Ditocorto infatti è ragionevolmente attratto da Sansa, che pur essendo molto bambina sotto alcuni aspetti (ma, a partire dagli ultimi capitoli, sempre meno), ha comunque ormai le fattezze di una giovane donna. Il problema di Ditocorto è un altro: la patologica fissazione con Catelyn, che trasferisce su Sansa XD
Comunque io cederei volentieri alle avances di Oberyn e Jaime... " /> Dovendo proprio scegliere, voto per Jaime!
Se dovessi basarmi sugli attori della serie, sceglierei senz'altro anche Robb e Jon (insomma, tutti ahahaha)...però nei libri Robb non mi attrae affatto e per quanto voglia bene a Jon...è troppo prete, mi dispiace XD
Scusate ma in tutto ciò...VARYS?!? " />
Varys ha il suo fascino, e lo dico io che sono uomo xD forza donne, non pensate all'eunuco, ma al suo fascino!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il fascino dell'intellettuale dici? Beh, ma allora a quel punto preferirei andare con Ditocorto! XD E comunque stima assoluta per chi ha votato Hodor! Questo sì che vuol dire essere pragmatici " />
Il fascino dell'intellettuale dici? Beh, ma allora a quel punto preferirei andare con Ditocorto! XD E comunque stima assoluta per chi ha votato Hodor! Questo sì che vuol dire essere pragmatici " />
Sí, intellettuale ma anche semplice e pura figaggine " />
Sí, intellettuale ma anche semplice e pura figaggine " />Il fascino dell'intellettuale dici? Beh, ma allora a quel punto preferirei andare con Ditocorto! XD E comunque stima assoluta per chi ha votato Hodor! Questo sì che vuol dire essere pragmatici " />
Andrea il problema sta a monte... manca la materia prima " />
Stima infinita per le attente lettrici che ricordano la descrizione di un Hodor " ben fornito"
Stima infinita per le attente lettrici che ricordano la descrizione di un Hodor " ben fornito"
Dai su, ovviamente vaneggio. " />
Io quando ho scoperto che l'attore di Hodor, nella scena in cui è nudo, ha usato una protesi, ci sono rimasto male. Ero convinto fosse farina del suo sacco xD
Io quando ho scoperto che l'attore di Hodor, nella scena in cui è nudo, ha usato una protesi, ci sono rimasto male. Ero convinto fosse farina del suo sacco xD
Ma si, lo so scherzo anche io
Davvero ha usato una protesi? Nooo che tristezza
Ma si, lo so scherzo anche io
Davvero ha usato una protesi? Nooo che tristezza
Sì, lo ha detto in un'intervista.
E tanto per deludere il popolo femminile, l'unica volta in cui si è visto il lato b di Jon Snow, durante la scena d'amore con Ygritte,era una controfigura (Kit non potè fare quella parte perchè infortunato alla caviglia). " />
E tanto per deludere il popolo femminile, l'unica volta in cui si è visto il lato b di Jon Snow, durante la scena d'amore con Ygritte,era una controfigura (Kit non potè fare quella parte perchè infortunato alla caviglia). " />
Oddio e Kit allora a cosa serve? Se neanche le chia**e ha presentabili.... " />
Guarda, non saprei. Purtroppo non appartiene a lui " />
Se non altro non vi è mancato quello di Jaime...mentre per noi uomini la quarta stagione promette Ellaria Sand e altre cose, sperando che prima o poi Cersei mostri qualcosina senza aspettare una certa scenetta che verrà più in là. " />
ahahahahahahahahahahaha la notizia più bella della giornata per chi come me ha un "debole" per Kit
Daenerys Armada
ahahahahahahahahahahaha la notizia più bella della giornata per chi come me ha un "debole" per Kit
Credimi, mi dispiace xD Anch'io fino a ieri credevo che il lato b appartenesse a lui, ma invece... " />
Sai che nemmeno mi ricordo si fosse visto qualcosa! Si vede che non mi aveva particolarmente colpito. " />
Sai che nemmeno mi ricordo si fosse visto qualcosa! Si vede che non mi aveva particolarmente colpito. " />
Io avevo rivisto la scena qualche giorno prima e subito mi sono ricordato. È un nanosecondo in cui Gionsnó si tuffa a fare il bagno con Ygritte, nella caverna
Ma che sono sti sondasondaggi col barbatrucco???
Devo rispondere a tutti i quesiti!!!
Ok! presto fatto! Son gemelli, son giovani e belli, Cersei e Jaime, ecco, con Jaime rigorosamente senza parole e altri accorgimenti vari, sennò... zac! VARGO! " />
ps
si può dire Vargo no?