Entra Registrati
Raduno a Milano
B di Brandon Stark
creato il 06 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 20 novembre 2005 21:03
Tanto per contarci, che ne dite di copiare/incollare la seguente lista, aggiungendovi e specificando se state uno o due giorni?

E magari aggiungendo anche quando vi farebbe più comodo ripartire... così ci si può organizzare da prima con gli orari <_<

Comunque cominciamo ad aggiornare la lista:

Lord Beric - sabato e domenica, con la possibilità di ripartire anche domenica piuttosto sul tardi

Idriel Stark - sabato e domenica, con la possibilità di ripartire anche lunedì mattina

Sara <_<

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 20 novembre 2005 23:55

Qualcuno sa i prezzi dell'ostello? Idealmente io ci potrei essere entrambi i giorni (devo controllare alcune cose <_< ) <_<

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 21 novembre 2005 8:29

Comunque cominciamo ad aggiornare la lista:

Lord Beric - sabato e domenica, con la possibilità di ripartire anche domenica piuttosto sul tardi

Idriel Stark - sabato e domenica, con la possibilità di ripartire anche lunedì mattina

Sanza - sabato e domenica se questa schiena del cavolo mi concede un pò di requie

<_<

kiottonissimi <_<

Sanza

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 21 novembre 2005 14:03

Devo purtroppo annunciare la mia mancanza...purtroppo ho scoperto che l'esame ce l'ho lunedì 19, quindi per ovvi motivi non ci potrò essere...divertitevi anche per me e fate molte foto <_<

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 22 novembre 2005 9:10

Continuo la lista:

Sanza - sabato e domenica se questa schiena del cavolo mi concede un pò di requie

Brynden - sabato o domenica (devo ancora decidere...forse anche tutti e due)

Mi porterei dietro anche la donzella se x voi non è un problema. Lasciarla a casa x il week-end non è una grande idea...non vorrei ritrovarmi una scopa nel sedere ;) (poi chissà...magari è la volta buona ke la convincete a leggere le cronache!!)

Ciao

Bry <_<

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 22 novembre 2005 22:00

Mi porterei dietro anche la donzella se x voi non è un problema. Lasciarla a casa x il week-end non è una grande idea...non vorrei ritrovarmi una scopa nel sedere <_< (poi chissà...magari è la volta buona ke la convincete a leggere le cronache!!)

ahia...che male atroce deve essere...!!! cmq si bravo, fai bene !!!

punto di ritrovo alla stazione, solito posto eh?

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 23 novembre 2005 9:28

...ehm.....si volentieri....ma qual'è il solito posto? e' il primo raduno x me!...stazione centrale la conosco benino comunque!..fatemi sapere

Ciao

Bry >_>

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 25 novembre 2005 14:54

...ehm.....si volentieri....ma qual'è il solito posto? e' il primo raduno x me!...stazione centrale la conosco benino comunque!..fatemi sapere

Ciao

Bry ^_^

hehehe...solito posto si intende li da qlk parte nn so ben di preciso dove in stazione, mi pare davanti al negozio di peluche o davanti alla farmacia o ancora piu spesso davanti al binario numero uno.......poi quando vedi le facce losche certa gente, bene l hai trovato allora il posto !!!

^_^

B
Blindevil
Confratello
Utente
3578 messaggi
Blindevil
Confratello

B

Utente
3578 messaggi
Inviato il 25 novembre 2005 14:57

Hmmm....ho un concerto black metal la sera prima al Transilvania se non sbaglio, proprio a Milano, con probabile nottata fuori al freddo e al gelo in compagnia di un amico. Se sarò ancora in forze magari passo a fare un salutino ma non penso di riuscire di più... comunque non si sà mai ^_^^_^^_^

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 26 novembre 2005 5:33 Autore

Brandon Strak - sabato, forse porto un amico che ha letto le cronache ma non ha internet e perciò conosce la barriera per sentito dire

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 26 novembre 2005 11:59

Brandon Strak - sabato, forse porto un amico che ha letto le cronache ma non ha internet e perciò conosce la barriera per sentito dire

Vainamoinen - probailmente solo sabato, anche la sera

J
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre
Alto Ufficiale
1723 messaggi
Jaqen H'ghar
Lord Comandante della Torre delle Ombre

J

Alto Ufficiale

1723 messaggi
Inviato il 26 novembre 2005 12:24

Io come al solito, ci sono sempre =)

Dan

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 26 novembre 2005 12:53

Sei peggio del prezzemolo Dan :huh:^_^:D

kiottonissimi :huh:

Sanza

C
Calinn Vojnngat
Confratello
Utente
2976 messaggi
Calinn Vojnngat
Confratello

C

Utente
2976 messaggi
Inviato il 26 novembre 2005 14:42
Io come al solito, ci sono sempre =)

Dan

allora non vengo :huh:

boh se posso vengo XD

Your ears and my eyes / Machinery of discord
If art is a world within ourselves / Baby we’re living on distant planets
R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 28 novembre 2005 11:44

Vainamoinen - probailmente solo sabato, anche la sera

Rapier - A meno di cambiamenti di programma dell'ultimo minuto sarò presente solo sabato.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE