Ragazzi io ho deciso x sabato!Ho da fare domenica ahimè!!!!...
.....qualcuno ci dice gli orari? Soprattutto chi viene in treno..sarebbe bene ke ci dite a ke ora ci becchiamo in centrale!!!Io posso venire quando volete, ma non posso restare x cena (compleanno del cuginetto)
Ciao
Bry
Io avevo proposto alle 11 in stazione davanti alla farmacia, se siamo in numero sufficiente a venire al mattino...
Altrimenti sarebbe meglio se ciascuno dicesse l'ora a cui pensa di arrivare, in maniera da stabilire un orario di ritrovo che possa andar bene più o meno per tutti.
Poi, visto che non so minimamente cosa faremo, credo che la cosa migliore sia che chi arriva dopo si metta in contatto in maniera indipendente con una persona che è già presente in modo da stabilire un luogo di appuntamento, per evitare ritorni multipli in stazione.
Per chi viene solo domenica, se in tanti vi mettete d'accordo per arrivare ad un unico orario, allora si torna in stazione, altrimenti si può fare come per chi arriva il sabato pomeriggio.
X me ok alle 11!....ho un probabile volo e spero ke faccia brutto tempo così riesco a stare di+con voi!....è una vita ke voglio partecipare ad un raduno e conoscere qualcuno di voi illustri barrieristi e mi darebbe i nervi scappare di fretta x lavoro!!!
Aggiornatemi x eventuali variazioni!
Ciao
Bry
io direi che salvo problemi vari sabato dovrei esserci
Se vengo mi troverete alle 11 in centrale davanti alla farmacia XD
Io non ho ancora comprato i biglietti (/me pazza XDD) però dovrei arrivare in stazione più o meno verso le nove... vorrà dire che aspetterò con anna che mi viene a prendere fino a quando non arrivate voi :P
Sara tu credi troppo nelle FS
Alessia tu domenica non vieni???
Io come gia detto, se verrò, verrò solo domenica e mi metterò in contatto con qualcuno di voi..
Al momento la mia presenza è in forte dubbio... causa scuola e stanchezza. Devo assolutamente terminare un certo lavoro per lunedì. Domani sto a casa e tutto dipende da quanto riuscirò a lavorare... devo fare la sgobbata del secolo altrimenti temo che non potrò arrivare.
Se invece arrivo... alle 11 col treno dal grande Nord, assieme a Brandon Stark. Chi arriva ancora con quello?
Poi in serata devo ripartire poco dopo cena... ma un 10 orette con voi le passerei
spero di trovare le energie...
Sara tu credi troppo nelle FS
Alessia tu domenica non vieni???
Io come gia detto, se verrò, verrò solo domenica e mi metterò in contatto con qualcuno di voi..
Non credo daniela, già sabato forse avrò dei problemi. Tu vieni sabato, mi devi una birra
Io non ti devo niente
e tu vieni domenica.
Poi, visto che non so minimamente cosa faremo, credo che la cosa migliore sia che chi arriva dopo si metta in contatto in maniera indipendente con una persona che è già presente in modo da stabilire un luogo di appuntamento, per evitare ritorni multipli in stazione.
A tal proposito, allora avrei bisogno di almeno un numero di cell, visto che quelli che avevo son partiti insieme alla scheda che ho cambiato 10 giorni fà...
Prego quindi che un'anima pia mi mandi un MP...
Ciao!
Ok, biglietti comprati.
Arriverò in stazione alle 9:10 (sempre che, ovviamente, le FS facciano le brave, il che è moooolto improbabile, daniele ha ragione XD)
E poi riparto lunedì mattina alle 11:10
Pongo un problema!!!...ehm....ma se io arrivo tardi..o nel pomeriggio....come mi metto in contatto con qualcuno x sapere dove siete??.....qualche robusto ragazzone (ke è certo che andrà al raduno) potrebbe fornirmi di contatto telefonico??
Sennò ditemi voi come fare!...GRASSIé
Ciao
Bry
probabilmente verrò domenica...ho scoperto che sabato mi viene scomodo da un pò di punti di vista...
Il buon Lord beric mi ha risolto il problema!
Grazie :smack:
Ciao
Bry :smack:
Giusto per avere un'idea, la farmacia indicativamente dov'è? :smack: