Avendo terminato gli esami io sono molto libera quindi va bene ogni posto...meglio milano o como se propio devo decidere.
attendo lo svilupparsi delle idee.
besos
Anna
si è deciso Como a proposito qualche persona di como mi può contattare
Uppo questo topic sulla base delle ultime novità...
Se non ricordo male si è parlato di:
- come periodo posticipare verso metà dicembre, per dar modo a chi è andato a Lucca di recuperare (anche finanziariamente)
- come luogo mi sembrava si propendesse per Milano, dal momento che è decisamente più facile da raggiungere anche per chi viene da lontano...
Sono opzioni che mettono d'accordo tutti, o per lo meno la maggior parte?
C'ero anch'io durante quella discussione in chat.
Molto giustamente si è detto che Milano è una brutta città, che ci sono già stati un pacco di raduni e che sarebbe ora di cambiare un po'. Ma d'altra parte Milano è molto più comoda di Como o di ogni altra città, per chi dovesse arrivare da sud.
Quindi: se si parla di un raduno breve, di uno o due giorni, Milano è meglio. Se si vuol fare un raduno in un bel posto come Como o altro, è meglio aspettare di avere almeno 3, 4 o 5 giorni di fila, per esempio in primavera.
Da parte mia, accetto la ragionevolezza delle argomentazioni e aggiungo che si possono fare ENTRAMBI, no?
Se si fa il raduno generale a Milano, si è parlato di metà dicembre. Allora tutti d'accordo? Bisogna passare a organizzare adesso.
Uhm...anche se non mi sento invitato ( >_< :-P)
io propenderei x Milano...e partirei dal preossuposto di una giornata.
Se poi lo volete fare di più giorni allora vi consiglio Como davvero...anche se i prezzi sono altini
Direi che tutti sono invitati...è appunto un raduno, non un incontro tra pochi intimi...
Visto che sono stato uno di coloro a sollevare la questione, non posso che sottoscrivere la scelta di milano come luogo e di metà dicembre come data, considerando che cmq i posti a milano ormai li conosciamo, e sarebbe quindi più semplice organizzarsi...
Il weekend 16-18 dicembre direi che è l'ideale...i giorni 17 e 18 penso sarebbero i più logici per venire incontro a studenti e lavoratori...
Riassumendo il tutto si perviene alla seguente situazione:
17-18 dicembre, Milano
Si accettano adesioni, se nessuno sottoscrive mi radunerò da solo e passerò la giornata ad aspettarmi in centrale
penso proprio che non potrò esserci
17-18 dicembre, Milano
Eccomelo!
Con molta probabilità ci sarò, salvo impegni improvvisi sarò di questo raduno almeno uno dei due giorni!
Beh......essendo di milano....ed essendo estremamente voglioso di incontrarvi...credo ke ci sarò!.......eventualmente potrei portare anche la mia ragazza???... ehm...ho paura ke sennò mi pela vivo!
Ciao
Bry
17/18, almeno un giorno arriverò, probabilmente il sabato. Dipende dagli impegni scolastici.
Mi perderò il compleanno di mia sorella, con tutte quelle ragazze che arrivano in casa... l'anno scorso avevo anche combinato... vabé fa niente :P
Penso che dovrei riuscire ad esserci... non ne sono ancora sicurissima, dipende un po' dalla scuola (soprattutto dalla scuola) e da questioni varie. Però siccome l'alloggio a Milano ce l'ho gratuito (eheh ) e ci sarà sicuramente chi mi farà compagnia durante il viaggio (se non parte prima di quella data...) non voglio assolutamente perdere l'occasione.
Insomma, farò di tutto per esserci.
Sara
P.S. E poi il 14 dicembre è il mio compleanno :P
Molto giustamente si è detto che Milano è una brutta città [...] in un bel posto come Como
questione di punti di vista
Cmq io vorrei venire, il + è convincere i miei! In quel periodo dovrei riuscire a venire a Monza, quindi una scappata da voi ci terrei a farla!
- come periodo posticipare verso metà dicembre, per dar modo a chi è andato a Lucca di recuperare (anche finanziariamente)
Io l'otto Dicembre non ci sono salvo che si faccia a Milano, anche se impegnato dovrei già essere là
Per il 17/18 dovrei esserci, mi riservo di confermare
Penso di potercela fare per il 17 18 Salvo grossi imprevisti,dovrei esserci
Per me va benissimo a Milano il 17-18. Anzi, forse è l'unico weekend in cui avrei pochi problemi ad esserci...