Cersei è troppo pu**ana e poi non è più soda come un tempo! " />" />" />
Il meglio è Sansa, è giovane, vergine e fresca....
beh, fermo restando che una tardona come Cersei a me va benissimo ugualmente (" />), sono del tuo stesso avviso... oh, Sansina... " />
Sicuramente Jon Snow, anke perchè sono sempre stata attratta dagli uomini con i capelli scuri.
come secondo avrei scelto Loras, e come terzo..... non ne ho la più pallida idea " />" />
beh, fermo restando che una tardona come Cersei a me va benissimo ugualmente (" />), sono del tuo stesso avviso... oh, Sansina... " />
Evvai col Rock!!! " />" />" />
Quelli furbi scelgono Sansa! " /> E poi tutti gli amanti/uomini che hanno...eh...usufruito di Cersei ne escono deviati: SPOILER fino a L'OMBRA DELLA PROFEZIA5ebfaf148422421a2a5670960ac895b5'5ebfaf148422421a2a5670960ac895b5
Robert è morto, Jaime è monco, Lancel si è fatto prete, Kattleblack l'hanno torturato......eh, no! Non ci casco anche io. " />
Per White Lady: Ma lo sapete che io ho i capelli scuri... " />" />
ho votato dany...ha sempre avuto quel non so che di sensuale!! " />" />" />
Ripeto: ho un'attrazione folle x quelli con i capelli scuri, ma in realtà poi mi affascina molto il comportamento e il carattere.
Xò purtroppo sono già impegnata, con un ragazzo bruno....
Xò non Assomiglia x niente a JON " />
come donna ho votato Daenerys se no non mi faceva votare proprio.
Cmq Cersei non è molto tardona se fate il conto degli anni dovrebbe aver 32 circa.
tipico, lo so... ma voto jon snow! " />
Cmq Cersei non è molto tardona se fate il conto degli anni dovrebbe aver 32 circa.
beh, in base agli standard dell'epoca E' una tardona http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/biggrin.gif
cmq non mi sono mai formalizzato davanti alle trentenni... eh, sì, deve essere una mia deviazione...
Ripeto: ho un'attrazione folle x quelli con i capelli scuri, ma in realtà poi mi affascina molto il comportamento e il carattere.
Xò purtroppo sono già impegnata, con un ragazzo bruno....
Xò non Assomiglia x niente a JON " />
come donna ho votato Daenerys se no non mi faceva votare proprio.
NOOOOOOOO!!!!!!!!!! Siete già impegnata!
Beh, se doveste cambiare idea sapete dove trovarmi http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif , e poi a me va bene anche solo il ruolo dell'amante! " />" />" />" />
Riguardo a Cersei avrà anche 32 anni, ma il gioco vale la cendela? Sono disposto io ad essere esposto ai capricci nevrotici di una pazza prossima alla menopausa solo per (scusatemi l'espressione) pucciare il biscotto?
Mmmh......no grazie!
Beh, io mi farei bionda giusto per Oberyn...
A 32 anni prossima alla menopausa?Riguardo a Cersei avrà anche 32 anni, ma il gioco vale la cendela? Sono disposto io ad essere esposto ai capricci nevrotici di una pazza prossima alla menopausa
beh, sì, questa è un tantino eccessiva... consiglio vivamente di rivedere le tue cognizioni di anatomia
Perché non riesco a votare per Ygritte? Mi da errore... Ho appena votato a un altro sondaggio, e lí nessun problema...