Entra Registrati
Buonanotte...
P di Pon84
creato il 29 maggio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Il Fiore Del Male
Confratello
Utente
1103 messaggi
Il Fiore Del Male
Confratello

I

Utente
1103 messaggi
Inviato il 11 settembre 2005 1:48

Io nn riesco a dormire, ma auguro dolci sogni ugualmente a tutti i barrieristi ke or ora sn fra le braccia di morfeo :stralol:^_^^_^

Notte tessssoooooriiii ^_^

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 5:00

Divertente,nemmeno oggi riesco a dormire e teoricamente fra due ore dovrei svegliarmi per andare a degli stramaledetti corsi di recupero di matematica e fisica ai quali collezionerò il primo richiamo dell'anno per aver mandato gentilmente a quel paese la prof(o i prof,dato che non è nemmeno lei a farci sti stramaledetti corsi...)o anche per averla simpaticamente minacciata et ricattata... :(:lol: :smack:

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 8:02 Autore

Ragazzi... un orario un pò inconsueto per postare qui, visto che mi sono appena alzato... ultimamente riesco a dormire al volo... dire che fino a poco più di un mese fa passavo le ore sul letto a rigirarmi... adesso tocco il letto e... :smack: :lol::(:stralol: ... spero che a tutti i miei compagni di insonnie possa andare come è andata a me... e a chi ancora adesso sta dormendo... sogni d'oro.

Paolo.

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 12 settembre 2005 8:05

anche io mi sono appena alzato!!perè ho fatto un incubo!!!ca**o per una volta che dormo!!!!

D
Derfel Cadarn
Confratello
Utente
5942 messaggi
Derfel Cadarn
Confratello

D

Utente
5942 messaggi
Inviato il 15 settembre 2005 3:49

E mò mi sa che proverò a dormire anch'io sperando che i vecchi domani si dimentichino dei miei corsi di recupero... >_>

Ad ogni modo vado a letto contento perchè finalmente son riuscito a far funzionare un certo programma(traducendo le istruzioni in lettone :D )e devo riconoscere che mi è stato davvero più utile di quanto sperassi...

Buonanotte a tutti :figo::D

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE