a me sta piacendo tantissimo One Piece!per di più fa a orario di pranzo!e poi Zoro è troppo un sovrumano!
per quanto riguarda yugi è assolutamente il più grande detentore di c**o mai visto prima!
nessun altro eroe è mai arrivato a tanto....
one piece piace tanto anche a me, ho anche il fumetto....
zoro è l'uomo della mia vita!!!
a me sta piacendo tantissimo One Piece!per di più fa a orario di pranzo!e poi Zoro è troppo un sovrumano!
non me ne perdo una puntata!
Cosa ne pensate di quell'altro cartone che alternano a One Piece? Mi sembra si chiami qualcosa tipo sciaman king
a me sta piacendo tantissimo One Piece!per di più fa a orario di pranzo!e poi Zoro è troppo un sovrumano!non me ne perdo una puntata!
Cosa ne pensate di quell'altro cartone che alternano a One Piece? Mi sembra si chiami qualcosa tipo sciaman king
mi piace solamente la sigla di masini
però ne potrebbe venir fuori una bella classe per D e D
a me sta piacendo tantissimo One Piece!per di più fa a orario di pranzo!e poi Zoro è troppo un sovrumano!non me ne perdo una puntata!
mi piace solamente la sigla di masini
La sigla piace anche a me, il cartone è un pò demenziale, ma c'è di peggio.
.....ora vado a guardarmi i mitici SIMPSON!!
le censure dei cartoni...un male che affligge il nostro secolo....
E poi cosa mai ci sarà da censurare, con tutti gli schifi che passano a qualsiasi ora in TV
E poi cosa mai ci sarà da censurare, con tutti gli schifi che passano a qualsiasi ora in TV
sono perfettamente d'accordo con te...
i cartoni spesso non rendono se non sono visti come in originale e alcuni sembrano delle schifezze quando invece sono dei capolavori....
sono perfettamente d'accordo con te...
i cartoni spesso non rendono se non sono visti come in originale e alcuni sembrano delle schifezze quando invece sono dei capolavori....
Oltre al problema che non rendono come dovrebbero se censurati (cosa peraltro verissima) c'è anche il fatto che si pensa che i cartoni siano "solo" per bambini e che quindi non possono contenere nulla che possa "urtare la loro mente delicata".
Per me sono boiate!!!
Alla televisione passano delle cose che non saranno violente come Ken il Guerriero (che tra l'altro hanno tentato di censurare senza riuscirci), me che mostrano atteggiamenti e situazioni ben peggiori (vedi Reality Show).
Quando ero piccolo io e mi spaventavo nel guardare un film i miei mi dicevano "tranquillo, è solo un film. nella vita reale ste cose non succedono"
Ora secondo me la storia è cambiata.
me che mostrano atteggiamenti e situazioni ben peggiori (vedi Reality Show).
quoto e non solo....
cmq un minimo di avvertimento nn censura ci starebbe bene per me....dovrebbero mettere i bollini anke ai cartoni cosi sono tutti contenti...
verde ok giallo con mamma e papà rosso sarebbe meglio evitare poi sta ad un genitore giudicare....
io non sò quanti di voi sono genitori..ma ragazzi almeno per me determinati cartoni mia figlia li vedrà quando sarà un pò più grande....
premetto che la censura per me è una cavolata.
bisagna avere un pò di buon senso nello scegliere i cartoni che un bambino può vedere in rapporto all'età anke se effettivamente si vede di tutto sullo schermo....per dirvi perfino alcuni film della disney sono un "problema"prendete biancaneve e 7 nani (vedi strega)o Bambi(scena uccisione mamma)sono esempi ma un bimbo non può capire e si spaventa!
quanado si è papà poi almeno nel mio caso si diventa anke un pò iperprottetivi certo...
noi siamo cresciuti con ken il guerriero, davilman, l'uomo tigre, i cavalieri dello zodiaco...continuo?
la mia psiche non ha subito particolari danni....
(o forse si??? XDDDDDDDDDDDD)
Il fatto è che i figli non dovrebbero comunque passare ore davanti alla televisione...io credo che sia sbagliato...trovo però giusto che i cartoni dovrebbero essere sottoposti a bollino come tutto il resto...
nella cultura giapponese da dove i cartoni provengono non sono affatto per bambini ma per pubblico adulto...a parte alcuni ovviamente.
Prima di censurare i cartoni credo che ci sarebbero tanti altri programmi da censurare.....
Comunque basterebbe un pò più di controllo da parte dei genitori, molti lasciano i figli per ore ed ore davanti alla tv, lasciando che guardino tutto quello che gli passa davanti!
Il problema non è la censura in sè, ma la disparità tra anime - resto della programmazione TV...
In ogni caso è da un bel pezzo che non guardo cartoni in televisione, se c'è qualche serie che mi interessa vedo di "procurarmela" in altra maniera.
il problema...se mettiamo bollino rosso ad un cartone, in Italia nessuno lo guarda, causa cultura dei cartoni per i bimbi...quindi non lo trasmettono. Boillino arancione : quale genitore italiano bigotto guarda un cartone con i figli?
(premettendo che a 8 anni sono diventata fan maniaca di Alien (ero anche un pò masochista), che non capivo come mai sailor moon vincesse sempre senza quasi farsi un graffio (che bello quando erano morte tutte....)...e facevo le elementari ^^''' Quando ero più piccina guardavo anche io le ochette di pongo che cantavano quaqquariqquaquà e robe in stile Pingu (che è carino, diciamolo) ma il fatto di sconvolgermi davanti a delle mostruosità mi ha fatta crescere il mostro deviante e sanguinario che sono e non me ne lamento XD
Poi : i bimbi davanti alla tv......staccherei i fili senza problemi
per quanto riguarda yugi è assolutamente il più grande detentore di c**o mai visto prima
È lui che è un campione, la minima dose di fortuna fa parte dell'essere tale
Pingu
Pingu?
Pingu
Pingu?