AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Scusa Arya,
ma ti sei resa conto che mi sono fermata a parlare con te
2 minuti (due) [vedi ora dei post]
e la tua torta è sparita!
Bisogna fare qualcosa
*mette delle trappole intorno alla dispensa
Ps: Tiz ti insegna di certo è dolce come un pasticcino
*Un cadetto cicciuto si presenta alla porta
<Posso esservi d'aiuto donzelle?> dice con voce pastosa.
<Starò io di guardia> sorride, mentre nasconde una mano tutta rossa e pulsante.
P.S. Volevo fare un nuovo account, ma dopo i moderator del forum mi avrebbero scotennato mi sa...
Arya
ci ho pensato hai ragione tu,
qui succedono cose strane...
Vado a chiamare Viserion, a cosa servono i draghi se nn a proteggere le fanciulle?
Ps: i mod vedono le impronte digitali ^_______^
I draghi e le fanciulle....io la sapevo diversa...
Ma se chiamate il drago....allora....gli proporrò di dividere il bottino...
P.S. LAVORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
:P <--------faccinaaaaaaaaaaaaa!!!
Argh, Jeyne, non ci si può + fidare di nessuno... Eppure quel cadetto volenteroso aveva un'espressione così rassicurante... nonostante la bavetta, mentre guardava la mia torta!
E adesso cosa facciamo? Corrompiamo noi il drago prima del misterioso ladro di torte?!?!
Ma insomma!!!
Le torte devono essere mangiate dai Guardiani per colazione! Com'è che spariscono.....
*Tati prepara 7 pastiere di grano!
Dovrebbero bastare.... ma prox volta preparo la mousse al cioccolato per dessert!
Tiz
MHMHMHMHM questa storia si mette proprio bene per me...
Dunque ricapitoliamo... se mi alleo con Jinjizu ci guadagno parte del bottino rubato ad Arya con navigata astuzia (il che promette molto bene per il futuro.. )
Se mi alleo con le fanciulle conservo i miei privilegi di Guardiano... però le torte vanno divise con i confratelli.
*si rende conto che la corruzione ha i suoi vantaggi*
Mi sa che aspetterò le convocazioni ufficiali delle fanciulle, lasciando una porta aperta anche all'abilissimo corruttore!!!!
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Mi stavo chiedendo una cosa...
Qualcuno mi sa dire chi ha preso all'improvviso a spegnere tutte le candele la sera?
Già la prima sera ho pigliato una bella capocciata per uscire dalla mia stanza. Certo con un cranio come il mio non è che questo sia un grossissimo problema dopo tutto....
Pazienza... male che vada provvedo da me ad illuminare l'ambiente!! Ad ogni modo non posso assicurare niente... se qualche ospite dovesse svegliarsi in mezzo alle fiamme nel bel mezzo della notte, poi non dite che non vi avevo avvertito.
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
MHMHMHMHM questa storia si mette proprio bene per me...Dunque ricapitoliamo... se mi alleo con Jinjizu ci guadagno parte del bottino rubato ad Arya con navigata astuzia (il che promette molto bene per il futuro.. )
Se mi alleo con le fanciulle conservo i miei privilegi di Guardiano... però le torte vanno divise con i confratelli.
*si rende conto che la corruzione ha i suoi vantaggi*
Mi sa che aspetterò le convocazioni ufficiali delle fanciulle, lasciando una porta aperta anche all'abilissimo corruttore!!!!
Viserion
Viiiiiiiiiiiiiiiiiiis caroooooo??? Che ne diresti di aiutare queste tre povere, fanciulle indifese contro il misterioso ladro di torte?? Ti assicuro che avrai la fetta + grande a colazione!
E soprattutto, ti ricordo, che non puoi rifiutare A ME il tuo aiuto! Quindi prepara i polmoni a far da guardia: questi furti devono finire: io e Tati non ce la facciamo +, a far torte!!! Pietààà!!!
Viiis, mi appello a te!!
*Pon passa a rimboccare le coperte (moooooolto pesanti) a tutti gli abitanti di questi territori ghiacciati... poi si allontana in silenzio e spegne tutte le candele... buonanotte e sogni d'oro ragazzi... dormite bene...
stanotte ho pensato io a preparare un pò di torte... ce ne sono di diversi tipi e sono abbastanza per ladri e guardiani... adesso silenzio... buonanotte....
anche Pon va a nanna... ormai è ora....
*Pon passa a rimboccare le coperte (moooooolto pesanti) a tutti gli abitanti di questi territori ghiacciati... poi si allontana in silenzio e spegne tutte le candele... buonanotte e sogni d'oro ragazzi... dormite bene...
stanotte ho pensato io a preparare un pò di torte... ce ne sono di diversi tipi e sono abbastanza per ladri e guardiani... adesso silenzio... buonanotte....
anche Pon va a nanna... ormai è ora....
Oooooh, che gentile PonPon!!! Sono commossa!
Ehm, Jeyne, tu che sei esperta... ci sarà da fidarsi!??!!?
:silenziosaComeUnGatto:
* controlla le coperte e le luci, accende uno stoppino accanto al drago
Ma quanto è stato bravo Pon.
* vede Jingizu che si agita nel sonno
Forse la cena era pesante
* scrive
Cara Arya,
Pon il cadetto volenteroso ha gia fatto tutto. Io cmq nn mi fidrei di lui, per ora. Attenta ai soliti 3 ed anche a Viserion, sai come sono ghiotti i draghi.
Secondo me Jingizu nn sta troppo bene preparagli un brodino di verdura col miglio.
Il miglio fa bene ai capelli magari lo mangia anche Jaqen
Io vado in trasferta.
Mi raccomando, ti lascio le chiavi della dispensa al solito posto.
Un bacio
A tutti un silenzio buona notte, per questa notte e per la prossima
:silenziosaComeUnGatto:
* controlla le coperte e le luci, accende uno stoppino accanto al drago
Ma quanto è stato bravo Pon.
* vede Jingizu che si agita nel sonno
Forse la cena era pesante
* scrive
Cara Arya,
Pon il cadetto volenteroso ha gia fatto tutto. Io cmq nn mi fidrei di lui, per ora. Attenta ai soliti 3 ed anche a Viserion, sai come sono ghiotti i draghi.
Secondo me Jingizu nn sta troppo bene preparagli un brodino di verdura col miglio.
Il miglio fa bene ai capelli magari lo mangia anche Jaqen
Io vado in trasferta.
Mi raccomando, ti lascio le chiavi della dispensa al solito posto.
Un bacio
A tutti un silenzio buona notte, per questa notte e per la prossima
*mi sveglio faticosamente e trovo il biglietto di Jeyne
AAAAAAAH!!! ROSY!!! Non puoi lasciarmi qui sola!!! Come farò, se le misteriose sparizioni riprenderanno?!?!
*vado a svegliare PonPon in cerca di aiuto, ma russa come un orso
*comincio a guardarmi intorno, inquietata, e mi chiedo dove possa trovare del miglio
Torna presto, Jeyne!!
* richiando di perdere di nuovo la carovana
Hai ragione Arya Sabato e la Domenica sono giorni a rischio, ma tu te la puoi cavare!
Per sevegliare PonPon basta un bel secchio di acqua, mettici anche un po' di sapone che così si lava.
Credo ne abbia bisogno
*guarda l'avatar
Il miglio? ma cara con tutti i corvi che abbiamo nn dovrebbe essere un problema trovarlo.
Bene, farò come dici!
*prende un secchio d'acqua, ci versa il sapone di Marsiglia (così è anche profumato) e lo versa addosso a PonPon
Dici che adesso il suo avatar cambierà????