Ho pensato di aprire questa nuova discussione per dirci tutto ciò che pensiamo su tutti i cartoni animati che ci vengono in mente, quelli che amiamo, quelli che proprio non possiamo vedere, quelli che da tanto non vediamo ma non dimenticheremo mai....
Stamani mi stavo chiedendo perchè in tv ci sono continuamente cartoni animati nuovi (alcuni dei quali veramente orridi) ed i bei vecchi cartoni non li fanno vedere più!!!!!!
Per esempio perchè non fanno più UNA PORTA SOCCHIUSA AI CONFINI DEL SOLE?! é in assoluto il mio cartone animato preferito, l'ho visto tutto!! Se non mi sbaglio saranno 7 anni che non lo vedo!!! http://www.fantasylands.net/news_gallery/a.../una_porta.html
E che dire di UN INCANTESSIMO DISCHIUSO TRA I PETALI DEL TEMPO?!
Quel cartone era fantastico, a volte mi faceva morire dalle risate!
E che dire di UN INCANTESSIMO DISCHIUSO TRA I PETALI DEL TEMPO?!Quel cartone era fantastico, a volte mi faceva morire dalle risate!
Se Iskall legge questa frase viene a casa tua e ti sposa
Comunque hai ragione. I cartoni che escono ultimamente (e parlo di anni, non di mesi) fanno veramente schifo. Anche molti di quelli appena fatti vedere nella Anime Week su MTV, che in teoria dovrebbere essere appena usciti anche in Giappone tanto che molti non erano neanche doppiati ma solo sottotitolati in italiano, non erano granchè.
Ma dove sono andati a finire tutti i bei cartoni di una volta
Perchè non danno più i 5 samurai? qualche giorno fa c'era una puntata su mtv, ma per il resto nessuna traccia.
E Goldrake? Mazinga? Voltron? Vultus 5? E i trasformer? questi li davano su sky, ma non arrivava alla serie nello spazio in cui morivano tutti i personaggi principali e si arrivava a nuovi buoni e cattivi
una porta socchiusa ai confini del sole!!!!!!
è anche uno dei MIEI cartoni animati preferiti!!!!lo adoro!!! ho anche il fumetto!!!!
è vero i cartoni animati di prima erano molto ma molto più belli, basta ricordare i cavalieri dello zodiaco, i 5 samurai, ken il guerriero, devilman e tanti tanti altri....
unica nota positiva stanno ritrasmettendo lady oscar alle 17:45 su italia 1.
lady oscar davvero c'è stato un periodo in cui davano solo repliche di cose stravecchie, mentre ora se danno repliche son solo o dei pokemon (sono alla serie 12?) che dopo la prima serie hanno scassato, o di qualche altra schifezza...l'unica cosa decente che c'era era doremì (che anche nelle ultime serie cominciava a diventare bruttino) e sparita anche quella. Ma raidue non dà più anime decenti?
no...i pokemon no....
/me istinto pokemonicida
rai due ormai è scaduto per gli anime così come anche italia 1...
noi siamo cresciuti con devilman, i bambini di oggi con beyblade...noi avevamo lady oscar, loro hanno hamtaro...noi avevamo occhi di gatto, loro le winx....
c'è una certa differenza o sbaglio?
si
però voglio spezzare una lancia a favore di spongbob...è troppo idiota quel cartone almeno si ride...
mwhahahahha davvero XDDDDDDDD quello è geniale XDXDXDXDXDXD
unica nota positiva stanno ritrasmettendo lady oscar alle 17:45 su italia 1.
Anche di quello non mi sono persa un episodio!
Un altro cartone che non si vede da tanto di cui andavo pazza è Alvin, ve lo ricordate?!
unica nota positiva stanno ritrasmettendo lady oscar alle 17:45 su italia 1.Anche di quello non mi sono persa un episodio!
Un altro cartone che non si vede da tanto di cui andavo pazza è Alvin, ve lo ricordate?!
Alvin era quello con i tre criceti parlanti con vocine talmente idiote da far venire l'esaurimento nervoso???
Era bellissimo...
Pensate che quando ero piccolo mi svegliavo all 6:00 del mattino per guardare i cartoni, per non perdermi neanche una puntata di qualsiasi cosa c'era (persino di Dolce Dolce Kati, che sfido chiunque a ricordarsi)
Adesso la mia reazione a cartoni è
Bisogna solo apsettare la RobotWeek di MTV, dove tirano fuori tutti i vecchi robottoni giganti, oppure la Anime Week che però, come quest'anno, è organizzata da bestia
alvin!!!certo che me lo ricordo!!!con i suoi fratelli simon e theodore!!!
ma che cos'è sto cartone con i folletti pallottosi che danno su italia uno alle 5? mirmo...che cos'è sto mirmo.....
ho paura....
Per ora mi viene da dire questo: i cartoni animati non sono solo per bambini. Chi pensa l'opposto, sbaglia
per non perdermi neanche una puntata di qualsiasi cosa c'era (persino di Dolce Dolce Kati, che sfido chiunque a ricordarsi)
Io me la ricordo! Viveva in Finlandia e la sigla faceva così "E' Kati una bambina dell'aria sbarazzina, con i capelli biondi e gli occhi profondi" o qualcosa del genere.
Sono contenta che rifacciano Lady Oscar (e con la sigla originale, cantata dai Cavalieri del Re!). W i cartoni animati
Sono contenta che rifacciano Lady Oscar (e con la sigla originale, cantata dai Cavalieri del Re!). W i cartoni animati
Concordo!
Mi chiedo perchè cambino continuamente le sigle ai cartoni animati....
Lupin x esempio avrà qualcosa come 10 sigle diverse!!!! Quella di ora mi piace poco.