è da quest'estate che gioco a Football Manager 2005..sn arrivato al 2011 muahuhaua, sto gioco è semplicemente stupendo.
Poi, visto che ho finito x la 2a volta Mafia (inchino) e Max Payne 1 x la 5a (altro inchino), ho fato un mega salto al passato e mi sn riinstallato il mitico Worms:Armageddon!
Mafia è stupendo =P Stavo pensando anche io di acquistare un gioco di calcio manageriale...sarà una dura scelta =PPP
" />
Spettacolo, l'ho reinstallato da poco anke io!mi sn riinstallato il mitico Worms:Armageddon!
Per quanto riguarda Mafia...bellissimo, uno dei miei giochi preferiti...alla fine mi sono commosso...
come sono daccordo la fine è a dir poco geniale......in pieno stile mafioso.....Per quanto riguarda Mafia...bellissimo, uno dei miei giochi preferiti...alla fine mi sono commosso...
Qhorin " />
Worms 4 Mayehem, complicato all'inizio, ma con un po' di esperienza regala tante soddisfazioni.
Worms 2, intramontabile...
Uazuazuaz allora siamo in due!Per quanto riguarda Mafia...bellissimo, uno dei miei giochi preferiti...alla fine mi sono commosso...
Mafia è stupendo =P Stavo pensando anche io di acquistare un gioco di calcio manageriale...sarà una dura scelta =PPP
Gioco manageriale di calcio degno di questo nome c'è solo Football Manager..che sia 2005, 2006 o 1981 nn fa differenza, ha cmq una longevità e una minuzia fantastici..te lo consiglio caldamente http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif
Nessuno ke gioca a qke mmorpg? ;P
spartan totl warrior usi uno sparteno(ovvio)e devi massacrare le legioni romane un pikkia pikkia davvero divertente! " />
Operation Flashpoint: sì lo so che è di 5 anni fa ma è stato uno dei pochi giochi di fronte a cui sono rimasto veramente a bocca spalancata . Cioè, voglio dire, io credevo che Call of Duty avesse fatto un ottimo lavoro nel ricreare la guerra su PC ma non è niente in confronto a questo. La grafica è indubbiamente datata ma fa tutto il suo bel lavoro nel creare l'atmosfera, senza alcun rallentamento dal punto di vista del gioco e l'AI sembra veramnte ben fatta. E soprattutto, finalmente, è un gioco realistico,sia il realismo fisico, basta un solo colpo e sei morto, niente medikit e altri artifizi da FPS, sia quello psicologico, è una delle poche volte che esperimento un tipo di salvataggio a checkpoint che invece di essere solo una goffa trasposizione da console sia veramente un artifizio per farti temere l'AK 74 che può nascondersi dietro ogni cespuglio. Una vergogna che un gioco del genere non sia ma stato pubblicizzato abbastanza e sia stato tralasciato in favore di giochi più scintillanti.
In più, con due espansioni, una attiva comunità di modders e un seguito in prossima uscita avrò sicuramente qualcosa a cui giocare prossimamente.
Voto:10 e lode, e credo che questo sia veramente il miglior videogame a cui abbia mai giocato.
Concordo Endordil, OF è sicuramente il miglior gioco militare mai creato " />
Gioco vecchio, Jedi Knight II: JEdi Outcast...
ma sono bloccato sigh... in n corridoio con dei laser continui, non riesco a passare nemmeno con la force speed
" />
Io l'ho finito tempo fà.....Gioco vecchio, Jedi Knight II: JEdi Outcast...
ma sono bloccato sigh... in n corridoio con dei laser continui, non riesco a passare nemmeno con la force speed
se mi spieghi 1 pò magari ti aiuto a superare questa fase di stallo....... " />
Qhorin " />
Sì, anche io..dicci tuttoIo l'ho finito tempo fà.....Gioco vecchio, Jedi Knight II: JEdi Outcast...
" />
se mi spieghi 1 pò magari ti aiuto a superare questa fase di stallo.......
" />
Qhorin
" />
Che tipo di mmorpg?Nessuno ke gioca a qke mmorpg? ;P
Io gioco (e sono nello staff) ad un solo mud... in realtà ne ho provati altri, ma il primo amore non si scorda mai :P e sono sempre rimasto su quello...
mmorpg tipo dark age of camelot " /> ci gioco da quasi 5 anni ghghgh
" />