Dopo il tuffo a volo d'angelo di Pon direttamente sulla mia schiena..e dopo un gentile messaggio al timpano rimasto.... provo a capire cosa dicono....
*si pone una domanda spontanea......
«Ma se sono ormai sordo, che mi sussurrate a fare all'orecchio?!?»
«Saranno mica preliminari, vero?!?» «Sapete che io e Nicole siamo ormai indivisibili vero?!?»
* acconsente a Pon qualunque cosa gli abbia chiesto
* fa lo stesso con Arya e le fa pure l'occhiolino
*intanto però di nascosto scrive un bigliettino....
Jeyne,
mia cara. Ti prego, aiutami!!!!
No, rimetti a posto il M***O, non sto
chiedendoti di porre fine ai miei dolori in
maniera così estrema.
Quello che ti chiedo è solo di trovare un
maestro che possa curare la mia schiena
e qualcuno che rimetta in sesto i miei timpani.
Sai quanto io ammiri il modo in cui distribuisci
i lavori tra tutti, ma ho una cosa da chiederti....
Come mai Arya mi gira sempre intorno?
Ho paura a voltarmi da un po'....
Non sto sospettando di te,
sai che non potrei mai, però lasciarmi
nelle mani di Arya mi sta uccidendo...
specie ora che si è aggiunto anche
Pon.... che aveva cominciato così bene...
Jeyne.... mi appello al tuo buon cuore!!!
*attende fiducioso e si consola... "male che vada, lascio Approdo del Re e torno al Castello Nero dove guarirò con calma".
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
*Pon trova il bigliettino scritto da Vis e lo lascia dov'è in modo che Jeyne lo trovi... poi cerca il draghetto e gli porge un apparecchio acustico in attesa del guaritore... e rispega tutto a Vis...
*Pon ha portato un'altra sopresa... non è Nicole... lo so che è unguale ma è solo la sorella di Nicole... guarda caso fa la massaggiatrice, così ti rimette a posto le scaglie della schiena...
*Pon lascia un bigliettino a Jeyne...
"Per favore, trova in fretta qualcuno che curi l'udito di Vis, mi fa male vederlo così e sono molto preoccupato, grazie... ciao ciao "
nel frattempo Nikochan era rimasto come congelato per un paio di giorni (e scusatemi, c'avevo un esame oggi)
"chi sono io? io sono il terrore che svolazza nella notte...ah no, scusate...io sono Nikochan, sono qui per cercare il mio malvagio gemello che si diverte a seminare zizzania fingendosi me...mica l'avete visto? l'ultima volta che ho avuto sue notizie si fingeva Babbo Natale..."
/me passa a rimboccare le coperte a tutti....
*Il lenzuolo mette il lumino vicino al letto di Vis insieme ai preservativi.... non prendertelo a vizio... li metto qui solo stanotte...
*Pon prepara il cibo per domani... mette tutto sul tavolo della mensa: torte, biscotti... di tutto.
*Pon passa a controllare che tutti abbiano le loro copertine di riserva...
*Il lenzuolino controlla che Arya e Jeyne siano più comode di tutti poi si allontana spegnendo le luci.... notte a tutti... sogni d'oro.
* ancora distrutta per la spedizione di ieri legge i bigliettini del giorno e annota]
<Chiedere al maestro di visitare Vis che sta diventando sordo>
* controlla i lettini ad uno ad uno, nota che Pon è veramente bravo, e fa una carezzina al lenzuolo steso. Nota che è sporco
<Dire ad Arya di fare il bucato>
* Vede dei preservativi in parte al letto di Viserion li porta via e annota
<Chiedere al Lord Comandante Della Torre delle Ombre come la mettiamo col giuramento>
* va in cucina a preparae una torta di compleanno con scritto: Auguri rettilozzo, e mentre mescola pensa
Dolce notte a tutti
Sììììììììììììì!!!! E' mattina e soprattutto è il compleanno del nostro draghetto preferito, evviva!!!
Ciò che mi sono allenata a fare per giorni e giorni finalmente giungerà alla sua esecuzione: svegliarlo dolcemente con una canzoncina d'auguri!!!! WAHAHAHAHAHAAH!!!!
*si avvicina al letto di Vis
*si schiarisce l'ugula
*prende fiato
*aspetta il direttore immaginario d'orchestra che le dia il la
*intona soavemente direttamente all'orecchio buono di Vis:
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI CARO VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS
Oooooh, noto un'espressione congestionata sul visino del mio draghetto, che carino, si dev'essere commosso nel sonno!!!
Lasciamo che si riprenda...
...mi pare di avere un bucato da fare
*si avvicina silenziosamente al lettino di Pon
*osserva malignamente Pon che dorme beato
*allunga le mani....
... wahahhahahahhahaahha
Arya, mia dolce,
che bel pensiero la canzoncina
ora tutto il forte è sveglio,
anzi tutta la barriera,
o meglio tutto il nord,
pensandoci bene credo ti abbiano sentita anche a Dorne
Perfetto, così tutti ma proprio tutti i sette regni possono festeggire:
Il Nostro magnifico Drago (sordo)
Ps: il maestro avrà da lavorare parecchio mi sa
*Pon si alza e non capisce perchè Ayra abbia urlato mentre lui dormiva... capisco la canzoncina... ma appena ero riuscito a riaddormentarmi mi ha svegliato di nuovo... mah!...
*Pon passa a fare gli auguri a Vis Auguri Drago!!
Che nottata!!! :yup: La mia cucciola mi ha spedito un messaggio... sta per arrivare!!! E che festa meravigliosa...
Forse ho giudicato male Arya... sono convinto che adesso lascierà in pace i miei timpani!!
E il Lord Supremo Comandante della Torre delle Ombre mi ha concesso una dispensa momentanea per il voto di castità .... "che resti tra noi" ha detto "l'ultima volta ho dovuto dire di no a Jeyne la suprema cartografa... non la prenderebbe bene".
E poi che bravo la recluta Pon... (mi ha quasi rotto la schiena ieri..., ma stamattina mi ha lasciato la scorta salvadraghi per me e Nicole)...
A propositoooo ma dove sono finiti....
hmhm che sonno... ma al diavolo. E' il mio compleanno: ora mi riposo così quando arriva Nicole sono pimpante al punto giusto
*comincia a anticipare la visione di Nicole quando.....
:D :smack: :smack:
TANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEETANTI AUGURI A TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
TANTI AUGURI CARO VIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS
* cade in un sonno profondo......
Devo ricordarmi di dire a Jeyne che per i timpani è molto meglio cercare un maestro che le spieghi come fare ad isolarli al momento giusto.....
Spero Nicole non mi aspetti troppo... il colpo è stato duroooo
Viserion
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
* cammina piano, piano al buio, senza far rumore e nota....
lettini vuoti ovunque
Male, malissimo durante la festa hanno perso la testa...
* segna sul libretto nero gli assenti: il lenzuolino, Arya, Rapier, Isilnar, Jingizu...
Un disastro il Lord Comandante della Torre delle Ombre è tanto severo, mi ha rifiutato anche quella piccola licenza...ve bhe nn pensiamoci più
* guarda Viserion che dorme beato.
Il maestro ha fatto miracoli un cornetto da drago perfetto. Infatti lui riposa in pace, stare con Arya gli fa bene, domani li mando insieme a cercare legna...
Ma gli altri dove sono, chissà cosa mi combina Jin...
Va bhe ovunque voi siate...
vi auguro di stare bene
*Lenzuolo fa il solito controllo della situazione nel dormitorio.... guardali come dormono... che dolci...
*Pon rimbocca le coperte a tutti, mette la copertina di riserva e stavolta si ricorda anche di mettere una brocca di acqua per uno... nel caso venisse sete durante la notte
*Pon controlla il lumino di Vis e lo copre con l'ampolla di vetro forato...
*Lenzuolo prepara la colazione... tanto caffè e i dolci... ho imparato anche a fare i bomboloni con la crema e i cornetti per quelli che vogliono la pasta.... così tutti avrete energie per affrontare la giornata
*Pon controlla che Arya e Jeyne :smack: :smack: abbiano tutto il necessario per la notte e lascia per loro anche un fiore sul comodino che lasci un buon profumo quando si svegliano
*Pon fa un ultimo sopralluogo e poi comincia a spegnere tutti i lumini... mentre si sta stendendo nel suo stendino augura a tutti una doce notte di sogni tranquilli e sereni... buonanotte a tutti!!
*Lenzuolo prepara la colazione... tanto caffè e i dolci... ho imparato anche a fare i bomboloni con la crema e i cornetti per quelli che vogliono la pasta.... così tutti avrete energie per affrontare la giornata :smack:
COSA?!?!?! Bomboloni con la crema?!?!!? Cornetti fatti in casa?!?!?! :smack: Aaaah, lenzuolino, tu sì che sai parlare al mio cuore! (e anche al mio stomaco! ) Ecco, anziché il fiorellino sul comodino (che poi attira gli insetti, e che schifo! ), perché non mi lasci una bella brioche, la prossima volta?!?!!?
Eh?!?!?!?!? Andare a raccogliere legna, Jeyne?!?! Vabbeh, allora avrò bisogno di una doppia razione di colazione, per avere abbastanza energie... :yup: :yup: Hai sentito, Pon???
* segna sul libretto nero gli assenti: il lenzuolino, Arya, Rapier, Isilnar, Jingizu...
EH!??!!?! Ma io non ero assente, Jeyne cara, metti via il libretto nero!!! :smack: Stavo, ehm, dunque... verificando che le bibite per la serata non fossero calde, sai, non è che si può servire roba calda, anche se siamo al Nord... :smack:
Io sospetterei soprattutto di quel Rapier... ha un'aria molto losca... quasi da lecchese, brrrr...
Il maestro ha fatto miracoli un cornetto da drago perfetto. Infatti lui riposa in pace, stare con Arya gli fa bene, domani li mando insieme a cercare legna...
Evviva, Vis!! Sei felice??? Adesso che hai anche il nuovo cornetto acustico, possiamo andare assieme a raccogliere legna e intanto esercitarci per il nostro prossimo concerto!!!! Sono commossa...
Ma guarda chi c'è?
Bentornato Jingizu immagino tu sia andato a misurare la barriera...
Bravo, bravo, porta pure le carte nel mio studio...
ora Arya e Vis sono andati a prendere la legna...
tu potresti andare con Rapier a lustrare le armi, sai credo che la piccina abbia ragione, del lecchese nn ci si può fidare.
* va a controllare Pon che prepara la cena