Ogame " /> quel gioco mi ha portato via un fidanzato... maledetto, lo odio...
La mia donna odia con tutto il cuore Oblivion e Gears Of War, iniziato oggi, e di cui ho finito il primo capitolo. Ci ho giocato la bellezza di 5 ore, dovrò essere convincente per non uscire e non farmi sgamare dedito al gioco online!
E' stato amore a prima vista col live " />" />
La mia donna odia con tutto il cuore Oblivion
io l'ho regalato al mio fidanzato...
mi ha un po' trascurato effettivamente....
però nonappena l'ho visto girare, l'ho perdonato!!! " />" />" />http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wub.gif
La mia donna odia con tutto il cuore Oblivion
io l'ho regalato al mio fidanzato...
mi ha un po' trascurato effettivamente....
però nonappena l'ho visto girare, l'ho perdonato!!! " />" />" />" />
E ci credo!!!!
Io subito ero timoroso che il mio PC non lo supportasse molto, ma dopo aver sentito pareri autorevoli ho alzato un po' le opzioni video e ora " />" />" />
/me è Elfo Oscuro, Esploratore, capo della Gilda dei Ladri e della Confraternita Oscura http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/jaqen2.gif
Appena iniziato final fantasy XII preso per la gioia di Darro originale! " />
che dire...ho meno di 2 ore di gioco ma è un capolavoro assoluto ricco di pathos e momenti in cui non riesci a staccarti dalla sedia posso solo vagamente immaginare le emozioni che mi potrà regalare in futuro!!e pensare che dopo la delusione atroce del X non ci speravo più... " />
Medieval 2 Total War. Il regalo di compleanno + desiderato!!! " /> Che dire...il capolavoro assoluto della strategia!! Sono già perdutamente innamorato! " />
W la Serenissima Repubblica di Venezia " /> Morte al Ducato di Milano!!! " />
Ciao
Bry " />
anche a me per il compleanno mi hanno regalato un videogioco...
JADE EMPIRE!!!! " />" />" />" />" />" />
veramente carino anche se è molto simile a FABLE... Belle le ambientazoni orientaleggianti....
P.S. ancora a 30 anni c'è chi mi regala i videogiochi... CHE BELLO!!!!!
Grazie alla generosità di una mia amica(le farò una statua prima o poi..!) che non mi sopportava più a forza di parlargliene...ho in mano mia Final Fantasy XII!*_____*
Probabilmente non sarà ai livelli del VII(anche se devo ancora finirlo) ma finora,dopo 22 ore di gioco, posso piazzarlo sicuramente fra i capolavori!!!!** (peccato che Vaan e Penelo abbiano la stessa faccia...)
anche a me per il compleanno mi hanno regalato un videogioco...
JADE EMPIRE!!!! " />" />" />" />
veramente carino anche se è molto simile a FABLE... Belle le ambientazoni orientaleggianti....
P.S. ancora a 30 anni c'è chi mi regala i videogiochi... CHE BELLO!!!!!
Jade Empire molto simile a Fable? Abbiamo giocato due giochi diversi allora " />
Scherzi a parte, JE grossa delusione, gioco quasi discreto, lo comprai in edizione limitata quando uscì
dunque ho appena finito(per l'ennesima volta)god of war 1
ed è un capolavoro assoluto senza termini di paragone per ora,nn rivoluziona nulla e allo stesso tempo rivoluziona tutto,personaggio cattivissimo divinità molto umane nei loro difetti,giocabilità stratosferica,e sopratutto una storia e una grafica che ancora fanno paura!!!
domani inizio il 2!!!
Io sto giocando a Valkyrie profile 2: Silmeria (PS2), è un ottimo gioco con una grafica stupenda e una trama davvero ben costruita, l'unica cosa e che non lo consiglio ai novizi dei jrpg, visto che ha una difficolta in alcuni pezzi molto alta, e sopratutto ti costringe a molte fasi di allenamento dei personaggi.
Mentre per i fan dei Jrpg è un acquisto obbligato.
Io cerco di giocare a vari titoli.
Medieval2 total war RTS
Supreme commander RTS
Medal of Honor: Airborne FPS
Una partitella ogni tanto a Pes6 Calcio
WOW MMORPG
Europa Universalis 3 RTS a turni
Armed Assault FPS Tattico
Chiaramente nessuno di questi game riuscirò a mai finire ....ma ci proverò " />
Oblivion e Halo 3 su 360 " />
Attualmente sto giocando a Rogue Galaxy per PS2.
Un Gdr con ambientazione fantascentifica. E' stato fatto da quelli della Level 5 (gli stessi di Dragon Quest VIII) e come qualità niente da dirci: davvero ottimo.
Sinceramente sono un amante del vecchio sistemi di combattimenti a turni (tipo Final Fantasy vecchio stile) in cui si muove tutto il party a turno. Ma non mi lamento di questo ibrido da il combattimento a turni e quello in tempo reale.
Il Doppiaggio è in Inglese ma sottotilato in Italiano anche discretamente.
Per gli amanti dei Gdr per Console, è un titolo che mi sento di consigliare, anche se non raggiunge i livelli di FFXII.
Sto giocando a Rogue Galaxy, un gioco carino ma nulla di particolare, ha avuto troppo Hype immotivato.
La trama e carina ma nulla di particolare, e i personaggi sono appena abbozzati, sono al capitolo 9 su 13, spero in un miglioramento sul finale.
Se volete un ottimo Jrpg vi consiglio di lasciar perdere Rogue Galaxy e comprare Valkyre Profile 2: Silmeria.
Sono riuscito a trovare Planeascape Torment " />
Spero di giocarlo fino alla fine, ne ho sentito parlare davvero bene