World Poker Tour per PS2, credo il miglior titolo sul poker.
Pokermania rules!
Al vetustissimo Super Mario Kart per Super Nintendo. Troppo divertente " />
Sono riuscito a trovare Planeascape Torment " />
Spero di giocarlo fino alla fine, ne ho sentito parlare davvero bene " />
uscito da quasi dieci anni, e non ho ancora sentito un commento negativo da parte chi ci ha giocato... non rimarrai deluso. " /> hai la traduzione italiana vero? la storia merita " />
bioshok.
veramente stupendo
Mi appresto ad iniziare The Witcher, speriamo sia almeno meglio di Oblivion.
Lineage II mentre sto scaricando parecchi mod di medieval II total war... Non vedo l'ora!!
Metin 2 MMORPG....sono convinto che tra non molto riuscirò a radunare attorno a me tutti i baldi guerrieri di Westeros che girano nel regno di Jinno...
Sono a quota 14 stelle a Mario Galaxy per Nintendo Wii. Bellissimo gioco " />
Stò disperatamente cercando di finire Guitar Hero " />
Finito anche God of War 2 un vero e proprio capolavoro!!anche se il finale mi ha fatto parecchio inkakkiare!!nn vedo l'ora di avere sotto mano il 3!!!
"The end Begins!! " />
ora continuo Daxter e suikoden 5!!
mi***ia morgil, a me suikoden 5 ha scatafasciato le palle dopo 10 ore.
In questo momento invece gioco halo3 e guitar hero2 su 360, e mario galaxy su wii. E devo dare pure un esame fra poco, mi sa che meglio lasciarne qualcuno.
Ah, chiaramente mi sparo i miei torneozzi online a Fifa08 " />
Finito anche God of War 2 un vero e proprio capolavoro!!anche se il finale mi ha fatto parecchio inkakkiare!!nn vedo l'ora di avere sotto mano il 3!!!
"The end Begins!! " />
ora continuo Daxter e suikoden 5!!
Suikoden V è un magnifico jrpg, niente a che vedere con quello schifo di Suikoden IV.
Ha una trama incredibile, le prime 10 ore sono troppo lineari ma comunque molto utili per lo svilupparsi della trama, una introduzione forse un pò troppo allungata, ma il resto del gioco è ancora meglio della magnifica introduzione.
Suikoden V ha una trama in grado di far imppallidire tutti i recenti jrpg usciti per consolle.
Giocalo e divertiti, anche se ti consiglio di cercare su internet la guida per trovare tutti e 108 i personaggi, tanto non spoilera nulla, perchè è l'unico modo di vedere i 2 finali migliori.
cioè,mi vuoi dire che l'ho lasciato proprio quando la trama stava per decollare? " />
sto giocando a football manager 2008 e pro evolution 6
cioè,mi vuoi dire che l'ho lasciato proprio quando la trama stava per decollare? " />
Esatto, ti consiglio di riprenderlo in mano.