Grazie per la dritta! Ci tenevo a dare questo giusto riconoscimento a Ygritte!Credo che si debba votare per entrambi i sottosondaggi. Anche per il LUI che ti porteresti a letto (dopo un salto a Casablanca ovvio)
Ho votato per Sansa, anche se giovane è un investimento per il futuro. Però vedo che siamo in molti pretendenti!! Dovremo organizzare dei duelli per contenderci la sua mano...
x informazione veloce...
Se martin ha imbientato l'esame in un periodo simile al nostro Medioevo Cersei era veramente in fase premenopausa xkè comunque lo stile di vita e tutto il resto erno molto diversi dal giorno d'oggi...
Mi disp non lo cambio il fidanzato
Si moriva prima, ma questo non significa che tutti i ritmi biologici fossero automaticamente superaccelerati (a 32 anni in menopausa poi... dai su " /> ). Non è che i neonati imparassero a camminare dopo due settimane, alle bambine venisse il ciclo a 6 anni, ai maschi spuntasse la barba a 10 anni e le donne andassero in menopausa a 30 " />
Comunque si dice chiaramente in più punti che Cersei è ancora fertile " />
Non tutto ovviamente solamente che la gente moriva prima, le donne venivano date in sposa più o meno dai 12 ai 16 anni e sopra i venti erano già considerate zitelle...
La menopausa è anche data dal ritmo di vita delle persone... è vero non si andava in menopausa a 32 anni, correggo quindi l'affermazione di prima, ma poteva benissimo essere nonna a quell'età
Jon Snow " />" />" />
Per le donne....non saprei.....Direi Sansa....ma ne ho sparata una a caso...
ho votato Melisandre..xkè...bè...se c'è una che ti può (letteralmente!) incendiare il letto è lei " />" />
ma manca la mia topolona preferita: Taena!!! " />" />" />" />" />" />
PS:cmq tranne le scappatelle l'unica donna da sposare sul serio è Daenerys http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
ma manca la mia topolona preferita: Taena!!! " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wub.gif " />" />" />" />
accidenti, hai proprio ragione... quel gran bel pezzo di manza l'avrei votata anche io se ci fosse stata, e obiettivamente forse è più facile trovare qualcuno disposto ad andare a letto con lei piuttosto che con Brienne o Selyse Florent... " />
mmh...se proprio ne devo scegliere solo una....Dany! però anche Melisandre...Sansa,Margaery.............. " /> ..................Brienne neanche per tutti gli sshaffiri di Tarth! " />" />
Oddiosantissimo ma con nessuno di questi!!!
" />" />" />
delle donne scelgo cersei che mi sembra un gran porcellona ahah e dei maschi chiaramente jaime *________* tutto in famiglia insomma ahahahah
delle donne scelgo cersei che mi sembra un gran porcellona ahah e dei maschi chiaramente jaime *________* tutto in famiglia insomma ahahahah
A sto punto fate una cosa a tre e via.
A sto punto fate una cosa a tre e via.
Passi Jaime, ma Cersei proprio no...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Doreah, la schiava di Danerys che le insegna tutti i trucchi del mestere...
deve essere stata davvero esperta... peccato che sia morta.
e poi sicuramente Arianne Martell
Oberyn perchè oltre che ad essere un gran figo mi ispira sicurezza. (votato)
Jaime perchè sotto sotto sta dimostrando dei sentimenti
Twyn perchè mi terrorizza in senso buono
ma se davvero potessi credo che vorrei una notte col mastino....