Entra Registrati
Raduno a Milano
B di Brandon Stark
creato il 06 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Arstan
Confratello
Utente
672 messaggi
Ser Arstan
Confratello

S

Utente
672 messaggi
Inviato il 05 novembre 2005 21:30
Mah...io vorrei venire,ma c'è da tener conto l'incognita dei genitori...se magari riesco a tirar dentro anche dumbledore potrebbero mandarmi...

ecco un motivo per cui molto probabilmente non posso venire, ma potrei sempre tirar di mezzo la visitina alla nonna....

(

solo i maggiorenni nèèèèèèèèèè :-P)
:smack: :smack:

Infatti lasciate fare a brandon che vi garantisco che Zvizzera Italiana è il top dei top

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 2:03
secondo me va a finire che si crea solamente tanta confusione...

l'idea era nata da Brandon, quella di fare un raduno a Como o nella svizzera italica, quindi lasciateglielo fare dai...

sennò va a finire che si organizza un altro raduno tipo a milano o a roma e lui che ha avuto l'idea non può venire...

Ale, ma la discussione si kiama "Raduno a Milano" e l'ha aperta proprio Brandon che cmq potrebbe venirci fino a qui, quindi non vedo niente di male se si continua a portare avanti un il progetto di un raduno sulle basi poste da lui.

Cmq ribadisco ke se si vuole fare a Como nn c'è problema :smack:

Volendo anke nella svizzera italiana,avendo la ragazza li nn sarebbe un problema e ci verrei volentieri.

Il problema è la difficoltà ke possono avere altri ad arrivarci.

Saluti :smack:

L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 9:49

Forse per Milano riesco anche a venire, ma dovreste dirmi più o meno quando sarebbe

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 12:50
l'idea era nata da Brandon, quella di fare un raduno a Como o nella Svizzera Italiana, quindi lasciateglielo fare dai...

sennò va a finire che si organizza un altro raduno tipo a milano o a roma e lui che ha avuto l'idea non può venire...

L'idea di Brandon era di fare un raduno a Milano o nella Svizzera Italiana (Como mi pare di essere stato io a proporlo come "strada di mezzo").

...ma per favore abbiamo già discusso e cambiato idea mille volte!

Milano va bene per fare un raduno di un weekend, per farlo a Como o in Ticino (per cambiare un po') è meglio aspettare di avere alcuni giorni filati, così più gente può farsi vedere. E nessuno ci vieta di fare entrambi.

Dai adesso pensiamo a 'sto raduno a Milano a metà dicembre, che se andiamo avanti a discutere non tiriamo assieme niente!

(Lefiel, la data proposta è il weekend 17-18 dicembre) :smack:

L
Lefiel
Confratello
Utente
174 messaggi
Lefiel
Confratello

L

Utente
174 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 15:23

Grazie Khal! :smack:

Spero di esserci...

S
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello
Utente
2173 messaggi
Sir Rhaegar Targaryen
Confratello

S

Utente
2173 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 18:03

17-18 Dicembre?

Anche se è periodo di esami per me,farò di tutto per esserci! :ninja:

N
Nymeria Sand
Confratello
Utente
132 messaggi
Nymeria Sand
Confratello

N

Utente
132 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 18:24

Raduno a milano?! evviva!!! :ninja::ninja:

Ci sarò di sicuro!!!

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 06 novembre 2005 21:36
17-18 Dicembre?

Anche se è periodo di esami per me,farò di tutto per esserci! ^_^

no, NON è POSSIBILE !!! non si puo fare in un altro momento? anke io dovrei esser sotto esame in quel periodo!!! ora nn posso far proposte xke nn ho qui sottomano il calendario degli esami dell uni, ma penso proprio ke quello sia il periodo in cui ci sia il primo appello di mate...e ke devo fare !!! ^_^^_^;);)

/me sfortunato......visto ke ha saltato luccacomicz causa esami e salterà anke il raduno milanese x lo stesso motivo.....

/me tapino, /me derelitto........... :ninja::ninja::ninja: :smack:

F
Flint
Confratello
Utente
21 messaggi
Flint
Confratello

F

Utente
21 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 6:19

Ma questo raduno è aperto anche alle new entry? mi fanno a buco ritrovi del genere...anche la data volendo è perfetta...io dovrei avere un esame 1-2 giorni prima ghghghg :ninja::ninja::ninja:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 9:12

Certo, i raduni sono fatti proprio per conoscere i nuovi arrivi (oltre che per permettere ai vecchi di ritrovarsi)... :ninja:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

S
Salladhor Sann
Confratello
Utente
121 messaggi
Salladhor Sann
Confratello

S

Utente
121 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 13:32

Sì!

Tavolate e tavolate di birraioli festanti!

:-PPPPPPPPPPPPPPPPP

Più siamo nuovi e meglio è!

(visto che il povero, vecchio pirata si sente che sarà brutta senza new entry :-P)

E
Elkhadra
Confratello
Utente
186 messaggi
Elkhadra
Confratello

E

Utente
186 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 15:14

Ehm... 17-18 dicembre? Io ho lezione di agopuntura... ç___ç se è per cena, ci sono anche, se no... non posso....

M
Meera
Confratello
Utente
776 messaggi
Meera
Confratello

M

Utente
776 messaggi
Inviato il 07 novembre 2005 18:17

Spero di poterci essere, anche se non dipende solo da me.

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 08 novembre 2005 19:53
Ehm... 17-18 dicembre? Io ho lezione di agopuntura... ç___ç se è per cena, ci sono anche, se no... non posso....

xke, cosa fai, impari a forarti x iniettarti in vena dosi atroci di crack liquido...? :lol::)^_^

cmq si sisi, le new entry ci vogliono eccome !!!

E
Elkhadra
Confratello
Utente
186 messaggi
Elkhadra
Confratello

E

Utente
186 messaggi
Inviato il 09 novembre 2005 22:04

xke, cosa fai, impari a forarti x iniettarti in vena dosi atroci di crack liquido...? :ninja::ninja::trooper:

No, caro, imparo a bucherellare gli altri! :ninja:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE