visto che vige la democrazia mettiamo la cosa ai voti?
ok. io voto per una data in novembre, magari abbastanza distante da Lucca, per Como o Ticino indifferentemente...anzi, mi va bene Bellinzona. Premetto che non so che impegni avrò nei prossimi due mesi, quindi non posso confermare la mia presenza al 100%
ok. io voto per una data in novembre, magari abbastanza distante da Lucca, per Como o Ticino indifferentemente...anzi, mi va bene Bellinzona.
Idem. Indifferente tra Belli, Lugano e Como; se mi tocca andare lontano conosco un posto nuovo, se resto vicino è più comodo.
Per altruismo penso che Como sarebbe meglio per molti. Ma essendo alla votazione, direi che i molti dovrebbero confermarlo. Locarno è decisamente troppo scomodo per gli italiani.
In quanto alla data, non ho impegni dopo il 6 novembre; basta che sia un weekend.
Ciao (pietro)
hmmm... se fosse fine novembre magari ho possibilità di venire pure io :smack:
la data è ancora da decidere, prima il luogo poi si deve vedere cosa si può fare e poi si decida per la data :smack:
fine novembre e como.
ho votato
Fine novembre mi va bene. Preferibilmente non sabato 26, che ho già un mezzo impegno. Volendo potrei saltare, ma mi dispiacerebbe.
Il luogo... proprio a Como? I comaschi sono brutta gente...
Vabbè, mi sforzerò, se si decide di andare in territorio nemico... però non mi riterrò responsabile di distruzione di monumenti e/o decapitazione discriminata di comaschi.
Fine novembre penso di potercela fare.Milano sarebbe meglio,moooolto più comodo e vicino,ma se è a Como lo prenderò anche come scusa per rivisitare la città
Fine Novembre dovrei esserci, difficilmente il diciannove o il ventisette, però. Luogo... preferirei Milano, ma se fosse Como potrei provare
ok vabeeeeeeeeeeeeeene credo lo si faccia a com allora?
nessuno risponde e io mi sento solo........
Beh la grande maggioranza ("grande"...) ha detto che Como va bene, quindi... direi che si può iniziare a parlare di data. Ho già messo le mie opinioni, ma FACCIO UN APPELLO A TUTTI QUELLI CHE NON HANNO ANCORA SCRITTO!!!!!! DAI RAGA SE VOGLIAMO ORGANIZZARE QUALCOSA NON POSSIAMO ASPETTARE LA BEFANAAAA!!!!!!!!!!!!! DITE QUALCOSA!!!!!!!
/me senza fiato nel tentativo di farsi sentire da tutti
/me ANF, ANF
Boh... Non so se ci potrò essere, soprattutto cuasa dissagnguamenti finanziari previsti a causa di Lucca... Ma in ogni caso Como o Milano mi vanno benissimo, mentre altre città più a nord sarebbero un problema.
Io spero di poterci essere, in ogni caso quoto Matteo: Milano o Como mi andrebbero bene.