eh, il gioco ce l'ho ancora, è la ps2 che è andata " /> peccato, forse riuscirò a emularlo sulla ps3 quando la prenderò.
Ho iniziato a giocare ai mod che di medieval total war che ho scaricato in particolare a quello sul signore degli anelli: un lavoro molto ben fatto!! " />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wub.gif
Bravi fan continuate così!! " />" />
Per chiunque vuole scaricare mod di giochi per pc consiglio questo sito:
oltre a metin2 sto giochicchiando anche a FIFA Manager 07, ma ho tanta voglia di riprendere in mano Need for Speed Most Wanted e Fable (quanto l'ho amato....peccato il finale...)
ho comprato la play 3 con motor storm!!!!ma mi stò drogando a suikoden 5!!!bellissimo!!!!
ho comprato la play 3 con motor storm!!!!ma mi stò drogando a suikoden 5!!!bellissimo!!!!
Io ho di nuovo voglia di Faerun
NWN, NWN 2, Baldurs'gate 1 e 2, icewind Dale ....cosa scegliere???
Io sto giocando a Age of Empire III. Qualcuno gioca?
Io ho di nuovo voglia di Faerun " />
NWN, NWN 2, Baldurs'gate 1 e 2, icewind Dale ....cosa scegliere???
Dire decisamente Nw 2, con rispetto delle vecchie glorie
Ho appena finito Medal of Honor airborne- voto 88
Adesso inizio Call of Duty 4 modern warfare-
sto giocando a Bioshock... semplicemente fenomale.
Grafica da orgasmo, atmosfera affascinante e trama, per adesso, sopra le righe... Trema, Half Life!!
Io ho iniziato Kane e Lynch (archiviato momentaneamente CoD4) non è il max ma la trama e le scena di intermezzo sono buone ( e poi si sta dalla parte dei cattivi )
regalato per natale a mia sorella (maggiore!) kingdom hearts II usato...bello bello, ache se roxas mi stava più simpatico di sora (che invece mi sembra un deficiente)
Sto giocando a Zone Of Enders 2, finalmente un gioco decente sui mecha.
a the sims 2... ho provato a creare anche gli stark... non sono venuti malaccio :p
a vari giochini flash scaricati dal web.
Sto giocando a Odin Sphere, stupendo jrpg-action in Italiano per PS2, portato in europa da Square Enix, lo consiglio a tutti gli amanti di Jrpg e videogiochi 2D.
Sto giocando a FF7,in assoluto il gioco che più amo per PS .
Non sono mai riuscito ad andare oltre il 1° cd per vari motivi,ma ora mi ci sono messo d'impegno.Ho persino stampato una guida casalinga con tutti i segreti,le sottotrame e i dati che possono servire per completare TUTTO il gioco,prendendo i dati da un sito alla cui webmistress ho naturalmente chiesto prima l'autorizzazzione.
Non vedo l'ora ogni volta di mettermi davanti alla PS2 e di entrare nel mondo di Cloud e compagni,al quale sono molto legato anche perchè lo conobbi quando,giovincello,iniziavo a giocare con la PS (la vecchia e storica "grigiona")e a D&D.
Mitico FF7!