Ogame... " />
Ogame... " />
che gioco e'?
strategico?
mai sentito nominare finora... " />
E' un gioco di strategia ambientato nello spazio che si gioca online aggratis. In pratica parti con un pianeta su cui fai miniere, costruisci strutture, tecnologie, navi spaziali e vai a combattere con gli altri, colonizzi altri pianeti per allargare il tuo impero etc etc...
Ogame... " />
che gioco e'?
strategico?
mai sentito nominare finora... " />
www.ogame.it
Ha un solo inconveniente: non ti ci stacchi più!... " />
Sto giocando a Children of Mana per DS. Un gioco di ruolo d'azione. Carino, anche se un pochetto ripetitivo...
Dunque, al momento mi sto rilassando con NWN2, che è carino ma non eccelso...
Aspetto di montare il pc Dual Core con Ati Radeon X1950XTX per riprendere Oblivion da capo, anche in vista dell'espansione in arrivo... " />" />" />" />" />" />" />
Sto giocando da un mese circa ad Oblivion, il miglior gioco di sempre per me.
A me non gira " />" />" />Sto giocando da un mese circa ad Oblivion, il miglior gioco di sempre per me.
Sto giocando da un mese circa ad Oblivion, il miglior gioco di sempre per me.
Oblivion non è il miglior gioco di ruolo...
Oblivion E' il Gioco di Ruolo!!!Quello con la G e la R maiuscole!!!!Se la Bethesda non esistesse,dovrebbero inventarla...
Darrosquall hai provato la collezione di moduli "Knights of the Nine" uscita x Natale?
Vorrei sentire un parere "altro" rispetto a GMC x decidere se comprarla... " />" />" />
Guarda, lo sto giocando su xbox360, sono a 35 ore di gioco, e ancora non ho preso le espansioni. Sinceramente non ne sento il bisogno al momento, quando lo prenderò ti saprò dire " />
Per intenderci, in 35 ore di gioco avrò fatto si e no, 4 missioni della quest principale.
Per me è il più grande gioco di sempre di qualsiasi genere.
finito la storia di Dragonball budokai tenkaichi 2, adesso faccio tutti i tornei :p
Iniziato da una settimana Final Fantasy XII. Sto già a 33 ore... o_o
Gioco fantastico comunque.
Finito Magna Carta, iniziato Final fantasy XII....
Devo dire che rispetta tutte le mie aspettative (ero a digiuno di FF dal 10), ma per ora il sistema di combattimento non mi convince del tutto...gli incontri casuali mi facevano venire le crisi psicotiche, ma almeno non dovevo fare dribbling tra i nemici troppo forti!^^
Bhè, mi ci abituerò!
Ogame quel gioco mi ha portato via un fidanzato... maledetto, lo odio...
Sto giocando a Icewind Dale 2... con sporadiche incursioni su Neverwinter Nights...
....mi e' presa la mania di giocare a biliardo con gli amici su play22.com lol " />
Warhammer: mark of chaos.
Carino, ma speravo meglio!