Entra Registrati
300 finalmente il Trailer ufficiale!
M di Morgil
creato il 01 ottobre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Bronn
Confratello
Utente
1304 messaggi
Ser Bronn
Confratello

S

Utente
1304 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2007 22:11

- Per chi dice che i persiani erano ridicoli sappiate che non erano poi troppo diversi da questo film, certo le bizzarrie come boia con mani ad ascia sono inventate, ma per il resto è molto simile alla realtà, i persiani mettevano in campo eserciti enormi formati da migliaia di schiavi, provenienti da ogni angolo dell'impero, che però non reggevano contro truppe addestrate come gli opliti, mettere una spada in mano a uno schiavo non ne fa un soldato e questo i greci lo sapevano bene e lo dimostrarono ad ogni scontro con i persiani, Alessandro Magno stesso dimostrò quanto valevano i persiani in campo, gli unici veri soldati persiani erano gli immortali

 

- Per chi si lamenta dei troppi rallentamenti rendetevi conto che se gli scontri erano a velocità normale non capivate niente, almeno così si può apprezzare lo scontro, non come in molti film che vedi solo rapidi scontri dove a malapena distingui i contendenti

 

- Per chi si lamenta dell'aspetto mostruoso immaginate come potevano sembrare strani e mostruosi uomini proveniente da territori così lontani a un gruppo di spartani, il resto è fantasia del narratore


N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 07 novembre 2007 20:23

Ragà, che vi devo dire... io l'ho adorato, e ho voglia di rivederlo!

 

Non mi aspettavo nulla di diverso da ciò che ho visto, perchè sapevo ciò che andavo a vedere:

se avessi voluto una fedele ricostruzione storica della battaglia delle Termopili, avrei scelto un documentario; ma ciò che volevo era un esaltato e per quanto possibile esaltante fumettone, ed è esattamente ciò che ho trovato! :unsure:


Messaggi
137
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE