Come mai tra le pulzelle manca "The Most Beautiful Woman In The World"?
Questo sondaggio è falsato! :)
Ehm...ma come é possibile andare a letto con Varys?
Comunque ho votato Sansa, anche se non mi dispiacciono Melisandre e Cersei, che hanno esperienza :)
Meglio non scegliere Ellaria Sand, i suoi baci sono...pericolosi
Ah, è vero! :)
Certe donzelle hanno gusti strani, io non so farmene una ragione.
E poi anche Loras Tyrell è una scelta strana..
Ma Loras non è nella sezione sbagliata? xD
Comunque ho votato l'accoppiata Ellaria/Oberyn, con loro sarebbe indimenticabile Ma un pensierino su Sansa/Marg/Dany in termini di bellezza è più che dovuto, poi sento che Sansa con la persona giusta potrebbe rivelarsi più movimentata di quanto sembri xD (con qualche annetto in più, però) Tra le milfone Cersei, Melisandre e Catelyn, però le prime fanno paura e l'altra con Ned si sarà abituata male xD Se no Taena e Arianne sono tanta roba... Giorgione maledetto ha creato un esercito di fighe xD
Per i maschietti Jaime mette in subbuglio le ovaie, ma rimane uno che ha passato la vita a farsi la sorella... se no Stannis è intrigante, pure Tormund se mantiene le promesse!
Premetto che ho votato "altre" nella categoria femminile per il semplice fatto che non riesco bene a decidermi, insomma non riesco molto bene a immedesimarmi nei panni di un uomo. Diciamo che che sarei indecisa tra la bellezza anomala e genuina di Sansa e quella folgorante e sempreverde di Cersei.
Passando al piatto forte, tra gli uomini ho votato Jon Snow. Non solo per il fatto che è a mio parere stupendo, ha anche un qualcosa che mi ispira sicurezza e protezione: forse è colpa degli occhioni da cucciolo e della chioma bruna ma a suo modo "leonina"...
In ogni caso avrei anch'io un paio di desideri proibiti su due DILF decisamente proibiti ma preferisco non entrare in argomento
Allora scelta difficile...
Ho votato Jaime ma non credo sarebbe una relazione duratura, finirei per odiare la famiglia
Avessi potuto mettere più voti avrei messo Khal Drogo Merito sorpattutto del fascino dell'attore, Jon invece l'attore non mi innamora ma nei libri è tutta un'altra cosa, e... Mance Rayder Sì ok non giovanissimo ma leggendo l'ho sempre immaginato un gran figo e acquisisce punti per le doti canore
Ah tra le donzelle ho votato Ygritte... Anche qui la versione del telefilm è stata determinante
Jon Comunque anche su Viserys un pensierino ce lo farei eh...... l'attore doveva vincere il primo Gnocco Contest a parer mio E Oberyn di certo sa il fatto suo...
Per le donne ho votato Margaery.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ho votato Dany, ma una doppia "sessione" con lei e Arianne (non presente nella lista) non sarebbe male...
da uomo attivo ho messo varys per stare tranquillo che se mi giro non rischio nulla ahahahah
andando alla cosa che mi interessa veramente, dovendo scartare dany perchè ho già dato con lei, sceglierei melisandre...vai mel ahhaah
Mi ero totalmente scordato di Arianne
Aggiungetela nel sondaggio!
ho rivisto questo sondaggio ... avevo votato Ygritte e non vedo motivo per cambiare
ci rifarei la scena della grotta ... pari pari ...
e per essere sicuro che venga bene, la ripeterei più volte
Khal Drogo resta il bonazzo della serie anche se passato a miglior vita...in fondo Jason Mamoa è fighissimo anche senza trucco e capello da khal. Il personaggio poi è intrigante anche tra le pagine del libro.
troppo facile! JON ovviamente!!!
è un gran figo (capelli scuri, occhi grigi che secondo me )
ha un meta lupo... cioè un uomo con un lupo per amico non può che essere maschio per definizione
a differenza di altri bellissimi non fa la che@@a isterica, se ne frega degli sfarzi da palazzo e non gioca al gioco del trono
ha giurato di non avere moglie ne figli e non è affatto "uno facile" e questo lo rende assolutamente mooooooolto attraente!
non disdegnerei nemmeno quelle bellissime che@@he isteriche di cui sopra eh...sia chiaro! però dovendo scegliere!
se fossi nei panni di un uomo... bah non ne ho idea... di primo acchitto mi sono venuti i nomi di shae e Ygritte... però non saprei, ripensandoci meglio ho votato per melisandre... il fascino del mistero batte donna baciata dal fuoco pu**ana secondo me
Votato Melisandre perché sì.
Ma solo a me il sondaggio obbligava a votare pure la controparte maschile? Io ho messo Altro perché altrimenti mi dava errore
troppo facile! JON ovviamente!!!
è un gran figo (capelli scuri, occhi grigi che secondo me )
ha un meta lupo... cioè un uomo con un lupo per amico non può che essere maschio per definizione
a differenza di altri bellissimi non fa la che@@a isterica, se ne frega degli sfarzi da palazzo e non gioca al gioco del trono
ha giurato di non avere moglie ne figli e non è affatto "uno facile" e questo lo rende assolutamente mooooooolto attraente!
non disdegnerei nemmeno quelle bellissime che@@he isteriche di cui sopra eh...sia chiaro! però dovendo scegliere!
se fossi nei panni di un uomo... bah non ne ho idea... di primo acchitto mi sono venuti i nomi di shae e Ygritte... però non saprei, ripensandoci meglio ho votato per melisandre... il fascino del mistero batte donna baciata dal fuoco pu**ana secondo me
Cerchiamo di evitare un determinato linguaggio?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »