Tanto per contarci, che ne dite di copiare/incollare la seguente lista, aggiungendovi e specificando se state uno o due giorni?
E magari aggiungendo anche quando vi farebbe più comodo ripartire... così ci si può organizzare da prima con gli orari
Comunque cominciamo ad aggiornare la lista:
Lord Beric - sabato e domenica, con la possibilità di ripartire anche domenica piuttosto sul tardi
Idriel Stark - sabato e domenica, con la possibilità di ripartire anche lunedì mattina
Sara
Qualcuno sa i prezzi dell'ostello? Idealmente io ci potrei essere entrambi i giorni (devo controllare alcune cose )
Comunque cominciamo ad aggiornare la lista:
Lord Beric - sabato e domenica, con la possibilità di ripartire anche domenica piuttosto sul tardi
Idriel Stark - sabato e domenica, con la possibilità di ripartire anche lunedì mattina
Sanza - sabato e domenica se questa schiena del cavolo mi concede un pò di requie
kiottonissimi
Sanza
Devo purtroppo annunciare la mia mancanza...purtroppo ho scoperto che l'esame ce l'ho lunedì 19, quindi per ovvi motivi non ci potrò essere...divertitevi anche per me e fate molte foto
Continuo la lista:
Sanza - sabato e domenica se questa schiena del cavolo mi concede un pò di requie
Brynden - sabato o domenica (devo ancora decidere...forse anche tutti e due)
Mi porterei dietro anche la donzella se x voi non è un problema. Lasciarla a casa x il week-end non è una grande idea...non vorrei ritrovarmi una scopa nel sedere (poi chissà...magari è la volta buona ke la convincete a leggere le cronache!!)
Ciao
Bry
Mi porterei dietro anche la donzella se x voi non è un problema. Lasciarla a casa x il week-end non è una grande idea...non vorrei ritrovarmi una scopa nel sedere (poi chissà...magari è la volta buona ke la convincete a leggere le cronache!!)
ahia...che male atroce deve essere...!!! cmq si bravo, fai bene !!!
punto di ritrovo alla stazione, solito posto eh?
...ehm.....si volentieri....ma qual'è il solito posto? e' il primo raduno x me!...stazione centrale la conosco benino comunque!..fatemi sapere
Ciao
Bry
...ehm.....si volentieri....ma qual'è il solito posto? e' il primo raduno x me!...stazione centrale la conosco benino comunque!..fatemi sapere
Ciao
Bry
hehehe...solito posto si intende li da qlk parte nn so ben di preciso dove in stazione, mi pare davanti al negozio di peluche o davanti alla farmacia o ancora piu spesso davanti al binario numero uno.......poi quando vedi le facce losche certa gente, bene l hai trovato allora il posto !!!
Hmmm....ho un concerto black metal la sera prima al Transilvania se non sbaglio, proprio a Milano, con probabile nottata fuori al freddo e al gelo in compagnia di un amico. Se sarò ancora in forze magari passo a fare un salutino ma non penso di riuscire di più... comunque non si sà mai
Brandon Strak - sabato, forse porto un amico che ha letto le cronache ma non ha internet e perciò conosce la barriera per sentito dire
Brandon Strak - sabato, forse porto un amico che ha letto le cronache ma non ha internet e perciò conosce la barriera per sentito dire
Vainamoinen - probailmente solo sabato, anche la sera
Io come al solito, ci sono sempre =)
Dan
Sei peggio del prezzemolo Dan
kiottonissimi
Sanza
Io come al solito, ci sono sempre =)
Dan
allora non vengo
boh se posso vengo XD
Vainamoinen - probailmente solo sabato, anche la sera
Rapier - A meno di cambiamenti di programma dell'ultimo minuto sarò presente solo sabato.