per non perdermi neanche una puntata di qualsiasi cosa c'era (persino di Dolce Dolce Kati, che sfido chiunque a ricordarsi)
Io me la ricordo! Viveva in Finlandia e la sigla faceva così "E' Kati una bambina dell'aria sbarazzina, con i capelli biondi e gli occhi profondi" o qualcosa del genere.
Sono contenta che rifacciano Lady Oscar (e con la sigla originale, cantata dai Cavalieri del Re!). W i cartoni animati
Bravissima Valyria!!!!!! Proprio quella
Per ora mi viene da dire questo: i cartoni animati non sono solo per bambini. Chi pensa l'opposto, sbaglia
John hai ragione, ma quelli di adesso non sono nè per bambini nè per adulti...sono per deficienti
unica nota positiva stanno ritrasmettendo lady oscar alle 17:45 su italia 1.
subitooooooooooooooo
/me da lunedì si piazzerà davanti alla tv
(persino di Dolce Dolce Kati, che sfido chiunque a ricordarsi)
dooolce dooolce katiii hai dipinto sul tuo visooo un dolcissimo sorrisoooo ... ricordo solo la sigla XD
Ah no ! Ho avuto un flahs ! Era quella che suonava il corno °°
certo che mi ricordo dolce katy!!!!
e chi di voi si ricorda coccinella?
I cartoni ch dite voi....sono bellissimi ma storpiati in italia...
da parte mia....io li ho quasi tutti in dvd....
ho tutto MAGIC KNIGHT REYHEART...CHE SAREBBE UNA PORTA SOCCHIUSA....
THE SLAYERS....UN'INCANTESIMO.....
CMQ BASTA GIRARE X LA RETE E SI TROVA TUTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EVVIA I MANGA!!!!!
Io da parte mia dico...che nn li guardo spesso eccetto i simpson e futurama quando capita.....anke se sto facendo scorta(w internet)di tutti i cartoni vecchi che vorro rivedere con mia figlia appena cresce un pò di più...
non vi dico la fatica che ho fatto per alcuni...tipo i cyborg,crimy,sampei,daitan,chobin...eccc
non voglio offendere nessuno,penso che i cartoni sono rapportati alle generazioni maggior parte ma nn trovo molto entusiasmanti quelli nuovi...almeno per quello che ho visto s'intende...sicuramente sono condizionato dai miei ricordi di bambino e per me quei cartoni resteranno i migliori per sempre!
oo dimenticavo sono pure riuscito a trovare quelli di gatto silvestro/spidy gonzales/il coyote/e duffy duck..delle vere chicchè
Noooooooo! Mi sto x commuovere........finalmente qualcuno che si ricorda COCCINELLA!!!!
I miei amici dicono che me lo sognavo,xkè nessuno di loro lo ha mai visto.... finalmente una persona che lo guardava!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che scherzi, coccinella è stata uno dei miti della mia infanzia!!!
con i suoi infraditoni giganti e i suoi modi grezzi...
poi andava in giro con quel cane e il porcello che erano veramente geniali!!!
quest'estate su italia 1 alle 8 del mattino davano "il magico mondo di paul" (con la sigla vecchia )
io
I cartoni ch dite voi....sono bellissimi ma storpiati in italia...
da parte mia....io li ho quasi tutti in dvd....
ho tutto MAGIC KNIGHT REYHEART...CHE SAREBBE UNA PORTA SOCCHIUSA....
THE SLAYERS....UN'INCANTESIMO.....
CMQ BASTA GIRARE X LA RETE E SI TROVA TUTTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
EVVIA I MANGA!!!!!
E' vero, non li storpiano solo... li censurano, li tagliano, li rifanno parzialmente... ne cito un altro ridotto veramente male e totalmente cambiato dall'originale) : Orange Road (è quasi magia johnny)
E chi si ricorda dei Visionaries (non ricordo come si intitolassero in Italiano, era quel cartone in un mondo post-apocalittico dove due fazioni si scontravano, e ogni membro del gruppo poteva trasformarsi in un animale, la cui immagine aveva sul pettorale; inoltre, alcuni avevano uno stendardo che gli dava un potere usa e getta, poi doveva essere ricaricato)? Come si è arrivati a Beyblade?
io mi ricordo di Visionares... anche quello mai più trasmesso...
Oltre a Beyblade, che dire di yu-ghi-oh? che schif vado a vomitare...
E' vero, non li storpiano solo... li censurano, li tagliano, li rifanno parzialmente
In Magic Knight Rayearth hanno censurato uno schiaffo, poi lasciandolo nel riassunto; in The Slayer hanno unito qualcosa come tre puntate in una
Orange Road (è quasi magia johnny)
Il cartone piú tagliato della storia: oltre al cartone in sé, qualcosa come un terzo della colonna sonora... ma da quando ho scoperto che hanno censurato anche I Puffi ancora maggiormente non mi stupisco piú di nulla
io mi ricordo di Visionares... anche quello mai più trasmesso
Una volta vari anni fa, poi mai piú visto...
Oltre a Beyblade, che dire di yu-ghi-oh?
Non l'ho seguito molto, ma l'idea di fondo non mi pareva malvagia; poi sono passati a puntarlo tutto sulle carte per questioni commerciali
E' vero, non li storpiano solo... li censurano, li tagliano, li rifanno parzialmente
In Magic Knight Rayearth hanno censurato uno schiaffo, poi lasciandolo nel riassunto; in The Slayer hanno unito qualcosa come tre puntate in una
Le famose tre puntate della fine della seconda serie che mancano...
Oltre a Beyblade, che dire di yu-ghi-oh?
Non l'ho seguito molto, ma l'idea di fondo non mi pareva malvagia; poi sono passati a puntarlo tutto sulle carte per questioni commerciali
ah non dirlo a me... devo aver visto qualcosa come mezza puntata e poi ho spento inorridita...