Questo lenzuolo è proprio malridotto... sarà meglio anche stirarlo!
*Mentre preparo il ferro da stiro vedo Babbo Natale che se la fila di soppiatto
AAAAAAAAAAH!!!! JEYNEEEEEEE!!! IL LADRO E' SCAPPATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ALLARMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
Ops, ancora: Vis, cosa ci facevi vicino a me?!?! Adesso non ti lamentare, se ti ho urlato nelle orecchie!!!
COSA? Davvero non eri fiduciosa nei miei confronti?
Ci rimango molto male!
Sei cattiva! E non mi chiedi nemmeno scusa!
Beh...io vorrei pulire le armi...poi dopo averle "ripulite" passerei alla gabbia dei corvi
*Pensa a un lucertolone lungo come un cane pastore
*Aspetta che Jeyne vada a far la doccia e poi si apposta dietro alla porta...
*sotto la doccia sente le urla di Arya
COSA?COSA?COME E' POTUTO ACCADERE!!!
Ma nn era Babbo Natale era Houdini
Svelta dobbiamo riprenderlo, chiama anche i guardiani soprattutto quello sfaticato di Isilnar
*sta per sbattere contro una recluta
Jingizu, ma che ci fai dietro la porta, sei ancora dispiaciuto, su dai nn fare cosi (che ragazzo sensibile) per farmi perdonare ti darò un fetta di torta extra.
Xò ora aiutaci a riprendere il ladro
Ma che ne fai di tutte quelle armi? Dove le porti?
*Pon dopo aver rischiato di essere stirato mentre dormiva cammina per il castello e viene investito da una cosa ROSSA lanciata a tutta velocità.... è a terra quando... ops... gli è rimasto un lembo lenzuolo attaccato allo stivale... aaahahahhaha... mi sta ttrascinando via con lui...
*Pon scorticandosi sul pavimento riconosce la figura... BABBUOZZO NATALE...
*Pon si tira su e si butta al collo di babbo natale agganciandoglisi alla barba che però si stacca... ehi... ma questo... non è babbuozzo natale e il sacco è pieno di roba rubata qui... al ladroooooooooooooo
*Pon (che per chi non lo sapesse ha fatto karate per anni) attacca il ladro e con ura mawashi geri sulla tempia lo stende...
*Pon porta il ladro in cella e lo consegna ad Arya... poi vedi Jeyne... ehm.... no... si riprende...
scusa... uhm.... potevi metterti qualcosa più di un asciugamano uscendo dalla doccia... la prossima volta lameno un lenzuolo... ehm... n... niente...
*Il lenzuolo nota anche lo sguardo allupato di Jingizu che fissa l'asciugamano.... ma guardalo il marpione...
*Pon fa finta di nulla e non dice a nessuno di aver scambiato il ladro per babbo natale... tanto nessuno può saperlo... io si che so come fare carriera presto... eh eh eh
*fissa Jeyne
<Io....armi...asciugamano...ripulire...belga...>
Antefatto!!!
Dopo un salvataggio in estremis di Jeyne che ha adescato con panini alla mortadella, provola e melanzane grigliate il giovane ma promettente drago guardiano si rimette a dormire
*... in seguito ad una conturbante lapdance la draghessa Nicole si accinge a massaggiare la morbida pancia dorata del suo drago preferito, accarezzandogli le scaglie a partire dal collo... quando nel sogno una scossa di terremoto la fa scappare via...
E chi è che continua a strattonare il sognatore deluso?
*Si appella a tutto la sua forza di volontà e si rivolge alla giovane cuoca
Arya che ci fai qui? Quanto tempo è passato dall'ultima volta? Ma tu, piccola, non hai proprio niente da fare nell'ala opposta del castello? No, non ti preoccupare, non sognavo nulla di importante ... e quelle che vedi non sono lacrime di disperazione.... sono commosso di ritrovarti ad ogni ora vicino a me.
Aggiornato del ladro notturno
Strano che quel Jinjizu lì non c'entri.... Ha tentato per giorni di coinvolgermi per distogliere le donne mentre le torte sparivano...
Peccato non poter confessare di esser stato tentato dall'offerta, o almeno di esserlo stato fino a quando il malvivente non ha deciso di prendere quella maledetta gabbia..
E poi Jeyne ne sa una più del diavolo...
Flashback
Caro Vis:1. io leggo nel tuo cuore e so che volevi allearti col ladro
2. le tue misura nn sono messe in dubbio tutti sanno leggere e hanno letto che sei grande come un grosso cane pastore...
nn fartene un cruccio crescerai
Fine flashback
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Meglio non pensarci... anzi visto che c'è Arya ora chiedo di quel ladruncolo vestito da Babbo Natale. Che brava ragazza, sta stirando il mio mantello. Ora la ringrazio.
*sta per avvicinarsi alla giovane cuoca tutto fare..
AAAAAAAAAAH!!!! JEYNEEEEEEE!!! IL LADRO E' SCAPPATOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ALLARMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!
*prima di sfracellarsi al suolo stordito dal "canto" di Arya... riesce a vedere un'avvenentissima Jeyne che cerca di coprirsi alla ben'e meglio mentre corre con aria preoccupata verso Arya...
*svenuto, ma con un sorriso estasiato sul viso sogna la sua draghessa Nicole, anche se questa volta sotto le scaglie nota una procacità che non ricordava.... in qualche modo somiglia ad una certa guardiana..
Viserion
Addio Got
:vestitaConTuttaLaDivisaMantelloIncluso:
* cerca di ridarsi un contegno
Dunque grazie al valoroso Pon abbiamo preso il ladro
ora riprendiamoci tutti dallo spavento e riorganizziamoci.
Sappiate che il Lord Comandante della Torre delle Ombre forse qs sera passa di qui dunque dobbiamo:
1. preparare una cena fantastica con tantissssssssima birra,
2. pulire il castello da cima a fondo,
3. preparare una canzoncina di benvenuto,
4. assicurarsi che il ladro nn fugga,
5. far lavorare Isil...
Ora io vado a misurare la barriera con qs metro da sarta (l'unico che ho trovato), voi da bravi confratelli organizzatevi.
Sapete che nn mi piace fare il duce!!
X' quelle faccine stupite?
Ah Vis di draghe femmine per ora nella saga nn ce ne sono, cmq tu sei troppo piccino per pensare a qs cose!!!
Jeyne cara, posso occuparmi del punto 3???? Vis può garantire per me che canto benissimo...
Ma mi serve un aiuto: una canzone a due voci viene meglio... ooooh, Jin, visto che condividiamo la passione per le armi, verresti con me?
Ma guarda, che ci fa qui ancora questo lenzuolo?!?! Ah, già, dovevo stirarlo... uhm, ma adesso si è risporcato, come se qualcuno l'avesse trascinato...
*Butto diligentemente il lenzuolo insozzato in mezzo alla biancheria da lavare*
Certo tesoro puoi occuparti del punto 3 ma prima devi trovare dei volontari per i punti 1 e 2....
Ti ricordo quanto mangia e beve il Nostro Amatissimo Lord Comandante Della Torre Delle Ombre.
*torna a misurare 1+12=13, quanto è lungo un piede del 45?
Ma mi serve un aiuto: una canzone a due voci viene meglio... ooooh, Jin, visto che condividiamo la passione per le armi, verresti con me?
Sì, ma vedi...io volevo ripulire il castello...
*molto indeciso
Ma sì cantiamo! Ah...sai che so parlare in fransè?...cheriè....
PERCHE' QUI NESSUNO LAVORA?
Cosa sono questi cori francesi....
e soprattutto
ARYA COSA STAI FACENDO!
Tu devi far lavorare Jingizu nn farti traviare da lui.
Sappi che appena può si mette a giocare e trascura il dovere!
Ora la cena. Il Fantastico Lord Comandante Della Torre Delle Ombre, forse nn vedrà che il castello nn è ripulito (quello era un bel pensierino Jin); ma noterà certamente che manca la cena.
Io faccio 18 teglie di pizza con mozzarella di bufala e pomodoro fresco, voi due canterini spennate quei 25 polli, e dateli da arrostire a quello sfaticato di drago.
Ma Pon la brava recluta dov'è finito....
Ah Vis di draghe femmine per ora nella saga nn ce ne sono, cmq tu sei troppo piccino per pensare a qs cose!!!
*la serata in pompa "magna" impone l'abbandono momentaneo del tu*
Sarò anche giovane milady, anche se cresco a vista d'occhio (capito Jin?!? ) e faccio fuoco che è un piacere, ma i miei sogni vivono di vita propria..
Io non vorrei, (ma a chi la racconto ), eppure non passa notte che Nicole, la draghessa, non torni a farmi compagnia allientando la mia vita onirica!
Ma ditemi milady, voi che siete poco più che una ragazza, dove trovate le energie per una così dittator.. ehm efficiente organizzazione? Vede, è un consiglio che le chiedo. Perché anch'io reggo un castello, in ottima compagnia peraltro, e ogni suggerimento è ben accetto.
Tornando alla serata...
Mi dolgo di non essere arrivato prima, ma da alcuni giorni soffro di una inspiegabile sordità al timpano sinistro.. Se mi permette duc.. ehm scusate, dolce lady contesterei un attimo la scelta del comitato canterino.
No, non che dubiti di Jinjizu e della piccola Arya.... anche se stranamente il mio timpano destro ha cominciato a pulsare quasi implorasse pietà... ma gira voce di un confratello che quanto a canzoni farebbe miracoli... Isilnar, sì mi pare si chiamasse così, che sia proprio il ragazzo che richiamate sempre all'ordine?
Un'ultimo favore ho da chiedervi milady: mandatemi chiunque per cuocere le pizze, ma evitate di mandare la nuova maestra d'armi.... (ma perché ogni volta mi pulsa il timpano?!? ). Lasciate che i suoi vocalizzi si esprimano in scioltezza e libertà accanto ad altri...
*nota un piccolo, ma importantissimo particolare
Aye milady, ma cosa vedono i miei occhi... una scollatura nel vostro vestito nero da guardiana!?! Eppure il mio è differente! Ora che ci penso (e che guardo con più attenzione )... molto meglio così!!!!
Sù, calmatevi... sarà una grande serata!!! Qualcosa mi dice che il Lord Comandante della Torre delle Ombre, non presterà molta attenzione ai pavimenti!!
Viserion
Addio Got
Vis, ho capito tutto: ti sei offeso perché ho chiesto a Jin di duettare al canto con me... Ma non ti preoccupare: un terzetto verrà anche meglio...
Non appena finiamo di pulire qui, facciamo le prove, dai... Per questo, però, dovrai rinunciare ad aiutare Jeyne in cucina... e a lei che serviva un assaggiatore, poverina... Ma Jeyne ce la farà, vero?
Aaaah, Vis, sarà bellissimo: ascolterai la mia soave voce per TUTTA LA SERA!!! E, oserei aggiungere: WAHAHAHHAHAAHAHHAH!!!!
Scollatura???
*guarda scollatura
*Arya inizia a strill...cantare nell'orecchio sinistro
Qua è una gabbia di matti!!!
A proposito di gabbia....
*prende il metro da sarta di Jeyne e resistendo alla tentazione di misurare...ehm...qualcos'altro....si avvicina a Vis....
Bel draghettino...vieni qui che ti devo prendere le misure...