Entra Registrati
serie tv
D di Drogon
creato il 16 settembre 2006

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 27 luglio 2017 20:12

Ancora Lost? Ma anche basta, direi...


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 27 luglio 2017 20:14

Dopo i reboot al cinema ora ci toccano pure quelli serie. Evviva >_>


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 27 luglio 2017 20:18

Hanno già iniziato con MacGyver, che in casa mia era una sorta di istituzione quand'ero più piccolo, e hanno tirato fuori una roba che non si può vedere, a parer mio...



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 27 luglio 2017 20:42

Beh i reboot, sequel o come si chiamino non sono sempre brutti.. Io penso a star trek per esempio. ;)


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 28 luglio 2017 8:26

L'articolo postato riporta la dichiarazione di Lidelof circa un possible ritorno (un sequel o un reboot), ma questa é una idea che qualcuno sta concretamente valutando o é solo una domanda fatta dai fan?



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 28 luglio 2017 8:43

Probabilmente era una domanda dell' intervistatore che ha dato vita all' articoletto. Bisognerà vedere se un' idea simile possa interessare a qualche produttore..



Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9027 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello



Utente
9027 messaggi
Inviato il 28 luglio 2017 10:46
18 hours fa, ziowalter1973 dice:

https://www.mondofox.it/2017/07/27/lost-potrebbe-tornare-questione-aperta/

 

Qualcuno parla di rifare lost ma Damon Lindelof la vorrebbe senza i personaggi originali e senza il rifacimento di trama e finale. Forse pensano ad un reboot con l' isola n un altro posto..

 

No vabbè, se fanno il reboot di Lost butto il televisore fuori dalla finestra. Non se ne può più



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 28 luglio 2017 11:34

Mettere qualche sceneggiatore a pensare se sia possbile o valga la pena di rifare lost non costa nulla.. L' etere è piene di serie tv che hanno floppato..


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 28 luglio 2017 12:43

Se lo facessero davvero sarebbe triste, perché la tv al momento é in un periodo di grazia nella quale si possono provare a fare le cose che Hollywood ormai non vuole piú fare. Se iniziano con reboot e sequel anche qui (non che non ci siano mai stati, ma Lost é ancora caldo e sarebbe una evidente operazione commerciale), la cosa si mette male.

 

Eppure vi diró: gli darei una chance: Lost l'ho amato, pur con tutti i suoi difetti. Sarei quindi severissimo nel giudicare un sequel, in quanto, perché abbia un senso, deve mantenere ció che di buono aveva Lost (personaggi, mistero, etc) ed evitarne i grossi difetti.

 

Cosa non facile, anche perché in Lost tanto arrivava dalle novitá (flashback/flashforward, ambientazione, coralitá del cast).



ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello



Utente
6638 messaggi
Inviato il 28 luglio 2017 14:51

I reboot e simili sono sempre operazioni commerciali. Il problema è avere una serie con una storia degna di questo nome. Io non mi scandalizzo se ci vogliano provare perchè avrò dalla mia il telecomando.. semicit Renzo Arbore. Io sto aspettando star trek discovery.. :D Per qualunque serie tv si guarda la prima puntata e poi si decide se andare avanti. Io non sono nostalgico e pur avendo amato lost non l' ho più vista come invece mi è capitato con altre serie tv. Un aggiormento di location, personaggi storyline fa sempre piacere.


M
Meri
Confratello
Utente
547 messaggi
Meri
Confratello

M

Utente
547 messaggi
Inviato il 07 agosto 2017 21:50

Twin Peaks a parte , che sto coraggiosamente seguendo, perchè era un cult della mia gioventù e ho atteso 25 anni per sapere come andava a finire (e ho il sospetto che neppure stavolta se ne verrà fuori!:ehmmm:), mi stanno abbastanza stufando tutti questi reboot, sequel, serie evento/omaggio eccheccavolo! 

non basta il cinema che non ha più idee e rifà film del passato in continuazione (e se devo dire la verità anche sequel come Star Wars mi lasciano con l'amaro in bocca, anche se alla fine li guarderò lo stesso: magari fatti benissimo, ma che mi han rovinato ricordi d'infanzia, e adolescenza, dove Han, Luke e Leia avevano il loro Happy End e sarebbero rimasti eroi immortali nell'immaginario, in quegli anni 80 in cui tutto sembrava ancora possibile...), ma anche la tv deve essere in crisi di idee! 

Non sentivo il bisogno di un nuovo X-files, o un nuovo, tristissimo, Gilmore Girls. Ma neppure serie culto rifatte di sana pianta! 

Ma la mancanza di idee e coraggio si riflette anche in serie lunghissime che dopo 12 e passa stagioni si dovrebbe avere il coraggio di chiudere, perchè si rovinano e rovinano anche il buono fatto in precedenza.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni (E.Roosvelt)

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 07 agosto 2017 22:26

Ho letto perfino di una nuova stagione di Will&Grace e una reunion della Signora in Giallo! La Signora in Giallo!!!! :stralol:


L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 08 agosto 2017 15:12

Ma non ci credo! E che fanno? Un omicidio all'ospizio? Scherzi a parte, Jessica è un monumento sacro e non si tocca!


E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

 

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

 

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

 

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

 
 
What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...
 
A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

 

 
M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 08 agosto 2017 21:38

La Signora in Giallo è una delle colonne portanti della mia infanzia televisiva! :yeah:

Più che altro mi chiedo, a parte Micheal Horton, che era il leggendario e sfigatissimo Grady... oltre alla Lansbury, chi altro ci sarà? Mi pare che dei personaggi ricorrenti della serie ormai sia rimasta praticamente solo lei...!

Modificato il 05 July 2024 17:07

M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 09 agosto 2017 10:32

La Lansbury é incredibile! Quando tornavo a casa da scuola lo davano sempre, cosí me lo guardavo praticamente tutti i giorni durante il pranzo. Era davvero una bella serie tv nel suo genere, non mi stupisce che sia andato avanti tanto a lungo...


Messaggi
2.9k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
4 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Manifredde
343 messaggi
L
Lyra Stark
250 messaggi
ziowalter1973
200 messaggi
M
Menevyn
170 messaggi