.....Chi di voi guardava Ken?
LO ADORO QUEL CARTONE!!!!!!
La domanda giusta sarebbe: Chi di voi non guardava Ken (che lo vengo a prendere a calci )?
mi ricordo ancora che da piccola facevo le lotte per vederlo....
la mamma diceva che era troppo violento ed io allora mi rifiutavo di mangiare finch'è non me lo faceva vedere...
ken è l'icona della mia ingìfanzia...il primo che mi viene in mente se mi si nominano i cartoni animati...ha fatto storia...
.....Chi di voi guardava Ken?
LO ADORO QUEL CARTONE!!!!!!
La domanda giusta sarebbe: Chi di voi non guardava Ken (che lo vengo a prendere a calci )?
mi ricordo ancora che da piccola facevo le lotte per vederlo....
la mamma diceva che era troppo violento ed io allora mi rifiutavo di mangiare finch'è non me lo faceva vedere...
Brava Rhaenys!! Hai lottato per una giusta causa!!
Ricordo di aver letto un articolo, in fondo ad un volume di Ushio&Tora, che riportava la sentenza di un comitato per la tutela dell'infanzia che scagionava a furor di popolo Ken il Guerriero dall'accusa di violenza...MITICI!!
sugar!!!certo che me lo ricordo!!!però dai anche rocky joe era bello come cartone sul pugilato....
e anche così commovente...
Se di sport si parla...
Nessuno ricorda Arrivano i SuperBoys??
Altro che Holly e Benji!!!
Oppure Gigi la Trottola??!!
Dei gostbusters io amavo Malefix Quando si arrabbiava faceva un verso che mi faceva sbellicaresi si una specie di SSSSSS
ma perchè scuotiossa non era un mito? la codardia assoluta andava sempre in pezzi ogni volta...
altro cartone bello eroni i J-joe (non ricordo bene come si scrive)gli antagonisti erano i cobra....
Grandioso!!! Era un cartone troppo figo!!!
E qualcuno si ricorda di Sugar? L'unico cartone decente sul pugilato... niente super colpi che fanno scoppiare gli avversari o onde energetiche, solo cazzotti e le difficoltà di un ragazzo con un sogno... a quei tempi i sogni, anche nei cartoni animati, si realizzavano col sudore, non viaggiando per il mondo con in tasca un sacchetto di sfere con dentro animaletti strani.
Il cartone si intitolava "Forza, Sugar!"
Se di sport si parla...
Certo che lo guardavo!
Un'altro cartone che mi piaceva tanto era PRENDI IL MONDO E VAI...
Se di sport si parla...
Certo che lo guardavo!
Bellino ma a volte un po' troppo sciropposo...
Se di sport si parla...
Certo che lo guardavo!
Per quanto mi riguarda era inguardabile...l'unico cartone sul baseball bello (anzi lo definirei memorabile) era Tommy la stella dei Giants.
Mitico pure questo
Se di sport si parla...
Certo che lo guardavo!
Per quanto mi riguarda era inguardabile...l'unico cartone sul baseball bello (anzi lo definirei memorabile) era Tommy la stella dei Giants.
Mitico pure questo
Io più che altro adoravo Mister Baseball
e Pat ragazza del Baseball.
E chi si ricorda i Cyborg?
E chi si ricorda i Cyborg?
Tutti per uno,
uno per tutti,
siamo, i cyborg
Tutti e nessuno,
nessuno e tutti,
siamo, i cyborg
Vai tranquillo e vai,
nolto meglio non cercare guai,
con quei 9 non si sa mai,
vai tranquillo e va, vaai
.....
Cartone che si piazza nella mia top 10, bellissimo
eheh me li ricordo tutti...
certo che Forza Sugar era un po' da paranoie...
tra i cartoni dedicati allo sport c'era anche Lotti (vi ricordate il "SPA-GHE-TTI"...)
oppure palla al centro per Rudy...
(ok, orribili tutt'e due..)
Dato che si sta parlando di cartoni animati sportivi, come posso non citare la mitica giocatrice di pallavolo Mimì Ayuara, che per schiacciare faceva doppio salto mortale con avvitamento?
PAT LA RAGAZZA DEL BASEBALL!!!!!!!!MITICA!!!LA SIGLA TRA L'ALTRO è STUPENDA!
Dato che si sta parlando di cartoni animati sportivi, come posso non citare la mitica giocatrice di pallavolo Mimì Ayuara, che per schiacciare faceva doppio salto mortale con avvitamento?
Stessa cosa che succedeva in "Mila e Shiro"
Per fare una schiacciata, si facevano sempre i salti mortali, la palla che rimaneva in aria per mezz'ora buona.. e soprattutto che si deformava... da tonda diventava di forma ellittica... ahahahahhah bellissimo
Cmq, nonostante tutto, "Mila e Shiro" mi è sempre piaciuto