anche per me milano e como andrebbero bene...
però in periodo fine novembre/inizi dicembre penso
ma nessuno vuole partecipare? diciamo come data di brutta 26.11.05 fatemi sapere
Io verrei, ma fine novembre temo di avere la sezione speciale do esami...
Quando saprò le date darò conferma. Il luogo non è un problema: Milano vale Como vale Bellinzona.
Ciao!
la data mi andrebbe bene, con un supercondizionale.
in linea di massima va bene
Io ho già detto Per me fine novembre è ok Luogo meglio milano ma anche Como va bene
umm baah cosi cosi su due piedi nn saprei dire, cmq nn dovrei avere sessione d esami in quel periodo....boh vi sapro dire qlk di piu preciso, xke ora nn c ho il foglione sottomano con tt le date delle sessionz....
A me andrebbe benone milano, como diventa impegnativo per arrivarci e anche per il pernottamento...però volendo se ci si organizza mi riesce pure di venire a Como...Per il periodo fine novembre inizio dicembre dovrebbe andare benone...soldi e fidanzata permettendo...
il problema del pernottamento a como è che c'è solo un ostello e pochi alberghi a due stelle...però è pieno di alberghi a 4 boh se qualcuno vuole può dormire con mia sorella
il problema del pernottamento a como è che c'è solo un ostello e pochi alberghi a due stelle...però è pieno di alberghi a 4 boh se qualcuno vuole può dormire con mia sorella
carina?, se si potrei anche sacrificarmi
la cosa è soggettiva....XDDDDDDDDDDDDD
la cosa è soggettiva....XDDDDDDDDDDDDD
stavo scherzando eh, cmq sono uguale a quello nel mio avatar
sn quasi stufo di ripetere che x me il periodo è ottimo e il luogo meglio Como x cambiare un po'.
Se si sta una notte in ostello consideratemi dentro, anche se in verità pensavo di tornare a casa a dormire...uhm forse sarebbe un po' complicato x tardi... questo dipende dall'organizzazione/programma del raduno.
Io ci dovrei essere, scusate il ritardo nella risposta ma era un po' che non riuscivo a passare
Terrò questo post d'occhio in seguito
sn quasi stufo di ripetere che x me il periodo è ottimo e il luogo meglio Como x cambiare un po'.
Se si sta una notte in ostello consideratemi dentro, anche se in verità pensavo di tornare a casa a dormire...uhm forse sarebbe un po' complicato x tardi... questo dipende dall'organizzazione/programma del raduno.
si potrebbe tornare con l'ultimo treno
Io ci potrei essere
Milano sarebbe meglio per me