2003 18:41

mi voglio associare al club a suo favore , che devo fare?

F
foggy1981
Confratello
Utente
287 messaggi
foggy1981
Confratello

F

Utente
287 messaggi
Inviato il 21 giugno 2003 23:59

non ritengo cat un personaggio negativo o odioso.

Ma essendo impegnato con la battaglia anti Targ, al momento non mi posso associare al club

C
Cersei Lannister
Confratello
Utente
267 messaggi
Cersei Lannister
Confratello

C

Utente
267 messaggi
Inviato il 22 giugno 2003 12:29
mi voglio associare al club a suo favore , che devo fare?

Mmm... non ho compreso se e' alla C.P.C. o alla D.C.P.C.L. a cui ti vuoi associare >_>

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 22 giugno 2003 16:45

al C.P.C.

L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 22 giugno 2003 18:44
al C.P.C.

Anch'io mi iscrivo al C.P.C., adoro Cat ^_^

e....di grazia Jingincoso come me la spieghi la regola Bellezza x Intelligenza = costante...

per Brienne? >_>

Ad ogni modo, Cerseiucciola mia, (tu lo sai bene):dart: che gli Estranei saranno dalla parte di Cat ..sicuramente finchè non terminerà  la sua implacabile vendetta.

...ma vi ricordate nei primi libri (nel trono di spade) mentre Cat è a caccia del Folletto...quando lo trova in quella locanda? eheheh si alza richiamando all'attenzione tutti i soldati di svariate casate allora alleate dei Tully...indica il nanerottolo deforme e tutte le spade d'acciaio venngono sguainate....e il Folletto...che diventa più deforme del nomale :D^_^^_^ uhauhauhauha!!! troppo bello!

Posso capire Axl...che non sopporta Cat perchè ha lasciato libero Jaime e ha seguito Robb nella morte...(presunta) :dart: Ma per adesso pare sia stato un bene che l'ex sterminatore di re sia stato libero! (altrimenti Brienne come e dove lo trovava un'altro uomo!?) :dart:

...Invece non sono d'accordo con Cerseiuccia...che dice di non sopportare Cat per "ned maritino mio" "..robb figlio mio etc...", ma se Cersei fa la stessa cosa? ^_^ daccordo...non ha mai detto maritino mio a Robert..per ovvie ragioni...ma ha detto Jiemucciolo mio! e quando il suo figlioletto tutt'altro che arguto...se nè andato in quel modo? ^_^ pffffuhauhauhauha!!!

<<il mio bambino!!!!il mio figlioletto!>> ..solo che probabilmente lei era disperata perchè vedeva svanire i suoi piani di reggente :dart: onnipotente e non per l'effettiva morte del figlio (che a dispetto di tutto....ha fatto piu' felice molte persona con la sua morte che altro) :D

quindi ...in definitiva il suo unico errore è di non essere assetata di potere, ma soltanto disperata fin dall'inizio della saga? e chiamala colpa :dart:

mha!

R
Roose Bolton
Confratello
Utente
638 messaggi
Roose Bolton
Confratello

R

Utente
638 messaggi
Inviato il 22 giugno 2003 19:54 Autore

L'ho sempre detto io che gli Estranei non devono essere poi tanto malaccio!!!!

Benvenuto fra i difensori di quella povera donna mansueta incompresa ed un tantino sfigatella......

Lord Reed per il solo fatto di aver levato la voce in difesa di Cat sei dei nostri!

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 22 giugno 2003 20:36

grazie !

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 22 giugno 2003 22:57

Cat nn mi è mai piaciuta.

(Quando mai si amano le suocere)

Agisce in modo stupido, senza pensare alle conseguenze dei suoi gesti. (vedi rapimento di Tyrion, liberazione di Jaime)

Il fatto che lo faccia per amore nn rende i suoi atti intelligenti, li rende, al limte, comprensibili.

Tuttavia, a volte, uno stupido che tenta disordinatamente di agire per il meglio è molto più pericoloso di un nemico intelligente, del secondo infatti si possono cercare di prevedere le azioni.

Nn solo, anche scusando i suoi gesti sconsiderati, secondo me nn si può dimenticare come tratta Jon.

Perchè Jon, in quella precisa situazione, è l'innocente per definizione.

E' naturale prendersela con la creatura e nn con il marito fedifrago; ma nn è onorevole.

Lei perdonando il colpevole Ned e maltrattando per anni l'innocente Jon dimostra un animo piuttosto meschino.

Jin, l'estraneo ha ragione la legge bellezza*intelligenza=costante nn vale sempre, per alcune donne infatti va applicata così b*i=c^2

(scusate la modestia)

H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 23 giugno 2003 0:01

ha fatto degli sbagli , ma qui ci troviamo di fronte ad una vera campagna denigratoria!

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE