non mi sembrava un linguaggio sconveniente (considerando poi ciò che sta scritto nei libri che leggiamo...) ma se a voi è sembrato tale allora mi scuso
Ho votato Eddard pensando a Sean Been!
Ho sbagliato a scrivere scusate! Sean Bean
Ho votato tempo fa, ma ho un paio di personcine da aggiungere: Renly, Loras e Robert da giovane, prima di darci dentro con la birra... Non viene detto che il maggiore dei fratelli Baratheon era bello quando si è sposato? Poi ho sempre avuto un debole per gli occhi blu/azzurri
IO ho letto solo i libri quindi tutto resta nella mia immaginazione, volti e caratteri, la più dolce e bella mi appare Sansa, più che portarla a letto mi sembra la moglie ideale <3 Sansa <3
Attenendomi alla serie TV, direi Tormund: sono per i boscaioli barbuti
facendo riferimento anche ai libri, decisamente Oberyn.
Tra le donne Melisandre: esperienza focosa assicurata.
Tra gli uomini Roose Bolton e Sandor Clegane. Il primo mi affascina da morire, appare freddissimo ma... beh, Walda gli urletti secondo me li lancia per un motivo... mentre il secondo ha quell'aria feroce che...
You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith, but when you look into his eyes, the Sea will still be there, cold and grey and cruel.
Sansa Stark tutta la vita... Rossa, occhi azzurri e formosa... Mi riferisco sempre e solo ai libri, quindi aggiungo anche due super- milf : Catelyn e Cersei!
Con Robb e Jon sicuramente, sono bellissimi!
Ho votato Robb Stark, the king in the north
Secondo posto il
cugino
Jon Snow
Siccome si doveva votare anche per le donne, ho votato Melisandre perchè è la più misteriosa
He is the prince that was promised, and his is the song of ice and fire
C.K.P.K Comitato Kitters per Kit: perchè a noi ci piace!
The north remembers
Quando soffiano i venti freddi dell'inverno il lupo solitario muore, ma il branco sopravvive. Arriverà l'ora dei lupi (cit)
Salve a tutti sono una new entry,ho deciso di votare tra le donne: Daenerys perché la vedo quella più attraente non solo esteticamente,ma anche come carattere. Mentre per l':uomo ho dovuto scegliere ALTRO... Purtroppo non era nella lista il personaggio che fra tutti mi fa impazzire...letteralmente 😜!!! Il mio uomo ideale sarebbe stato l'insostituibile Rhaegar Targaryen!! Ahimè non abbiamo ancora visto il suo volto,ma dai libri ne emerge un gran bell'uomo,con senso del dovere,premuroso e adorato da molti (a parte quelli che si sono lasciati influenzare dalle parole di Robert Baratheon). Insomma attendo con gran fervore di vederlo sullo schermo,ma intanto mi accontento di sognarlo ad occhi aperti.