Entra Registrati
serie tv
D di Drogon
creato il 16 settembre 2006

R
Roland Greyjoy
Confratello
Utente
88 messaggi
Roland Greyjoy
Confratello

R

Utente
88 messaggi
Inviato il 04 maggio 2015 18:10

Ehi ma Halt and Catch Fire la segue qualcuno?


M
Manifredde
Confratello
Utente
5409 messaggi
Manifredde
Confratello

M

Utente
5409 messaggi
Inviato il 05 maggio 2015 8:15

Ehi ma Halt and Catch Fire la segue qualcuno?

 

Mi era stata consigliata ed é sulla mia wish list, ma ancora non ho convinto mia moglie :ehmmm:



ryer
Confratello
Utente
2463 messaggi
ryer
Confratello



Utente
2463 messaggi
Inviato il 05 maggio 2015 12:19

Ehi ma Halt and Catch Fire la segue qualcuno?

 

Io l'avevo vista tutta, mi è piaciuta molto a parte forse la puntata finale. So che ci sarà una seconda stagione ma non so quando sarà trasmessa.


R
Roland Greyjoy
Confratello
Utente
88 messaggi
Roland Greyjoy
Confratello

R

Utente
88 messaggi
Inviato il 05 maggio 2015 14:52

 

Ehi ma Halt and Catch Fire la segue qualcuno?

 

Io l'avevo vista tutta, mi è piaciuta molto a parte forse la puntata finale. So che ci sarà una seconda stagione ma non so quando sarà trasmessa.

 

2 giugno credo


I
Il Lord
Confratello
Utente
2041 messaggi
Il Lord
Confratello

I

Utente
2041 messaggi
Inviato il 15 maggio 2015 10:35

Consiglio Black Sails, serie ambientata nell'epoca d'oro della pirateria e che funge da prequel per il romanzo L'isola del tesoro, la prima serie è carina ma la seconda alza di molto il tiro arrivando a livelli alti!!


L
Lochlann
Confratello
Utente
3675 messaggi
Lochlann
Confratello

L

Utente
3675 messaggi
Inviato il 19 maggio 2015 21:33

E' finita Mad Men, cosa ne sarà della mia vita adesso?

 

<_<

 

 

ps:

 

tra l'altro uno dei "season finale" più geniali di sempre, ancora rido :P

Modificato il 05 July 2024 17:07

Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.

All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.

200s6pw.jpg

"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.

I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"

"Yes" said Caladan Brood "you never learn."

2ajc9r8.jpg


Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi
Guardiani della Notte
4586 messaggi
Erin la Spezzata
Guardiana dei Metalupi



Guardiani della Notte

4586 messaggi
Inviato il 21 maggio 2015 15:17

Qualcuno ha visto Wayward Pines? Com'è?


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 22 maggio 2015 0:33

Prime due puntate accettabili, sembra molto Stephen King comunque.


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 22 maggio 2015 13:33

Vista la prima puntata e mi è piaciuta abbastanza sebbene

ho ritenuto sprecato mostrare sin da subito l'esistenza del perimetro. Potevano giocare di più sulla psicologia del personaggio ipotizzando che fossero tutte sue visioni.

 

 

Entro sera guarderò la seconda e.. vedremo!


H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 22 maggio 2015 13:51

La seconda mi è piaciuta di più devo dire.


M
Manna
Confratello
Utente
891 messaggi
Manna
Confratello

M

Utente
891 messaggi
Inviato il 22 maggio 2015 22:38

La mia parte preferita della seconda puntata è stata:

 

 

La morte della barista.. non la sopportavo.
Era paurosamente monodimensionale e stereotipata. Subito speravo fosse una finta e che in realtà fosse una spia, ma non lo era. Beh meglio così.. Adesso senza alcun alleato si fa dura.. Inaspettato il tradimento dell'ex amante..

 


S
Shaun Snow
Confratello
Utente
45 messaggi
Shaun Snow
Confratello

S

Utente
45 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 17:00

Ho iniziato Daredevil e devo dire che i consigli erano azzeccati, mi sta piacendo molto! ^^

Ciao! Da appassionato Marvel, concordo con te... Ho appena finito di vedere la serie, e credo sia veramente notevole. Rende perfettamente il carattere "oscuro" e Milleriano di Daredevil. La scelta del cast è azzeccatissima; devo dire che D' Onofrio è molto calzante nei panni di Wilson Fisk, anche se a volte è un pò parossisitico nelle esternazioni di rabbia e furore.

Spero che nella seconda serie si concentrino su Elektra e Bullseye...


E
Emma Snow
Confratello
Utente
4567 messaggi
Emma Snow
Confratello

E

Utente
4567 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 20:43

Anche a me è piaciuta molto, nonostante non sia una fan del genere supereroi. Perfetti protagonista e antagonista e anche gli altri personaggi li ho trovati indovinati!


L
Larentu
Confratello
Utente
88 messaggi
Larentu
Confratello

L

Utente
88 messaggi
Inviato il 23 giugno 2015 21:07

Riguardo Wayward Pines

 

Una bella premessa ma si è rivelato tutto il mistero nel giro di 3 puntate, e il nuovo pericolo dei terroristi interni alla cittadina mi sembra davvero.. stupido, viste tutte le telecamere e i microfoni che ascoltano e cose simili. Insomma, creare bombe non mi pare sia così facile e in una città dove tutto è controllato recuperare i materiali dovrebbe essere impossibile!

 


S
Smilla
Confratello
Utente
341 messaggi
Smilla
Confratello

S

Utente
341 messaggi
Inviato il 24 giugno 2015 9:52

Ho iniziato a vedere Real humans, è una serie svedese che mi sta prendendo tantissimo :wub:

In pratica in un mondo che per il resto è praticamente identico al nostro sono in commercio dei robot dall'aspetto umano che vengono utilizzati per i compiti più svariati, dall'assistenza ai vecchietti al lavoro in fabbrica. La storia segue le vicende di una famiglia che si ritrova con un hubot - così si chiamano i robot - programmata per fare da colf. Quello che non sanno è che in realtà questo hubot è uno dei pochi che è stato modificato per essere molto più che una semplice macchina, è un essere senziente e a quanto pare capace di provare sentimenti. Mi fermo che sennò spoilero. Ho visto solo le prime due puntate, e malgrado lo svedese a cui mi devo ancora abituare, non vedo l'ora di andare avanti


Messaggi
2.9k
Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
4 settimane fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Manifredde
343 messaggi
L
Lyra Stark
250 messaggi
ziowalter1973
200 messaggi
M
Menevyn
170 messaggi