Entra Registrati
Buonanotte...
P di Pon84
creato il 29 maggio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 31 maggio 2003 12:32

*Uscendo da sotto il letto

<Ah però....il mio pupazzetto è stato picchiato più volte!>

<Che fame...>

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 31 maggio 2003 12:43 Autore

*Pon si sveglia tutto bagnato e profumoso... non capisce cosìè successo...

*Pon vede Arya con in mano un secchio d'acqua.... stanotte per lei niente torta....

*Pon guarda il suo avatar... è morto ma pulito... che credete? Uffa... nessuno lo apprezza...

/me augura buongiorno a tutti...

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 31 maggio 2003 13:10
Viiiiiiiiiiiiiiiiiiis caroooooo???  :lol:  :lol:  :lol:  :lol: Che ne diresti di aiutare queste tre povere, fanciulle indifese contro il misterioso ladro di torte??  ;) Ti assicuro che avrai la fetta + grande a colazione!  :figo:

Come potrei mai rifiutare un'offerta del genere? :sbav:

E poi dubito che Messer Jinjizu possa lavare e poi stirare con certosina pazienza il mio immenso mantello nero da Guardiano. :blink:

E soprattutto, ti ricordo, che non puoi rifiutare A ME il tuo aiuto!  &gt;_&gt; Quindi prepara i polmoni a far da guardia: questi furti devono finire: io e Tati non ce la facciamo +, a far torte!!!  ;)  :wacko:  &gt;_&gt; Pietààà!!!  :D

Viiis, mi appello a te!!  ;)

Hai ragione Arya: come faccio a rifiutare A TE il mio aiuto? Succhi di pera a parte, chi altro può sapere come placare la mia sete?? :figo:

*si allena ad immettere ancora più aria nei polmoni :o

;)

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 31 maggio 2003 13:39

*passeggia sereno e tranquillo per il Castello Nero dopo aver evitato la solita craniata notturna grazie ad un lumino e aver mangiato abbondantemente a colazione e a pranzo. &gt;_&gt;

quando.... ops ma cos'è quel bigliettino per terra? :sbav:

*prende il bigliettino e legge

Cara Arya,

Pon il cadetto volenteroso ha gia fatto tutto. Io cmq nn mi fidrei di lui, per ora. Attenta ai soliti 3 ed anche a Viserion, sai come sono ghiotti i draghi.

Secondo me Jingizu nn sta troppo bene preparagli un brodino di verdura col miglio.

Il miglio fa bene ai capelli magari lo mangia anche Jaqen

Io vado in trasferta.

Mi raccomando, ti lascio le chiavi della dispensa al solito posto.

Un bacio

*trasale ;)

Ma cosa avrà voluto dire con quel "Attenta anche a Viserion"? Che qualcuno abbia spifferato che alcune delle prime torte sono finite incidentalmente nelle mie fauci? E chi mai sarà la serpe che covo in seno? ;)

*comincia a guardarsi intorno con aria sospettosa. &gt;_&gt;

e....:blink:

*rivaluta la proposta di corruzione di Jinjizu... :wacko:

:D

Viserion

Addio Got

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 31 maggio 2003 15:36

*si mette due noci in bocca e inizia a parlare in siciliano mentre ci sono dei mandolini in sottofondo...

<Viserion, sentì a me! Ho una proposta che non potciai rifiutare...>

<E non dimenticare che per ora sei solo uno scugnizzo di drago... e che qui alla torre ci sono le gabbiette dei corvi prontce pe tea...>

<Ma tu sei nu bravo picciotto no? Vieni con mea...>

&gt;_&gt;

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 31 maggio 2003 19:33

*sento la musica dei mandolini e un linguaggio incomprensibile... &gt;_&gt;

*mi avvicino con fare sospettoso (non c'è la faccina con l'aria sospettosa?!! &gt;_&gt; )

AAAAAH!!!! VIS!!! ALLONTANATI SUBITO DA QUELL'ESSERE INFIDO!! NON PUOI TRADIRCIIII!!!! AVRAI TUTTE LE PASTIERE CHE VUOI E TI PORTERò ANCHE DA BERE, MA RESTA DALLA NOSTRA PARTE!!!!! :D

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 31 maggio 2003 22:37 Autore

*Pon passa a rimboccare le coperte agli abitanti della Barriera, esce piano piano spegnendo le luci e lascia le torte sul tavolo della mensa... sono tante anche oggi ragazzi... abbuffatevi...

*Pon torna indietro a mettere un lumicino vicino al letto di Viserion.... questo è per il tuo cranietto

*Pon mette un bigliettino sul comodino di Arya.... una buonanotte speciale visto che non ti fidi ancora di questo povero cadetto.... sigh sigh...

Notte a tutti... sogni d'oro e a domani...

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 31 maggio 2003 23:19
*Pon passa a rimboccare le coperte agli abitanti della Barriera, esce piano piano spegnendo le luci e lascia le torte sul tavolo della mensa... sono tante anche oggi ragazzi... abbuffatevi...

*Pon torna indietro a mettere un lumicino vicino al letto di Viserion.... questo è per il tuo cranietto

*Pon mette un bigliettino sul comodino di Arya.... una buonanotte speciale visto che non ti fidi ancora di questo povero cadetto.... sigh sigh...

Notte a tutti... sogni d'oro e a domani...

*Mi sveglio, per sana abitudine, a mezzanotte per lo spuntino a base di mortadella e provolone e trovo un grazioso biglietto...

*Mi avvicino al lumicino di Vis perché non ho ancora la facoltà di leggere al buio

*Tutte le diottrie perse stando attaccata al pc mi costringono ad avvicinare il foglietto alla candela

AAAAAH!!! IL BIGLIETTO HA PRESO FUOCO!!!! AIUTOOO!!! VIS!!! VIIIIIS!! SVEGLIATI!!! QUALCUNO MI AIUTIIII!!!! AHHHHHH!!!!

*Inizio a correre per la stanza disperatamente

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 01 giugno 2003 0:49

*Viserion se la dorme beatamente nella sua brandina con tanto di lumino salva cranio accesso accesso al suo capezzale da qualche anima pia (a buon rendere Pon ;) )

quando.... &gt;_&gt; come attratto dal canto delle sirene è destato nel suo sonno da drago.

*ascolta parole che solo le sue orecchie possono comprondere...

<Viserion, sentì a me! Ho una proposta che non potciai rifiutare...>

<E non dimenticare che per ora sei solo uno scugnizzo di drago... e che qui alla torre ci sono le gabbiette dei corvi prontce pe tea...>

<Ma tu sei nu bravo picciotto no? Vieni con mea...>

*incapace persino di chiedersi come mai qualcuno conosca la lingua eccelsa (della terra che gli ha dato i natali), è sul punto di lasciarsi andare a quel richiamo...

quando... &gt;_&gt;....

AAAAAH!!!! VIS!!! ALLONTANATI SUBITO DA QUELL'ESSERE INFIDO!! NON PUOI TRADIRCIIII!!!! AVRAI TUTTE LE PASTIERE CHE VUOI E TI PORTERò ANCHE DA BERE, MA RESTA DALLA NOSTRA PARTE!!!!!

*si sveglia improvvisamente con un timpano che implora pietà.... e ritorna in sè scoprendo Arya intenta ad avvertirlo forsennatamente riguardo ad un non ben identificato adescatore di draghi...

Passato qualche minuto e calmata la fanciulla tutto ritorna alla calma e si torna a dormire. ... :D

Addio Got

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 01 giugno 2003 0:55

E quando finalmente tutto sembrava risolto... &gt;_&gt;

AAAAAH!!! IL BIGLIETTO HA PRESO FUOCO!!!! AIUTOOO!!! VIS!!! VIIIIIS!! SVEGLIATI!!! QUALCUNO MI AIUTIIII!!!! AHHHHHH!!!!

*sull'orlo di una crisi di nervi perché da giorni fra craniate alla testa, stordimenti vari e dulcis in fundo attentati ai poveri timpani.... decide che non ce la fa più e dopo aver spento quel folletto imprevedibile di Arya che zampetta per la stanza ed averla riportata nella sua stanza (ma cosa ci faceva vicino al mio lumino?!?), vola via dalla prima finestra lontano dal Castello Nero per raggiungere Jeyne, dovunque si trovi in questo momento.

Esisterà un luogo in cui un drago possa permettersi di dormire senza rischiare le scaglie? :D;)

:blink:

Viserion

P.S.: quasi dimenticavo &gt;_&gt; Buonanotte a tutti!!! :sbav:

E buonanotte soprattutto ad Arya ;) .... l'unica che abbia capito cosa davvero disseti un drago!!! :wacko:

Addio Got

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 01 giugno 2003 9:40

E cussì...io e la picirilla che fa le paste siamo rimasti soli....gnam...gnam.... &gt;_&gt;

E ora faròòòò....

*Si presenta a colazione con un tovagliolone al collo e un sorrisone sulle labbra e porge un piatto...

&gt;_&gt;

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 01 giugno 2003 10:29

E dopo la nottata insonne, lo pseudoincendio che avrebbe potuto dilagare ovunque, la dolorosa e ingiustificata sparizione di Viserion e dopo aver avuto un incubo sognando Azazel, mi tocca anche preparare la colazione... k156.gif

Vedo che Jin si è già alzato...

M-ma dove sono le 3 torte che avevo preparato ieri!?!?!?! &gt;_&gt; Qui restano solo le croste bruciacchiate!!!! 06.gif

*Guardo con aria sospettosa Jin... &gt;_&gt;

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 01 giugno 2003 10:46

*Sfoderando una lente di ingrandimento e un paio di baffetti neri e un accento francese (o meglio, belga) &gt;_&gt;

"Ma cheriè, il corpo del delitto ci informa chiaramant sul colpevole! Le torte sono Bru-ciac-chia-te! E siccome noi sappiamo che lei è una cuoca provetta che non avrebbe mai lasciato bruciare le sue magnifique torte, il colpelvole deve essere...quello che ha a che fare con il fuoco"

"E quindi io propongo...."

*tira fuori una gabbietta per corvi e indica il Portale delle Tenebre dove c'è scritto che Viserion è lungo un metro...

"Touchè..."

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 01 giugno 2003 11:30

Fallita la missione di trovare Jeyne.... (ma dove si sarà rifugiata?!?), rimetto finalmente piede nel Castello... affamato ed esausto.

Che buon odore... :lol: Chissà cosa avrà cucinato la giovane maestra d'armi?

Avrà dormito dopo le "scottature" di ieri sera?

.....

&gt;_&gt;

.....

dalle cucine si odono

E cussì...io e la picirilla che fa le paste siamo rimasti soli....gnam...gnam....

Ma da quando si è iniziato a parlare nella mia lingua qui nel Castello? &gt;_&gt;

*si sforza ma non riesce a ricordare quando ha sentito parlare nella lingua dotta l'ultima volta.

:figo:

:figo:

Ma dov'è la mia colazione? ;) Che qualcuno abbia approfittato della mia assenza? :wacko:

Possibile mai che Messer Jinjizu abbia colpito ancora? :D

Qui urge il mio intervento...

:sbav:

*guardandosi attorno decide di ricorrere alla soluzione più adeguata al caso: si trasformerà in super drago di secondo livello... moltiplicando le dimensioni e saltando un paio di libri di zio George.

;)

* lungo 30 metri comincia a guardarsi intorno...

da qualche parte si parla francese... (poco male... i superdraghi di secondo livello conoscono anche questa lingua).

Monde, je suis arrivé. Oui, c'est moi, Viserión!!!! :blink:

Addio Got

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 01 giugno 2003 11:33

*è attratto dal rilucere di uno strano animaletto

Ma cos'è quella? Cosa ci fa una gabbietta lì in fondo di fronte alle cucine? :blink:

&gt;_&gt;

Sogno o sono desto.. quest'iguana con un paio di ali posticcie è stato dipinto perché mi somigliasse, o sbaglio?

Chi avrà avuto una così malsana idea? :D

Sarò costretto a chiedere spiegazione alla cuoca, anzi no in fondo è sempre stata tanto premurosa... ;) ora che ci penso mi pare molto più sospetto quello strano sommelier che parlava con l'accento francese... &gt;_&gt;

Se solo ci fosse Jeyne... Ora che ci penso faceva strani discorsi di Chilometri prima di sparire...

:wacko:

*attraversato da un'idea assurda...

E se fosse andata a misurare metro per metro quanto è lunga la Barriera?!? ;)

:sbav:

Viserion

Addio Got

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE