/MOD ON
Cerchiamo però di non trasformare questa discussione in un OT sulla serie TV "> . Se se si vuol parlare di GOT si va nel Forte della Notte dove ci sono tanti topic adatti a parlare di questo. Nel frattempo ho anche aggiunto un'indicazione spoiler ADWD.
Buona continuazione ">
/MOD OFF
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
il mio contributo a questo topic così come il mio pensiero a riguardo è traducibile con due parole: KHAL DROGO . e una foto:
ahahahahahah xDxD
Hai espresso benissimo il mio pensiero,e dato che sopra hanno sottolineato come (probabilmente)sophie turner abbia determinato (almeno in parte)il successo di sansa,io voglio sottolineare come JASON MOMOA sia stato determinante almeno per il mio voto xD
Ovvio che il khal è seguito a ruota da jon...che amavo tantissimo già nel libro " /> (tuttavia SPOSEREI un altro personaggio xDMa tanto non era questa la domandaxD)
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
OOOBBBERYYYN " /> " /> E decisamente uno che ci sa fare in quel campo ;)
Se no ho sempre avuto una passione fatale per Drogo, anche con lui andrei volentieri " />
Ellariaaaaaaaa <3
certo peró anche su margery e melissa un pensierino ce lo farei eh....
Allora, dovendo votare anche al femminile, ho scelto "altre", per la bella Lyanna.
Entrando invece in campo maschile, diciamo che Oberyn è quello che mi attizza di più.. anche più di Jamie! Quindi ha vinto lui
Non mi fa votare, dunque scrivo e basta. Per gli uomini avrei votato altro, perché mi ispira il Theon adolescente a Grande Inverno, ma anche una bottarella con Robb non la disdegnerei... Per le pulzelle, non che mi interessi provare, ma non si sa mai nella vita, voto per Lyanna e Margaery. Come si può notare, anche a me la carne piace fresca, come ha detto qualcuno più su. Veloce parentesi sulla pedofilia: in Italia l'età del consenso è 16 anni, indipercui andare con Margaery non sarebbe reato fine OT
Allora, Partiamo dicendo che non ho alcun tipo di disturbo.
Una bottarella alla vecchia Nan non mi dispiacerebbe " />
Ok... Tornando "Seri"...
Si potrebbero avere Shae, Ellaria ed Ygritte tutte assieme? " />
(Lasciate stare quello che ho detto all'inizio e chiamate uno psicologo )
Allora, Partiamo dicendo che non ho alcun tipo di disturbo.
Una bottarella alla vecchia Nan non mi dispiacerebbe " />
Ok... Tornando "Seri"...
Si potrebbero avere Shae, Ellaria ed Ygritte tutte assieme? " />
(Lasciate stare quello che ho detto all'inizio e chiamate uno psicologo )
Gusti per le "Granny", mmm...
Be', la tua follia si è salvata in calcio d'angolo con la tua seconda richiesta " />
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non mi fa votare, dunque scrivo e basta. Per gli uomini avrei votato altro, perché mi ispira il Theon adolescente a Grande Inverno, ma anche una bottarella con Robb non la disdegnerei... Per le pulzelle, non che mi interessi provare, ma non si sa mai nella vita, voto per Lyanna e Margaery. Come si può notare, anche a me la carne piace fresca, come ha detto qualcuno più su. Veloce parentesi sulla pedofilia: in Italia l'età del consenso è 16 anni, indipercui andare con Margaery non sarebbe reato fine OT
Non è reato (sempre se manca l'abuso di potere) per buon gusto dipende però da quanti anni hai. Se ne hai 20/25 magari ci può stare, se ne hai 30 non è proprio carino.
non mi fà votare,scrivo.Melisandre,fascino e mistero,impossibile resistere.Rivolgerei la mia attenzione su Dorne comunque
Lady Wylla, io intendevo dire che non è reato in senso legale, non in senso morale come sembri suggerire tu. Certo, il reato si ha in caso di abuso di potere: questo lo definisco stupro ed è reato a prescindere dall'età di chi lo subisce e di chi lo compie.
Lady Wylla, io intendevo dire che non è reato in senso legale, non in senso morale come sembri suggerire tu. Certo, il reato si ha in caso di abuso di potere: questo lo definisco stupro ed è reato a prescindere dall'età di chi lo subisce e di chi lo compie.
Ma certo, infatti lasciavo perdere la questione legale, perchè non regge e anche perchè le nostre sono fantasie su personaggi immaginari " />. Parlavo solo da un punto di vista pseudo morale secondo il mio personalissimo punto di vista. Tutto qua. Cioè io mi intratterei volentieri con Jaime o Drogo ma purtroppo non esistono e se esitessero non è detto che anche loro vogliano
Per chi parla di Sansa, in ADWD non ha ancora compiuto 14 anni. Se poi ci riferiamo a Sophie Turner sono due persone differenti di età differente
Esatto, sono personaggi immaginari, però talvolta è divertente immaginarli alle prese con le leggi del nostro mondo. Detto questo, andare con Margaery non è reato, con Sansa sì: l'età del consenso non l'ho fissata io. Sophie è tutta un'altra persona che non c'entra niente con Sansa, e suppongo che non sia reato andare con lei da un bel pezzo...
Tra i maschi ho votato il Pesce Nero, sì diciamo che sarebbe un po' avanti con gli anni per me, però lo ritengo un uomo affascinante e da giovane non mi sarebbe dispiaciuto affatto. Facciamo che il mio voto vale per Brynden Tully GIOVANE, ok? " /> Devo però confessare una mia perversione: il Mastino! Lo so, lo so, corro a prendere appuntamento da un buon analista, perché mi sa che ne ho urgente bisogno! " />
Per le donne ho votato Daenerys, più che altro perché influenzata dall'attrice che interpreta questo personaggio in GOT, che io trovo bellissima!
Io sono molto indecisa... " /> Ma sceglierei Jon Snow per le coccole .... e per tutto il resto.. Oberyn!!!!! Ha davvero un fascino particolare!! Ehehehehe