sullo stesso piano delle rotaie, scendendo dal treno verso destra
Causa casini dell'ultim'ora potrò esserci solo domani per qualche ora... :|
Alle 11 alla farmacia della centrale quindi?
A domani...
Dan :smack:
Ore 12.58 di Sabato 17
Sono in ufficio al lavoro da ore ormai, ho preso la triste decisione di rinunciare a venire x oggi!...mi scuso con tutti!....
Domani sono libero a meno di problemi! Verrò in mattionata se c'è ancora qualcuno! :smack:
Ciao
Bry :smack:
Confermiamo per domani alle 11 in stazione centrale davanti alla farmacia :smack:
Anna
Sara
Matt
Mi duole causa motivi fisici dover bidonare anche per oggi :smack: :smack:
Per la serie : che la sfiga sia con me ....
kiottonissimi
Sanza
Com'è andato il secondo giorno? Il primo eravamo pochi, ma è stato comunque divertente
sullo stesso piano delle rotaie, scendendo dal treno verso destra
Trovata, anche se per me era verso sinistra
Causa casini dell'ultim'ora potrò esserci solo domani per qualche ora
Mi era stato detto che non saresti venuto, dovevo darti una cosa
Com'è andato il secondo giorno? Il primo eravamo pochi, ma è stato comunque divertente
Eravamo pochi anche ieri, e io mi sono potuto trattenere solo x poco, ma devo dire ke mi sono divertito, è stato un piacerissimo conoscere qualche d'uno frequentatore di questo luogo di perdizione! ....
.....spero la prox volta di potermi organizzare meglio e partecipare FULL-TIME al raduno!
Ciao
Bry
Benchè sabato fossimo solo in cinque, me compreso, è stato un vero piacere il ritrovarci insieme. E' stato bello rivedere i due ingegneri, Lord Beric e Mornon, come pure è stato bello rivedere Atlantide. Idriel non la conoscevo, ma è simpaticissima, anche se non le piace Manzoni (ma le piacerà...). Proprio su quell'Alessandro, "uno di quei capi rivoltosi, autor di un romanzetto, che parla di promessi sposi", è stata la scoperta più grande: il fatto che anche voi altri lo apprezziate moltissimo mi ha stupito e riempito il cuore di mio padre (già prof. di Lettere Classiche), quando glie l'ho riferito, di gioia.
Unico neo... mi avete lasciato solo a bere... siete una vergogna, astemi!!!
Grazie ancora a voi quattro quindi per il bel pomeriggio e la gradevolissima cena, con annessa discussione sulla letteratura (forma o contenuto?). Aspetto le foto del buon Lord Beric!
Ciao!
Vainamoinen
Unico neo... mi avete lasciato solo a bere... siete una vergogna, astemi
Falso, Lord Beric ti ha accompagnato in un brindisi
Naaaa,me ne son completamente scordato!!
Vi chiedo scusa, non ero sicuro della mia partecipazione fino a pochi giorni fa (infatti non ho confermato la mia presenza), domenica pomeriggio avrei potuto, ma ero a pezzi
Alla prossima!
Saluti