Entra Registrati
Raduno a Milano
B di Brandon Stark
creato il 06 settembre 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
F
Flint
Confratello
Utente
21 messaggi
Flint
Confratello

F

Utente
21 messaggi
Inviato il 10 novembre 2005 5:09

Scusate non vorrei creare ulteriore confusione ma solo riassumere:

milano 17/18 dicembre sicuro 100%

Dove si ci trova? milano non è piccola... :ninja:

e a che ora?... :ninja:

io non so se riesco a venire :ninja: ma penso di si :trooper: speriamo di essere in tanti così ci bekkiamo lo sconto comitiva!!!

:trooper::trooper::trooper::trooper:

S
Ser Garlan Tyrell
Confratello
Utente
2152 messaggi
Ser Garlan Tyrell
Confratello

S

Utente
2152 messaggi
Inviato il 10 novembre 2005 9:37

Dove si ci trova? milano non è piccola... :ninja:

Il ritrovo è sempre stato in stazione Centrale visto ke molti arrivano a Milano in treno, di solito ci si becca o davanti alla farmacia della stazione o davanti al negozio di peluche!(è il negozio di peluce vero? :ninja: )

Per l'orario, bè penso proprio in mattinata, cmq è ancora troppo presto per deciderlo, manca + di un mese, c'è tempo! :ninja:

Saluti :trooper:

S
Salladhor Sann
Confratello
Utente
121 messaggi
Salladhor Sann
Confratello

S

Utente
121 messaggi
Inviato il 10 novembre 2005 15:20

Allora se ho capito bene sono sia il 18 che il 19 dicembre.

Il ritrovo è in mattinata davanti alla farmacia della Stazione Centrale

(se devo essere onesto sono quasi un pendolare con milano ma non mi ricordo dove sia la farmacia! :ninja: ).

Il "beta progetto" sarebbe quello di andare da qualche parte e mangiare tutti insieme allegramente giusto? :ninja:

R
Rhaegar_Targaryen
Confratello
Utente
2076 messaggi
Rhaegar_Targaryen
Confratello

R

Utente
2076 messaggi
Inviato il 10 novembre 2005 15:23

Il "beta progetto" sarebbe quello di andare da qualche parte e mangiare tutti insieme allegramente giusto? :ninja:

oppure anche di passare tutta la giornata in stazione, uscendo alle sei di sera, come facemmo in occasione del raduno nazionale di roma...... :ninja:

B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 16 novembre 2005 18:16 Autore

vedo che mi son perso tre pagine durante la mia assenza, cmq io ci sono in tutti i casi

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 16 novembre 2005 20:42

Credo di aver tirato due o tremila pacchi ai raduni di tutto l'anno indi per cui in vista di tutto ciò la sostanza sostanziale del mio messaggio è che se mi vedete davanti alla farmacia su una grossa X rossa con sotto scritto Barriera vuol dire che ci sono :figo:

Scherzi a parte ho troppa voglia di rivedere qualche vercchia conoscenza e di farne di nuove :figo::lol: Così vi porto a mangiare la pizza da Gennaro che romai siamo diventati pappa e ciccia :wub:

kiottonissimi :blink:

Sanza

V
Vainamoinen
Confratello
Utente
2720 messaggi
Vainamoinen
Confratello

V

Utente
2720 messaggi
Inviato il 17 novembre 2005 13:30

Ovviamente dovrei esserci anch'io, anche se non so se sabato o domenica. Probabilmente il sabato... :)

Ciao!

U
Ulfang il Nero
Confratello
Utente
732 messaggi
Ulfang il Nero
Confratello

U

Utente
732 messaggi
Inviato il 17 novembre 2005 14:50

Anche io credo di poter essere a Milano solo sabato...

S
Scuotivento
Confratello
Utente
858 messaggi
Scuotivento
Confratello

S

Utente
858 messaggi
Inviato il 17 novembre 2005 20:52

Ci sarò :)

I
Idilia
Confratello
Utente
4 messaggi
Idilia
Confratello

I

Utente
4 messaggi
Inviato il 17 novembre 2005 21:21

Parlandone con Beric, mi è stata messa la pulce nell'orecchio, un nodo in gola, e il prurito alle manine.

Posso venire anche io?

Sono nuova, è vero...ma...

VOJO VENIREEEEEEEE

Dai dai..posso?

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 18 novembre 2005 7:59

Ma certo che puoi ! I raduni sono fatti apposta per conoscere persone nuove e ritrovare i vecchi amici :)^_^:D

kiottonissimi :)

Sanza

Pa : Una piccola precisazione : il raduno è il 17 e 18 dicembre giusto ?

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 18 novembre 2005 17:10

Gente... non è che si potrebbe cominciare almeno ad abbozzare qualcosa di più preciso? :P

Giusto per organizzarmi con treni e compagnia bella :stralol:

S
Sanzetta
Confratello
Utente
165 messaggi
Sanzetta
Confratello

S

Utente
165 messaggi
Inviato il 19 novembre 2005 10:01

Che bello se venissi anche tu Sarotta ^_^^_^^_^

kiottonissimi :stralol:

Sanza

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 19 novembre 2005 15:27
Che bello se venissi anche tu Sarotta ^_^^_^^_^

kiottonissimi ^_^

Sanza

Ma io vengo... sicuro ^_^

Comunque gente, non scherzo, mi serve sapere qualcosa di preciso per prenotare il trenino :stralol:

Per esempio... il raduno si sviluppa anche nella giornata di domenica? E le persone che vengono da fuori Milano come me e restano anche domenica, quando ripartono? Cose così ^_^

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25171 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25171 messaggi
Inviato il 20 novembre 2005 17:05

Allora... In effetti è il caso di iniziare a organizzarsi... Il raduno potrebbe essere da sabato (ore 11 in luogo da definirsi in Stazione Centrale come le altre volte?) fino a domenica pomeriggio, con orari consoni alle esigenze di chi resta.

Se per me potrebbe andar bene ripartire da Milano abbastanza tardi, visto che ho solo un'ora e mezza di treno, dubito possa essere lo stesso per chi ha viaggi più lunghi... <_<

Tanto per contarci, che ne dite di copiare/incollare la seguente lista, aggiungendovi e specificando se state uno o due giorni?

Lord Beric - sabato e domenica

PS: Tra le persone interessate a fermarsi per l'intero weekend, chi sarebbe per l'ostello? Se c'è qualcuno, lo faccia sapere, che prima sappiamo quanti siamo prima si prenota e meglio è... <_<

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE