Entra Registrati
Raduno a Milano
B di Brandon Stark
creato il 06 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
atlantide
Confratello
Utente
87 messaggi
atlantide
Confratello

A

Utente
87 messaggi
Inviato il 07 ottobre 2005 19:09

Avendo terminato gli esami io sono molto libera quindi va bene ogni posto...meglio milano o como se propio devo decidere.

attendo lo svilupparsi delle idee.

besos

Anna

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2005 8:20 Autore

si è deciso Como a proposito qualche persona di como mi può contattare

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 12:08

Uppo questo topic sulla base delle ultime novità...

Se non ricordo male si è parlato di:

- come periodo posticipare verso metà dicembre, per dar modo a chi è andato a Lucca di recuperare (anche finanziariamente)

- come luogo mi sembrava si propendesse per Milano, dal momento che è decisamente più facile da raggiungere anche per chi viene da lontano...

Sono opzioni che mettono d'accordo tutti, o per lo meno la maggior parte? :figo:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 12:36

C'ero anch'io durante quella discussione in chat.

Molto giustamente si è detto che Milano è una brutta città, che ci sono già stati un pacco di raduni e che sarebbe ora di cambiare un po'. Ma d'altra parte Milano è molto più comoda di Como o di ogni altra città, per chi dovesse arrivare da sud.

Quindi: se si parla di un raduno breve, di uno o due giorni, Milano è meglio. Se si vuol fare un raduno in un bel posto come Como o altro, è meglio aspettare di avere almeno 3, 4 o 5 giorni di fila, per esempio in primavera.

Da parte mia, accetto la ragionevolezza delle argomentazioni e aggiungo che si possono fare ENTRAMBI, no?

Se si fa il raduno generale a Milano, si è parlato di metà dicembre. Allora tutti d'accordo? Bisogna passare a organizzare adesso. :figo:

S
Salladhor Sann
Confratello
Utente
121 messaggi
Salladhor Sann
Confratello

S

Utente
121 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 12:49

Uhm...anche se non mi sento invitato ( >_< :-P)

io propenderei x Milano...e partirei dal preossuposto di una giornata.

Se poi lo volete fare di più giorni allora vi consiglio Como davvero...anche se i prezzi sono altini :figo:

B
Bael il Bardo
Confratello
Utente
480 messaggi
Bael il Bardo
Confratello

B

Utente
480 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 13:08

Direi che tutti sono invitati...è appunto un raduno, non un incontro tra pochi intimi...

Visto che sono stato uno di coloro a sollevare la questione, non posso che sottoscrivere la scelta di milano come luogo e di metà dicembre come data, considerando che cmq i posti a milano ormai li conosciamo, e sarebbe quindi più semplice organizzarsi...

Il weekend 16-18 dicembre direi che è l'ideale...i giorni 17 e 18 penso sarebbero i più logici per venire incontro a studenti e lavoratori...

Riassumendo il tutto si perviene alla seguente situazione:

17-18 dicembre, Milano

Si accettano adesioni, se nessuno sottoscrive mi radunerò da solo e passerò la giornata ad aspettarmi in centrale :figo:

X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 13:39

penso proprio che non potrò esserci :figo:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 13:54

17-18 dicembre, Milano

Eccomelo!

Con molta probabilità ci sarò, salvo impegni improvvisi sarò di questo raduno almeno uno dei due giorni!

:figo:

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 14:11

Beh......essendo di milano....ed essendo estremamente voglioso di incontrarvi...credo ke ci sarò!.......eventualmente potrei portare anche la mia ragazza???... :figo: ehm...ho paura ke sennò mi pela vivo!

Ciao

Bry ^_^

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 14:20

17/18, almeno un giorno arriverò, probabilmente il sabato. Dipende dagli impegni scolastici.

Mi perderò il compleanno di mia sorella, con tutte quelle ragazze che arrivano in casa... l'anno scorso avevo anche combinato... :figo: vabé fa niente :P

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 15:10

Penso che dovrei riuscire ad esserci... non ne sono ancora sicurissima, dipende un po' dalla scuola (soprattutto dalla scuola) e da questioni varie. Però siccome l'alloggio a Milano ce l'ho gratuito (eheh :figo:) e ci sarà sicuramente chi mi farà compagnia durante il viaggio (se non parte prima di quella data...) non voglio assolutamente perdere l'occasione.

Insomma, farò di tutto per esserci. ^_^

Sara ^_^

P.S. E poi il 14 dicembre è il mio compleanno :P

A
Alekseij Targaryen
Confratello
Utente
3068 messaggi
Alekseij Targaryen
Confratello

A

Utente
3068 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 15:17
Molto giustamente si è detto che Milano è una brutta città [...] in un bel posto come Como

questione di punti di vista :figo:

Cmq io vorrei venire, il + è convincere i miei! In quel periodo dovrei riuscire a venire a Monza, quindi una scappata da voi ci terrei a farla! ^_^

M
Mornon
Confratello
Utente
7689 messaggi
Mornon
Confratello

M

Utente
7689 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 15:54
- come periodo posticipare verso metà dicembre, per dar modo a chi è andato a Lucca di recuperare (anche finanziariamente)

Io l'otto Dicembre non ci sono ^_^ salvo che si faccia a Milano, anche se impegnato dovrei già essere là ^_^

Per il 17/18 dovrei esserci, mi riservo di confermare :figo:

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 17:21

Penso di potercela fare per il 17 18 ^_^ Salvo grossi imprevisti,dovrei esserci ^_^

:figo:

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 04 novembre 2005 18:25

Per me va benissimo a Milano il 17-18. Anzi, forse è l'unico weekend in cui avrei pochi problemi ad esserci...

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE