Grazie ragazzi!!!Si, anche io..dicci tutto " />
ma ce l'ho fatta!!!!
era uno stallo stupido!!!
Thanx cmq!
World of Warcraft! " />
Arkantos mago 4° livello! " />
no World of Warcraft nooooo ;P ho un paladino 21 su crushridge, ma ho smesso, non potevo abbandonare il mio mmorpg preferito, Dark age of camelot ghghghgh ;P
Come primo impatto nn c'e' male su WoW ... ma molti dicono che poi al liv 60 non c'e' niente di esaltante bla bla bla , cose che daoc offre " />
Io ho finito una settimana fa Resident Evil 4(brutto il finale) ed ho iniziato gta san andreas.Beh,è oggettivamente un gioco magnifico,però la saga non mi è mai piaciuta più di tanto " />
ooo...skerzi??? la saga di GTA è una delle piu belle saghe di videogiochi che abbian mai fatto...come fai a dire una castroneria del genere? cmq sai cos ha San Andreas? è troppo vasto, è immane, nn lo finirai mai...!!!Io ho finito una settimana fa Resident Evil 4(brutto il finale) ed ho iniziato gta san andreas.Beh,è oggettivamente un gioco magnifico,però la saga non mi è mai piaciuta più di tanto " />
Beh, dai, de gustibus.... Io Gta lo adoro, adoro anche Final Fantasy, ma ci sono un sacco di persone che non lo sopportano...ooo...skerzi??? la saga di GTA è una delle piu belle saghe di videogiochi che abbian mai fatto...come fai a dire una castroneria del genere? cmq sai cos ha San Andreas? è troppo vasto, è immane, nn lo finirai mai...!!!Io ho finito una settimana fa Resident Evil 4(brutto il finale) ed ho iniziato gta san andreas.Beh,è oggettivamente un gioco magnifico,però la saga non mi è mai piaciuta più di tanto " />
ooo...skerzi??? la saga di GTA è una delle piu belle saghe di videogiochi che abbian mai fatto...come fai a dire una castroneria del genere? cmq sai cos ha San Andreas? è troppo vasto, è immane, nn lo finirai mai...!!!Io ho finito una settimana fa Resident Evil 4(brutto il finale) ed ho iniziato gta san andreas.Beh,è oggettivamente un gioco magnifico,però la saga non mi è mai piaciuta più di tanto " />
Ma mi leggi???Ho detto che oggettivamente è un giocone,ma se nn mi piace la saga che ci posso fare.A me piacciono le storie,i gdr,i sparatutto,gli sportivi,le storie di mafia mi stanno sulle palle..
Sto continuando Jade Empire che lo avevo abbandonato,ora lo finisco,è bellissimo " />
Ho finito un paio di giorni fa jade empire,con il finale da buono,prima o poi lo riprenderò in mano per giocarlo e finirlo da cattivo infamone! " />
Adesso ho iniziato star wars knigts of the old republic2 per xbox.Il primo l'ho finito quasi con le lacrime agli occhi di quanto era bello,questo qui sembra promettere benissimo,ancora meglio del primo " />
Stamattina ci ho giocato quasi 3 ore,un motivo ci sarà " />
fantastico kotor2, l'ho finito tempo fa per PC ... lato oscuro ovviamente lol " />
cmq quasi tutto il giorno che gioco a Oblivion lol troppo bello... assassino liv 5 " />
cosa?un sacco di persone non adorano FF?com'è possibile?Beh, dai, de gustibus.... Io Gta lo adoro, adoro anche Final Fantasy, ma ci sono un sacco di persone che non lo sopportano...
A molti che giocano principalmente su PC(io sono fra questi) non piace lo stile da console di entrambi i titoli (anche se GTA sta migliorando da questo punto di vista). " />
in effetti rispetto a vice city è spropositato, cmq è bello fx.cmq sai cos ha San Andreas? è troppo vasto, è immane, nn lo finirai mai...!!!
io ormai mi sono buttato anima e corpo in Pes 5.... attenzione, crea dipendenza!!!!!!!
Io preferisco di gran lunga Vice City a San Andreas.Riconosco che quest'ultimo è migliore sotto quasi tutti i punti di vista,ma è troppo spropositato...Vice City l'ho goduto fino in fondo.E poi vuoi mettere un personaggio come Tommy Vercetti?
ma su ragazzi San Andreas è stato stupendo geniale longevo e ben ambientato.... " />" />Io preferisco di gran lunga Vice City a San Andreas.Riconosco che quest'ultimo è migliore sotto quasi tutti i punti di vista,ma è troppo spropositato...Vice City l'ho goduto fino in fondo.E poi vuoi mettere un personaggio come Tommy Vercetti?
Qhorin " />
Infatti ho detto che,obiettivamente,San Andreas è migliore.Soggettivamente,preferisco Vice City.ma su ragazzi San Andreas è stato stupendo geniale longevo e ben ambientato.... " />" />Io preferisco di gran lunga Vice City a San Andreas.Riconosco che quest'ultimo è migliore sotto quasi tutti i punti di vista,ma è troppo spropositato...Vice City l'ho goduto fino in fondo.E poi vuoi mettere un personaggio come Tommy Vercetti?
Qhorin " />