Io ho avuto la possibilità di leggere il fumetto, e ho guardato qualche puntata: all'inizio devo dire che non mi dispiaceva (c'è di meglio, ma anche tanto di peggio), quando poi si è arrivati all'eccesso su 'ste benedette carte che potrebbero salvare/distruggere il mondo non l'ho piú seguito...
le censure dei cartoni...un male che affligge il nostro secolo....
oltre ad orange road anche marmalade boy, ovvero piccoli problemi di cuore è censuratissimo....
ah non dirlo a me... devo aver visto qualcosa come mezza puntata e poi ho spento inorridita...
guarda...non posso che concordare pienamente...e il peggio è che i personaggi di quel cartone sono tutti presi malissimo!!!!ma piu male non si può!!!
conversazione tipo:
tizio cattivo:ahah!ti sto vincendo!!
yugi oh:ti sbagli perche io ho una carta nascosta!ecco qua il SUPERMEGAMOSTROAZZANNANTE!
tizio cattivo:eh gia credevi di farla franca...ed ecco il FANTAGIGASUPERCYBORG che siccome ha il talesuper potere ti batte in corrispondenza della carta trecentocinquantasettemila!
yugi oh:(espressione sbalordita O__o e pensierosa )oh no!come farò adesso?!
ed ecco che arrivano i suoi amichetti e/o un colpo di genio con cui si ribalta tutta la situazione e il cattivo viene sconfitto con somma ignominia...geniale no?
ti sei scordata la frase che viene ripetuta fino alla nausea in ogni incontro:
"sei caduto nella mia trappola!"
conversazione tipo:
yugi oh:ti sbagli perche io ho una carta nascosta!ecco qua il SUPERMEGAMOSTROAZZANNANTE!
tizio cattivo:eh gia credevi di farla franca...ed ecco il FANTAGIGASUPERCYBORG che siccome ha il talesuper potere ti batte in corrispondenza della carta trecentocinquantasettemila!
ed ecco che arrivano i suoi amichetti e/o un colpo di genio con cui si ribalta tutta la situazione e il cattivo viene sconfitto con somma ignominia...geniale no?
Fantastica...
ed ecco che arrivano i suoi amichetti e/o un colpo di genio
Ora si chiama "genio"?
Sto cominciando a farmi una collezione dei cartoni della mia infanzia.
Cito:
Ufo robot - Goldrake
Gig il robot d'acciaio
Daitarn 3
Daltanius
Il grande Mazinga
L'invincibile Baldios
Star Blazers
E poi:
C'era una volta Pollon
Lamù
Conan
Dei "nuovi" ho:
neon genesis evangelion
Che bella la nostra infanzia televisiva.
mi hai appena ricordato la mia amatissima pollon!!!
sembra talco ma non è
serve a darti l'allegria!!!
se lo mangi o lo respiri ti dà subito l'allegria!
chissà cos'era.................................
mi hai appena ricordato la mia amatissima pollon!!!
sembra talco ma non è
serve a darti l'allegria!!!
se lo mangi o lo respiri ti dà subito l'allegria!
chissà cos'era.................................
ahi ahi ahi! mi cadi sul talco (no! ho gia messo via la carta di credito!! ora mi tocca ritirarla fuori!) Non è "se lo mangi" ma "se lo annusi"!!
Dai pippati sto talco! offro io!
eheh la mitica Pollon e la sua "polvere" dell'allegria....
se lo annusi?siamo sicuri???
vabbè mi ricordo male...comunque l'effetto non cambia...
e adesso tirerò fuori dal cassetto dei ricordi......
TUTTI IN CAMPO CON LOTTI!!!
ti sei scordata la frase che viene ripetuta fino alla nausea in ogni incontro:"sei caduto nella mia trappola!"
noooooooo è vero!!!vabbè non è che me lo guardo tutti i giorni, diciamo che avrò visto trenta secondi di tipo 3 puntate e mi è bastato...
ah non dirlo a me... devo aver visto qualcosa come mezza puntata e poi ho spento inorridita...guarda...non posso che concordare pienamente...e il peggio è che i personaggi di quel cartone sono tutti presi malissimo!!!!ma piu male non si può!!!
conversazione tipo:
ehi dimentichi le combo
Yugi pensa : mh se pescassi quella tal carta......
Yugi dice : ok ! sacrifico questo mostro e così mi posso permettere di pescare altre sette carte ! e tra queste sette carte ce n'è una che mi permette di pescarne altre diciotto !! E siccome la fortuna oggi è dalla mia parte, ho pescato l'unica carta del mondo che mi permetterà di sconfiggerti in un solo colpo in combo con le altre 5 che casualmente avevo in mano !!!
Cattivo : non ti permetterò di farla franca !!!
(a questo punto Yugi fa qualcosa e vince, e come sottofondo c'è il cattivo che urla come se gli stessero strappando un rene ed è pure sorpreso)
yugiho è il più bel cartone mai fatto... è stupendo...
tutti gli altri salvano il mondo perchè sono forti e f***i...
lui lo salva per sommo c**o, pescando la carta giusta al momento giusto... meraviglioso....
che il c**o delle carte sia sempre con lui