Entra Registrati
Buonanotte...
P di Pon84
creato il 29 maggio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 01 giugno 2003 18:53
*Sfoderando una lente di ingrandimento e un paio di baffetti neri e un accento francese (o meglio, belga) :wub:

"Ma cheriè, il corpo del delitto ci informa chiaramant sul colpevole! Le torte sono Bru-ciac-chia-te! E siccome noi sappiamo che lei è una cuoca provetta che non avrebbe mai lasciato bruciare le sue magnifique torte, il colpelvole deve essere...quello che ha a che fare con il fuoco"

"E quindi io propongo...."

*tira fuori una gabbietta per corvi e indica il Portale delle Tenebre dove c'è scritto che Viserion è lungo un metro...

"Touchè..."

*Rimango colpita dall'accento francese (o belga!) :wub::wub: e per un momento dimentico la mia lealtà a Vis :wub:

"E così pensate sia stato il nostro caro draghetto??" :( Tradita così, da chi avevo di + vicino e caro... >_>:lol:

*Guardo perplessa la gabbietta preparata da Jin :wub:

"Ehm, mi perdoni, potente investigatore, ma davvero crede di poter prendere un drago con quella???" :wub::wub:

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 01 giugno 2003 19:08

<Ma chertamant, ma cheriè!> :lol:

<Quel babbaleò di dragò è convinto di essere fra 2 libri, ma con il caro George nessuno ha il postò assicuratò! Quindi per ora è lungo 1 metro scarso...

Mettiam una nuova torta dentro quella gabbietta....Aspetti! Prima devo sentire se è buona....AHMMM.....Buona....Complimenti, ma cheriè!

A propositò, dov'è quella ragazza dal cattivo carattere? ( &gt;_&gt; ) Sono sicurò che potrebbe arrivare e rovinare la trappola...>

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 01 giugno 2003 19:10 Autore

*Il povero neocadetto Pon rimane a guardare esterrefatto i suoi concamerati che ordiscono ogni genere di intrigo per quelle cavolo di torte... sigh sigh... e io che mi faccio il mazzo ogni notte per rimboccargli le coperte, salvare i loro cranietti e preparare abbastanza torte per non farli litigare...

*Sono proprio degli ingordi....

*Pon si allontana scuotendo la testa... e oltretutto il bigliettino per quella diffidente di Arya ha preso fuoco e tutti continuano a non fidarsi di me...

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 01 giugno 2003 19:16

<A proposito, ma cheriè, mi stavo chiedendo anche....qi è quel lenzuolonè sporcò che si ajjira per il castellò? Non ti sembra che abbia una fasccia affamata?>

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 01 giugno 2003 19:51

Eccomi qui! E' tanto bello essere a casa.

Mi siete mancati tutti (quasi tutti &gt;_&gt; )

Arya, gioia dei mie occhi, come sono andate le cose senza di me?

Avete preso il ladro?

Pon si è dimostrato una brava recluta?

Arya, quanto sei pallida angioletto mio, qs sera la cena la preparo io e farò anche un po' di torte che ne dite di crostate alle ciliegie? (e pensare che c'è chi dice che ho un brutto carattere...)

Vis per favore per farti perdonare, io sento che devi farti perdonare, vai con Jingizu (se lo trovi, è peggio di Jaqen quello lì) a raccogliere le ciliegie 10 Kg bastano per tutti...

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 01 giugno 2003 22:36

JEYNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! :wub::wub: Mi sei mancata tanto!!!! :wub::wub: E' bello riaverti fra noi...

Ma, non s'è risolto niente di preciso... però questo affascinante investigatore dall'accento belga si è così gentilmente reso disponibile per scovare il colpevole... vieni che te lo presento... :wub:

E poi, lo vedi quel lenzuolo laggiù che si aggira afflitto? :wub: Profuma così tanto di sapone di Marsiglia che vien voglia di offrirgli una fetta di torta! :(

Ma hai per caso visto Vis? :wub: Chissà dov'è finito...

Su questa Barriera accadono cose molto strane... &gt;_&gt;:lol:

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 01 giugno 2003 23:57 Autore

*Il lenzuolo sgualcito e sconsolato rimbocca le coperte ai freddolosi abitanti della barriera, ma in fondo come biasimarli... qui si gela... brrrrrr...

*Pon prepara le torte per la mattina, qualche biscotto e una caraffona di caffè (per i dormiglioni, specie i draghi so che hanno bisogno di carburare al mattino)

*Pon attiva le telecamere nascoste a circuito chiuso per sorvegliare la stanza e mette un biglietto sul letto dell'investigatore... puoi dormire... qui ci pensa Pon

*Pon va a mettere il lumino vicino al letto di Vis... e lo copre con una ampolla di vetro forato (così non ci avvicinate troppo i bigliettini)

*Pon dà un'occhiata qua e là.. pare tutto a posto... torte, antifurto e lumino... buonanotte ragazzi... dormite bene e fate sogni d'oro a domani...

*Il lenzuolo sgualcito prende le sue mollette e si appende sul suo lettuccio per stirarsi un pò... che giornata fatizzzzzzzzzzzzzzzz

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 02 giugno 2003 1:18

*Mi alzo, come al solito per lo spuntino di mezzanotte...

*Mezzaaddormentata, avanzo a tentoni, finché non vedo il solito amico lumino

*Prendo il lumino e noto uno strano vetro attorno alla testa di Vis...

*Comincio a bussare sul vetro per vedere cosa succede....

N
Nikochan
Confratello
Utente
25 messaggi
Nikochan
Confratello

N

Utente
25 messaggi
Inviato il 02 giugno 2003 1:55

nel frattempo una strana figura si aggira per il forte...

si tratta di un uomo che porta un enorme sacco sulle spalle.

"Eheheheheheh, di sicuro in un forte così grande ci saranno un sacco di cose da rubare...ed entrare è stato un gioco da ragazzi!!" disse il losco figuro tra se e se, quando ad un tratto sentì un rumore di passi che si avvicinava...

"oh no, qualcuno si sta avvicinando! dunque, cosa diceva di fare il manuale del perfetto ladro in casi come questi..."

-------CAPITOLO V---------

cosa fare quando si viene sorpresi:

in casi come questi è consigliabile travestirsi e trovare una motivazione plausibile sul perchè ci si trova li in quel momento.

"dunque...vediamo come mi posso travestire...."

il ladro inizia a frugare nel sacco e si mette una barba finta e un vestito rosso.

quando viene sorpreso grida: "OH OH OH! CIAO BAMBINI! SONO BABBO NATALE!!! AVETE FATTO I BRAVI?"

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 02 giugno 2003 2:21

*Viserion torna in silenzio, planando direttamente nelle sue stanze... per evitare che la giovane maestra d'armi attenti per qualche ignoto motivo ai suoi timpani.

*si addormenta beatamente.... e sogna di una draghessa che ricorda vagamente Nicole Kidman. :(

quando... riecco la stessa voce... in francese.. :wub:

Ma perché mi perseguita anche nei sogni? ^_^

<Quel babbaleò di dragò è convinto di essere fra 2 libri, ma con il caro George nessuno ha il postò assicuratò! Quindi per ora è lungo 1 metro scarso...

Babbaleò a me? a me? a me?!?! &gt;_&gt;

*si ricompone

Poco male... il piccolo ladruncolo di torte non ha compreso che anche dalla sbarre di una gabbia si può dai fuoco... :wub:

Eppure voglio graziarlo, sento che prima o poi ci penseranno le cuoche a ripagare per bene e allora sì che saranno fuochi d'artificio!!! ^_^

*non distingue l'altra figura del sogno-visione: non può essere lei... non può essere la giovane cuoca...

*riflette... ^_^

No! Non può essere lei.... forse è solo Jeyne travestita da Arya. Si sa che quel Jaqen lì insegna questi tipi di travestimenti e Jeyne ha tutta l'aria di essere molto informata in merito. :lol: Ecco, forse è proprio per questo che non la trovavo ieri sera... :wub:

*riprende sonno.. ^_^ prima di chiudere gli occhi però vede un paralume sopra il lumino acceso e sa già che qualcuno farà molta carriera nel castello... che buon odore.... deve anche aver fatto il bagno da poco!!! ^_^

quando... e te pareva... :wub:

* mentre era abbracciato alla sua Nicole in scaglie... comincia a sentire un GONG infernale.....

* si alza di colpo e scoprendo di ritrovarsi il paralume in testa (ma chi lo avrà spostato?!? :wub:)... chi si vede? Sempre lei: Arya la cuoca e maestra d'armi intenta a dare colpi sul vetro!!! :wub:

*comincia a chiedersi se riuscirà mai a dormire senza che Arya gli faccia rischiare le scaglie. :wub:

^_^

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

Viserion
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 02 giugno 2003 2:27

Per Jeyne :wub:

Vis per favore per farti perdonare, io sento che devi farti perdonare, vai con Jingizu (se lo trovi, è peggio di Jaqen quello lì) a raccogliere le ciliegie 10 Kg bastano per tutti...

Farmi perdonare io? Mi rubano le torte, mettono in dubbio le mie misure di drago... (il che in generale non è il massimo per un giovane che sta crescendo e che promette bene) mi gridano nelle orecchie mentre di notte tento di sognare la mia draghessa preferita e devo persino farmi perdonare?

Mi arrendo: io le donne non le capirò mai!!!! &gt;_&gt;

:wub:

Viserion

P.S.: si vede che ho sonno... mi è sembrato di vedere babbo natale nel castello!!!! :lol:

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 02 giugno 2003 2:43

:conLeCiabbattineFelpate:

*si aggira per il castello per vedere che tutto sia in ordine

Pon, la nuova recluta è bravissima, forse fra un po' mi fiderò di lui...

* vede Arya che soccore Vis

Ecco il drago è stato liberato, certo che dome come un ghiro...

gli lascia un bigliettino

Caro Vis:

1. io leggo nel tuo cuore e so che volevi allearti col ladro

2. le tue misura nn sono messe in dubbio tutti sanno leggere e hanno letto che sei grande come un grosso cane pastore...

nn fartene un cruccio crescerai

* offre ad Arya due panini mortadella, provola, melanzane grigliate

Vai a dormire, mia gioia sei stata bravissima, anche oggi

* e poi vede un losco individuo vestito da babbo natale, grazie al suo incredibile genio guarda subito il calendario: 2 giugno, nn è natale

AL LADRO, AL LADRO, GUARDIANI A ME! JAQEN JAQEN VIENI TU!

* estrae il m*** e colpisce con la massima potenza l'individuo sul coppino

* lo prende e lo trascina nelle galere...

Il ladro, ho preso il ladro, e nn è Jingizu... forse domani gli chiedo scusa. Sospetto sempre di quel ragazzo, è un po' vivace ma forse nn è cattivo...

Va bene ora soddisfatta vado a nanna ma prima

A tutti colori che passano in qs fantastici lidi:

una notte da sogno

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 02 giugno 2003 10:14

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! BABBO NATALE!??!!??! Che mi abbia portato finalmente il fodero per Ago tempestato di diamanti che avevo chiesto?!?!?! :lol::wub::wub:

*Attendo pazientemente che Jeyne, efficiente come sempre, lo metta a suo agio con m***o

*Intanto vado a svegliare Vis perché conosca anche lui Babbo Natale, tanto non starà sognando niente di interessante

Ma siamo sicuri che sia Babbo Natale? Beh, in fondo siamo al Nord, perché no? &gt;_&gt;

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 02 giugno 2003 10:19

ORRORE! Babbo Natale in prigione! Aspetta...è il 2 giugno! Vabbè, Babbo se mi porterai tanti...regalini...ti lascio andare!>

*Apre la porta e se ne va &gt;_&gt;

*Si presenta a Jeyne con un sorrisone innocente

<Ciao Jeyne, mi cercavi?Cosa volevi dirmi?> :lol:

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 02 giugno 2003 10:37

Cara Arya nn era Babbo Natale,

era uno ladro nn troppo abile nei travestimenti. E' nelle galere. Ora

Nn sapevo che tu volessi un fodero nuovo, ne possiamo parlare con l'economo della barriera...

azz nn so chi è, nn so se abbiamo un economo! Cmq chiedo e poi vediamo. Anche se i diamanti nn sono troppo di moda che ne dici di pietre di fiume?

Magari per il tuo compleanno .

Ora io ho da fare, tu se hai già fatto colazione, dai una bella stirata al lenzuolo sgualgito.

E se vedi la recluta belga chiedigli se vuole andare ad interrogare il ladrunco, mi pare un esperto.

*va a fare la doccia per strada incontra Jingizu

Caro Jingizu voglio darti fiducia, sei stato accusato ingiustamente, qs notte ho preso il vero ladro, e ti chiedo sc... (bhe nn esageriamo).

Ti chiedo cosa ti piacerebbe fare: pulire le armi, sistemare le gabbie dei corvi, allenarti con Rapier in giardino? Ti lascio scegliere!

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE