Ho votato ovviamente Jon per i maschietti " />
E per le donnine, visto che altrimenti non mi faceva votare, quella sexy volpetta di Ellaria Sand! Secondo me con una come lei ci si diverte parecchio!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
melisandre......è tanta roba XD
Ho votato Brienne, che ci posso fare, mi piacciono le sfide " />.
Assolutamente il Mastino!!!!!
'Ripiego' su Jaimie, ma il mio vero voto sarebbe andato a jaqen...è sicuramente il più intrigante...
Sansa è Cersei le più bone di tutte.
Perché lord Baelish non è presente nelle opzioni? C'è persino Varis! Ho dovuto votare altro..
Scelta ardua xD
Ho votato Ygritte, perchè sapete...la neve, la natura...il fascino delle rosse. E poi non le manca neanche tanto la "selvaggina", come ha imparato il caro Jon.
Son carini certi topic " />
Altre: Nymeria Sand e Arianne Martell
Difficile scegliere però ho votato per Altre perchè... Du gust is megl che one ! " />
Le signorine in questione sono Arianne Martell e l'ancella di Dany, la dolce Doreah, anche se Ygritte resterà sempre nel mio cuore " />
Scelta ardua xD
Ho votato Ygritte, perchè sapete...la neve, la natura...il fascino delle rosse. E poi non le manca neanche tanto la "selvaggina", come ha imparato il caro Jon.
Son carini certi topic " />
mi hai letto nel pensiero !!!
stesso voto, stesse motivazioni !
born to be wiiiiiiiiiiiiiiiiiiild !!!
Khal Drogo e/o Tormund.
Melisandre e/o Daenerys (magari pure con Doreah olè)
Daenerys Armada
Arianne Martell perchè
è una gran gnocca " />
Asha Greyjoy. Mi ha sempre ispirato molto. " />
Vado sul classico con Jaime Lannister.
Gli faccio passare l'insana passione per le bionde psicopatiche " />
Anche se Oberyn sembra niente male.
E se non fosse morto anche Brandon.
Ora sto parlando come un brutto genere di donna " />