Hai dei gusti un po' strani " />Ammetto però che Tyrion Lannister mi intriga...lo so, il Folletto è un mostro...ma ha esperienza (perlomeno a pagamento) ed è la sua mente svelta che mi intriga di più...anche se forse,una volta giunti al dunque,gli farei una bella risata in faccia! " />
Comunque Jon Snow. Ma anche Oberyn Martell mi attizza assai...
Beh, considerando che Ned lo vedo più come padre che marito, sono andata su Robb " />
Ma non mi dispiacerebbe nemmeno Benjen.....e poi.....un pensierino su Brandon Stark?? (non Bran ovviamente.... " /> ....parlo del fratello di Ned....)
Fra le donne francamente....(oddio...poi non essendo interessata)...magari Dacey Mormont^^ (vado sempre sul nord)
Nonostante l'odio che provo per lei, direi Cersei...
.... beh io andrei a letto con il Mastino!
Per motivi non ben chiari non mi riesce di votare ...
Comunque io voterei per Margaery Tyrell.
Brienne non sembra molto attraente e Shae è una prostituta (le prostitute non mi attirano molto).
Ellaria, Catelyn e Selyse avrebbero anche una certa età.
Ygritte non è male, ma ha i suoi piccoli difetti.
Sansa e Daenerys sono una raggazze da sposare, non da portarsi a letto.
Melisandre mi terrorizza anche solo l'idea di quello che potrebbe farmi.
Riguardo a Cersei, bella o no, sapete cosa ne penso e mi sembra pericolosa quanto Melisandre.
La piccola rosa invece mi sembra adatta per una singola notte di passione.
Ma c'è da chiederlo?????
SICURAMENTE JAIME!!!!!!! " />" />" />" />" />" />" />
Che domande!!!!
JAIME!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />" />" /> però mi piacerebbe anche JON!! " />" />" />
BRIENNE !!!BRIENNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! del resto e' la bella no?? " />
e poi basta con queste donne belle solo fuori ma aride dentro..basta con le modelle uscite dalle prime pagine delle riviste di moda ..ecc ecc.. diamo spazio ai sentimenti ed al cuore invece che al c...o " />
scherzo..
ok ho votato Ellaria " />" />" /> divertimento assicurato!!!!!!!!!
però uff sono donna e ho dovuto votare pure quello sopra è.é
coooooooomunque in quello sopra ho dato altre... Lyanna se fossi uomo ovviamente... cosa che non sono quindi per gli uomini ho votato la Vipera Rossa, Oberyn Martell *___* per me è il massimo *_*
hahaha attività ludiche,bellissimo ahha
Margaery...ero tentato da Melisandre..ma perchè scherzare col fuoco?
viva la giovane Tyrrel!!
Direi Jon Snow "> , ma data la sua età e la mia età......direi che non è proprio il caso....
Khal Drogo ">">"> e chi non vorrebbe uno così!!!!....Ma è un filino troppo barbaro per me.....
Quindi il mio voto va ad Eddard ">"> che, anche fisicamente, barba a parte, rientra molto nei miei canoni.....
Kisses ">
Direi Daenerys, sapete... mai stato a letto con una "sangueblù"...
" />" />" />
" />" />" />
" />
" />
Altra! Voto Arianne Martel... pare che ci sappia fare... " />
ero indeciso tra cersei e dany
poi ho pensato
meglio la carne fresca " />
quindi dany " />