Entra Registrati
CARTONI ANIMATI
R di Rhaenys
creato il 21 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 27 settembre 2005 18:45

oh my god.... che è?

pingu? un pinguino? >_>

T
The Sorrowful Man
Confratello
Utente
71 messaggi
The Sorrowful Man
Confratello

T

Utente
71 messaggi
Inviato il 27 settembre 2005 19:42

Pinguuuuuu!!!!!!!

Yeeeeahahahahahah!!

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 27 settembre 2005 21:15

Mai visto, direi >_>

Leggendo "Pingu" l'unica cosa che mi era venuta in mente è :figo:questa :D

{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 28 settembre 2005 1:57

cosa dire allora di questi...

3344428016159.jpg

uno dei pochi cartoni con i simpson e futurama che adesso come adesso vale la pena di vedere....

R
Rinoa
Confratello
Utente
2209 messaggi
Rinoa
Confratello

R

Utente
2209 messaggi
Inviato il 28 settembre 2005 18:48
cosa dire allora di questi...

3344428016159.jpg

uno dei pochi cartoni con i simpson e futurama che adesso come adesso vale la pena di vedere....

sì concordo davvero in pieno con te... i Griffin mi fanno davvero morire dal ridere :wacko: , per non parlare appunto anche dei Simpson e di Futurama

L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 28 settembre 2005 20:15

i griffin non mi dicono molto, già preferisco futurama (anche ai simpson)

S
Steven Stark
Confratello
Utente
38 messaggi
Steven Stark
Confratello

S

Utente
38 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 12:19

>_> :smack: ^_^

In effeti i cartoni di una volta non ci sono più

Io sono cresciuto con il mito dei CAVALIERI DELLO ZODIACO o dei 5 SAMURAI o di KEN IL GUERRIEEO O di LUPIN (che però resiste)

In effetti oggi se ecludiamo MTV le televisioni non trasmettono molto di qualità

PS: da ricordare anche il mitico trittico SIMPSONS-GRIFFIN-FUTURAMA oltre che "IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA", DRAGONBALL, ETC

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 14:25

il mistero della pietra azzurra era uno dei miei cartoni preferiti!!!!mitica nadia!!! :smack:

altro cartone censuratissimo tra l'altro.... >_>

L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 18:16

molto meglio i DVD originali (mi son costati troppo ^^' )

veramente uno dei cartoni più belli!

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 18:26 Autore
i griffin non mi dicono molto, già preferisco futurama (anche ai simpson).

Anche a me i griffin non piacciono troppo, molto meglio Futurama e Simpson!

Cmq IL MISTERO DELLA PIETRA AZZURRA è un'altro dei cartoni che adoro....stupendo!!

P
Pon84
Confratello
Utente
752 messaggi
Pon84
Confratello

P

Utente
752 messaggi
Inviato il 29 settembre 2005 20:17

Un pò di bravi appassionati di cartoni vecchio stile... che bello!! Posto che qualche cartone odierno si salva... i migliori son quelli che i ragazzi che oggi hanno 20-23 anni si son goduti nell'infanzia (quelli più piccoli forse si son persi qualche fondamentale capolavoro tipo Devilman, ma potrei sbagliarmi). Prima o poi riuscirò ad averli tutti *___*

Cmq ho scovato una lista di tutti i cartoni trasmessi in Italia dagli anni 80 fino a fine anni 90... qualcuno manca (tipo Voltron... quello dei 5 leoni che si riunivano nel classico supermegarobottone) ma è abbastanza completa, penso che ne manchino al massimo una decina.

Uhm... cacchio... l'avevo uppata, ma il link non funziona purtroppo... appena riesco a metterla su ve la passo.

Tra gli altri c'è un cartone che hanno trasmesso solo una volta e la maggior parte dei miei amici non ha mai visto... vi ricordate "I segreti dell'isola misteriosa"?

Paolo.

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 30 settembre 2005 11:02
Tra gli altri c'è un cartone che hanno trasmesso solo una volta e la maggior parte dei miei amici non ha mai visto... vi ricordate "I segreti dell'isola misteriosa"?

Non me lo ricordo...oppure l'ho visto e non mi ricordo il titolo ^_^

Cmq ho scovato una lista di tutti i cartoni trasmessi in Italia dagli anni 80 fino a fine anni 90... qualcuno manca (tipo Voltron... quello dei 5 leoni che si riunivano nel classico supermegarobottone)

Se manca Voltron è una grave pecca :smack:

In effetti oggi se ecludiamo MTV le televisioni non trasmettono molto di qualità

Anche qui ci sarebbero da dire molte cose...diciamo che ogni tanto MTV fa vedere qualche anime bello in più rispetto allo standard televisivo, ma che spesso toppa anche lui >_>

L
Lea Stark
Confratello
Utente
763 messaggi
Lea Stark
Confratello

L

Utente
763 messaggi
Inviato il 30 settembre 2005 11:04

voltron!!!! :smack:

io avevo anche i giocattoli!i leoni nero, rosso, verde giallo e blu!!!e il robottone era bellissimo!!!quanti bei ricordi!

chissà che fine hanno fatto... >_>

Q
Qhorin Halfhand
Confratello
Utente
3691 messaggi
Qhorin Halfhand
Confratello

Q

Utente
3691 messaggi
Inviato il 30 settembre 2005 11:18

Uno dei cartoni che mi da dei gran ricordi erano i Transformer (quello delle macchine, aeri, navi, trani, moto, frullatori, tostapane, frigo, etc, etc...che si trasformavano in robot). Ricordo ancora quando all'asilo giocavo con i miei amici impersonanda questo o quel personaggio, e qualte volte mi sono picchiato con mio fratello (che ho 7 anni più di me quindi vinceva sempre lui >_> ) per giocarci...

ah..che bei ricordi

R
Rhaenys
Confratello
Utente
1167 messaggi
Rhaenys
Confratello

R

Utente
1167 messaggi
Inviato il 30 settembre 2005 12:24 Autore
Uno dei cartoni che mi da dei gran ricordi erano i Transformer (quello delle macchine, aeri, navi, trani, moto, frullatori, tostapane, frigo, etc, etc...che si trasformavano in robot). Ricordo ancora quando all'asilo giocavo con i miei amici impersonanda questo o quel personaggio, e qualte volte mi sono picchiato con mio fratello (che ho 7 anni più di me quindi vinceva sempre lui >_> ) per giocarci...

ah..che bei ricordi

Ah i Transformer.......stupendo!

Che coincidenza, anche mio fratello ed io lo guardavamo e all'asilo giocavamo sempre ai transformer, ai cavalieri dello zodiaco o ai 5 samurai:sono sempre stata un maschiaccio!

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE