Entra Registrati
Buonanotte...
P di Pon84
creato il 29 maggio 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 18:58

*Mario si associa a Jingizu

;):D

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 19:00

Esatto!!!!

AXL si associa a me!

Ora, AXL, fai vedere le carte in questione a Jeyne mentre io vado a farmi uno spuntino.

*chiude la porta con AXL e Jeyne dentro

*chiude a chiave

*si tappa le orecchie

*ghigna pure un po'...

A
AXL
Confratello
Utente
1684 messaggi
AXL
Confratello

A

Utente
1684 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 19:09

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

;):D:D:) :smack:

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 19:38

Axl bene, vedo che sei venuto ad aiutare...

Bravo, Bravissimo, sono molto felice di vederti.

Ora prendi le carte di quel brillante confratello che è Jin e fanne una bella copia per tutti gli altri. Siamo 184 oggi.

La carta carbone è in quell'angolo, per rifinire le copie puoi usare i rapidi: sono lì.

Buon lavoro

;):D

* prende la chiave di scorta che porta appesa al collo, apre la porta e se ne va

J
Jingizu Lannister
Confratello
Utente
683 messaggi
Jingizu Lannister
Confratello

J

Utente
683 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 19:43

;):D:D

chiave di scort...

:) :smack: :smack:

Perchè non ho messo il paletto?

*si chiede come farà AXL a svolgere il suo compito visto che le 184 pagine sono bianche...

Io non ho mai preso le misure alla Barriera...preferivo dormire...

*se ne va...

*chiude la porta

*mette il paletto

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 06 giugno 2003 22:07

Come sei efficiente, Jeyne!!! :figo:;):D

Vedo l'espressione congestionata di Axl: anche lui è commosso da tanta solerzia! :D:) Vorrebbe dire di più, ma non ce la fa... :smack: :smack:

*intanto continuo a raccogliere legna...

Senti, Vis, ma è legale che stacchi i rami usando il fuoco, anziché l'ascia??? ;):D

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 1:04

*pensa tra sé e sé mentre cammina accanto ad Arya tutta allegra come sempre.

Ma perché Nicole non è tornata in sogno stanotte? Se la sarà mica presa perché l'ultima volta ho ritardato?!?! Lei lo sa che non è dipeso da me.... io ero pronto, avevo persino dormito di più per risparmiare energie da utilizzare al meglio.... Se solo Arya non mi avesse gridato gli auguri nel nuovo timpano... ^_^

*guarda Arya e la vede talmente felice e pimpante che non riesce a prendersela con lei

Ho deciso... :o sfogherò la mia rabbia in qualche modo e prende far fuoco nervosamente sulla legna... :angry:

Senti, Vis, ma è legale che stacchi i rami usando il fuoco, anziché l'ascia???  

Lascia stare piccola, l'importante è riportarne un po' indietro a Jeyne... E non starmi così vicina, sù.... aspettami di là.... canticchia tranquilla dai...e non preoccuparti se durante le note alte il fuoco si fà più forte... è un riflesso "condizionato".... ;)

;)

Viserion

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 2:43 Autore

*Pon stanotte ha moltissimo sonno... la vita è dura sulla barriera...

*Pon rimbocca le coperte e sistema quelle di riserva a tutti nel dormitorio del forte

*Lenzuolino mette il solito lumino vicino al letto di Vis.... il tuo cranio ormai non posta più nemmeno i segni... visto? Non prendi più zuccate e i segni vanno via

*Pon sistema bene i letti di Arya e Jeyne ^_^;) e lascia un fiore alla detentrice del sacro mocio e una ciambella e una brocca di birra ad Arya.

*Pon prepara la colazione per tutti e la lascia nella mensa

Buononotte a tutti ragazzi... vado ad appendermi... che sonno... sogni d'oro... vi vogli bene sapete? Ma non ditelo a nessuno o siete morti.

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 4:13

* strisciando per il sonno controlla il lavoro di Pon

Eccezionale quel ragazzo

* nota che la luce della studio è ancora accesa

Bene, AXL ancora lavora se mi fa un buon lavoro, potrei assegnarlo al rilevamento dati, atrimenti potrei mandarlo a sistemare le gabbie dei corvi.

* cammina tre le brandine, saluta: Jaquen Rapier, Arya, Viserion, Jingizu, Jpb e tutti gli altro

Dormite bene miei cari,

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 11:27
Buononotte a tutti ragazzi... vado ad appendermi... che sonno... sogni d'oro... vi vogli bene sapete? Ma non ditelo a nessuno o siete morti.

Mi sa di minaccia neanche tanto velata, eh... ;):angry:;)

Cmq ormai sei bravissimo a rimboccarci le coperte! :wub: Ti meriti che anziché usare il sapone di Marsiglia, la prossima volta, prendo addirittura la candeggina all'essenza di boschi!!! :yeah::yeah:^_^

Sei felice, eh? Vedrai come sbianca!!! :o

J
Jeyne Westerling
Confratello
Utente
1409 messaggi
Jeyne Westerling
Confratello

J

Utente
1409 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 11:45

Arya sto partendo...

mi raccomando vigila

controlla che Axl finisca il lavoro,

che Jin e Rapier lucidono bene tutte le spade,

che Vis nn combini disastri,

e segui Pon...

lo vuoi lavare con la candeggina? Bella idea quella di lavarlo a fondo, ma sai il lenzuolino mi sembra un po' liso..

Temo si potrebbero fare dei buchi.

Fai così lo insaponi bene, bene con del sapone, quello solido che usavano le nonne, poi lo lasci li un oretta bello raggomitolato, quindi risciascqui, con tanta acqua.

Torno presto

^_^;):angry:;)

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 12:03 Autore

Ragazze... mi raccomando.. se dovete lavarmi dovete usare solo candeggina Ace Gentile (pubblicità nemmeno tanto occulta) quella che lava e sbianca senza *strap*!! Però l'idea del sapone solido mi pare ottima... magari fate con delicatezza quando strofinate... ormai sono un pò... consumato...

*Pon si mette a preparare il pranzo per gli abitanti della barriera... stanotte io e Vis siamo usciti in segreto a caccia per portare a casa un pò di selvaggina... quindi oggi si mangia carne arrosto appena cacciata... altro che quella robaccia vecchia che avevamo in dispensa... a quanto pare là dentro aggiornate solo gli ingredienti per le torte... quelli non me li fate mai mancare... devono proprio piacervi...

*Pon si mette ai fornelli... "qualcuno viene a farmi compagnia? non c'è bisogno di aiutarmi perchè ormai sono allenato... ma sempre solo in cucina mi annoio... offro un barile di birra alla persona che sarà così gentile... è un'offerta che nn si può rifiutare..."

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 13:23
Arya sto partendo...

mi raccomando vigila

controlla che Axl finisca il lavoro,

che Jin e Rapier lucidono bene tutte le spade,

che Vis nn combini disastri,

e segui Pon...

lo vuoi lavare con la candeggina? Bella idea quella di lavarlo a fondo, ma sai il lenzuolino mi sembra un po' liso..

Temo si potrebbero fare dei buchi.

Fai così lo insaponi bene, bene con del sapone, quello solido che usavano le nonne, poi lo lasci li un oretta bello raggomitolato, quindi risciascqui, con tanta acqua.

Torno presto

:o:yeah::yeah::wub:

Conta su di me, Jeyne!!! :yup: Veglierò sulla Barriera, vedrai! :angry:;) E soprattutto sulla dispensa....

Controllerò l'operato del volenteroso Axl

Controllerò che Rapier lucidi TUTTE le spade del Nord (Jin, dato che siamo in affari, per te chiudo un occhio! ;) )

Controllerò che Vis dorma bene e soprattutto sogni bene, così se ne starà buono

E eseguirò il lavaggio a mano per Pon: in effetti non fanno + i tessuti di una volta... se si strappa cosa faccio?!!??!! ^_^;) Gliela posso mettere una pezza?!?!? :smack:

Torna presto Rosy!!! :lol::lol: Vedrai che in tua assenza faremo i bravi: al massimo solo un festino per sera, ok??? ^_^^_^^_^

A
Arya Stark
Confratello
Utente
1188 messaggi
Arya Stark
Confratello

A

Utente
1188 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 13:25
*Pon si mette ai fornelli... "qualcuno viene a farmi compagnia? non c'è bisogno di aiutarmi perchè ormai sono allenato... ma sempre solo in cucina mi annoio... offro un barile di birra alla persona che sarà così gentile... è un'offerta che nn si può rifiutare..."

*attirata dal profumino di fagiano arrosto

MA TI AIUTO IOOOOOOOO, PON CARO!!! :angry:;) E non per il barile di birra che mi dovrai cmq dare, eh!! :o:yeah:

Vedrai, sono bravissima in cucina: cos'è quel barattolo??? Versa, versa, tanto la minestra piccante piace, ai nostri confratelli... ^_^;)

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 07 giugno 2003 15:31 Autore

Non so perchè ma mi aspettavo di vedere arrivare te a darmi una mano... sei così ubriacon... ehm... altruista che non potevi dirmi di no...

*Pon sta già preparando per la cena... stasera non ci sarò e quindi deve essere già tutto pronto... che io vado a ballare con i meta-lupi e kevin costner... ah no... quello balla coi lupi...

Creato
21 anni fa
Ultima Risposta
19 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE