Scusate l'ignoranza: sono l'unico a non aver capito l'obiettivo d qst ''convegno''?!
Mah...io vorrei venire,ma c'è da tener conto l'incognita dei genitori...se magari riesco a tirar dentro anche dumbledore potrebbero mandarmi...
uhm....>_<
xchè ho l'improvvisa sensazione di essere uno dei più vecchi? :smack:
Io x quella data non avrei problemi.
Ma cosa si intende fare? Tutto il giorno vero?
(sarebbe la scelta ideale)
Che si fà una grande magnata tutti insieme?
:-P
:smack:
(solo i maggiorenni nèèèèèèèèèè :-P)
Scusate l'ignoranza: sono l'unico a non aver capito l'obiettivo d qst ''convegno''?! :smack:
Per incontrare i membri del forum nuovi ke nn abbiamo ancora conosciuto e per riincontrare quelli ke già conosciamo e divertirci tutti assieme!
Scusate l'ignoranza: sono l'unico a non aver capito l'obiettivo d qst ''convegno''?! :smack:Per incontrare i membri del forum nuovi ke nn abbiamo ancora conosciuto e per riincontrare quelli ke già conosciamo e divertirci tutti assieme!
Obiettivo nobilissimo...
Ecco, visto che per me sarebbe il primo raduno, dite un po', come sarebbe l'organizzazione della/e giornata/e? :smack:
Teoricamente penso potrebbe essere un "Vediamo al momento cosa fare" :smack:
scusate la domanda, ma si farà prima o poi un raduno a roma?fino a milano non posso venire... :smack:
maddi si sono fatti 2 raduni a roma e 3 a milano :smack: ovviamente si rifaranno qui e lì per i nuovi arrivati :smack:
ahhh!!! ok, grazie alè! :smack:
attendo fiduciosa! :smack:
Io se si fa a Milano (o comunque in una città che non sia lontanissima da Bologna) ci sono di sicuro,mi devo assolutamente rifare di essere dovuto andar via da Lucca lunedì mattina (segue lunga lista di bestemmie mentali...).
Dite solo QUANDO!! :smack:
Ufffffa... sotto Natale sono sempre impegnatissimo sul lavoro... :smack: altrimenti verrei volentieri...
Io se si fa a Milano (o comunque in una città che non sia lontanissima da Bologna) ci sono di sicuro,mi devo assolutamente rifare di essere dovuto andar via da Lucca lunedì mattina (segue lunga lista di bestemmie mentali...).
Dite solo QUANDO!!
Tranquillo!
Prima o poi organizzeremo qualcosa anche a Bologna (dopo Natale direi.. :smack: )!! Anzi era in previsione con Sergio-Mezzuomo & company una "Birretta" da qualche parte, chissà se si ricorda...
Dite solo QUANDO!! :smack:
Tranquillo!
Prima o poi organizzeremo qualcosa anche a Bologna (dopo Natale direi.. :smack: )!! Anzi era in previsione con Sergio-Mezzuomo & company una "Birretta" da qualche parte, chissà se si ricorda...
Come ho detto anche in altre sedi, Bologna non aspetta altro che un mega-radunone, quindi sarebbe utile cominciare a pensarci...
Come ho detto anche in altre sedi, Bologna non aspetta altro che un mega-radunone, quindi sarebbe utile cominciare a pensarci...
ovviamente quoto anke io, e se volete vi enuncio ancora una volta, come fatto anke io in altre sedi, ke i motivi validi x bologna ci sarebbero!!!!
avanti cominciamo a far andare i nostri criceti che abbiamo in testa e pensiamo qlk.......
A Bologna ci sarei anche io, e sicuramente anche Oberyn e Flint!!!
secondo me va a finire che si crea solamente tanta confusione...
l'idea era nata da Brandon, quella di fare un raduno a Como o nella svizzera italica, quindi lasciateglielo fare dai...
sennò va a finire che si organizza un altro raduno tipo a milano o a roma e lui che ha avuto l'idea non può venire...
anche solo per rispetto nei suoi confronti secondo me dovreste lasciarlo organizzare il raduno a como a novembre, chi può vada, e spostare in data successiva quello di milano, poi quello di roma e poi di bologna...