ahahha anche io ero una fan di sailor moon alle elementari XD però, invece di "giocare" direttamente ad interpretare i personaggi, avevo inventato personaggi e storia miei su cui giocavamo in 3 (/me decideva tutto; /me tirannica)
però sailor moon è fondamentale
il mio preferito era lo yatta-panda!!!
In compenso ho ancora parecchi Transfomer, nonchè una collezione quasi completa di un'altro capolavoro: I Masters.Ricordate: per la forza di Greyskull!!!
Per il potere di Greyskull!!!
Me punirà il blasfemo che sbagliva sostantivo!!!!
Ma io ho alcuni fumetti (che davano insieme ai giochi) e a volte viene detto "per la forza di Greyskull"...poi potrei sbagliarmi (e faresti bene a punirmi)
Vorrei tanto un canale così anche in TV, sarebbe davvero la volta che inizio a guardarla!!
ma un programma così ci sarà fra poco anche sul digitale terrestre
Davvero?? E' una bella notizia, considerando che mia nonna vorrà mettere il digitale terrestre per vedere il maurizio costanzo show..........
mi hanno detto che sul digitale terrestre stanno dando il cartone animato di hanayori dango..non so chi conosce il fumetto, è uno shojo ma ridà più a una sit-com...qualcuno lo ha visto?sono curiosa di sapere come lo hanno fatto....e soprattutto QUANTO lo hanno censurato....
Recentemente alla mattina su mediaset hanno dato (non so se c'è ancora) "l'isola della piccola Flo" e "papà Gambalunga"Comunque sono andata a casa di una mia amica che ha Sky e c'è un canale INTERAMENTE dedicato ai cartoni animati dove ho rivisto anche cartoni vecchissimi, davano "gigì", "l'incantevole creamy" o "pesca la tua carta sakura"... tutto il giorno cartoni di quel tipo senza interruzione!!! Vorrei tanto un canale così anche in TV, sarebbe davvero la volta che inizio a guardarla!!
BERSERK FOREVER
Flo è stupendo, la mattina prima di andare a scuola la guardavo sempre!
Ma i Master qual'era?
Ma i Master qual'era?
Non dirmi che non hai mai visto I Masters of the Universe!!!!
Ricordi immagini come queste:
Vi ricordate il cartone(quello vecchio il primo)dei ghostbusters?
me trovato in dvx
P.S.
fortissimi anke i master
Ma i Master qual'era?Non dirmi che non hai mai visto I Masters of the Universe!!!!
Adesso ricordo.........
CERTO CHE LO GUARDAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E guardavo anche il cartone vecchio dei ghostbusters, quello con la macchina che parla....MITICO!!!!
Ma i Master qual'era?Non dirmi che non hai mai visto I Masters of the Universe!!!!
Adesso ricordo.........
CERTO CHE LO GUARDAVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E guardavo anche il cartone vecchio dei ghostbusters, quello con la macchina che parla....MITICO!!!!
/me è felice di aver fatto tornare bei ricordi a Rhaenys
Dei gostbusters io amavo Malefix Quando si arrabbiava faceva un verso che mi faceva sbellicare
Dei gostbusters io amavo Malefix Quando si arrabbiava faceva un verso che mi faceva sbellicare
si si una specie di SSSSSS
ma perchè scuotiossa non era un mito? la codardia assoluta andava sempre in pezzi ogni volta...
altro cartone bello eroni i J-joe (non ricordo bene come si scrive)gli antagonisti erano i cobra....
Dei gostbusters io amavo Malefix Quando si arrabbiava faceva un verso che mi faceva sbellicaresi si una specie di SSSSSS
ma perchè scuotiossa non era un mito? la codardia assoluta andava sempre in pezzi ogni volta...
altro cartone bello eroni i J-joe (non ricordo bene come si scrive)gli antagonisti erano i cobra....
Grandioso!!! Era un cartone troppo figo!!!
E qualcuno si ricorda di Sugar? L'unico cartone decente sul pugilato... niente super colpi che fanno scoppiare gli avversari o onde energetiche, solo cazzotti e le difficoltà di un ragazzo con un sogno... a quei tempi i sogni, anche nei cartoni animati, si realizzavano col sudore, non viaggiando per il mondo con in tasca un sacchetto di sfere con dentro animaletti strani.
sugar!!!certo che me lo ricordo!!!
però dai anche rocky joe era bello come cartone sul pugilato....
e anche così commovente...
.....Chi di voi guardava Ken?
LO ADORO QUEL CARTONE!!!!!!
.....Chi di voi guardava Ken?
LO ADORO QUEL CARTONE!!!!!!
La domanda giusta sarebbe: Chi di voi non guardava Ken (che lo vengo a prendere a calci )?
I G. I. Joe me lo ricondo bene Ho ancora alcuni soldatini e un Jeep che comprai quando avevo 6-7 anni e che sono miracolosamente scampate alla mia furia
E qualcuno si ricorda di Sugar? L'unico cartone decente sul pugilato... niente super colpi che fanno scoppiare gli avversari o onde energetiche, solo cazzotti e le difficoltà di un ragazzo con un sogno... a quei tempi i sogni, anche nei cartoni animati, si realizzavano col sudore, non viaggiando per il mondo con in tasca un sacchetto di sfere con dentro animaletti strani.
Mitico Pon ...anche se Rocky Joe era una spanna sopra