Scusate non vorrei creare ulteriore confusione ma solo riassumere:
milano 17/18 dicembre sicuro 100%
Dove si ci trova? milano non è piccola...
e a che ora?...
io non so se riesco a venire ma penso di si speriamo di essere in tanti così ci bekkiamo lo sconto comitiva!!!
Dove si ci trova? milano non è piccola...
Il ritrovo è sempre stato in stazione Centrale visto ke molti arrivano a Milano in treno, di solito ci si becca o davanti alla farmacia della stazione o davanti al negozio di peluche!(è il negozio di peluce vero? )
Per l'orario, bè penso proprio in mattinata, cmq è ancora troppo presto per deciderlo, manca + di un mese, c'è tempo!
Saluti
Allora se ho capito bene sono sia il 18 che il 19 dicembre.
Il ritrovo è in mattinata davanti alla farmacia della Stazione Centrale
(se devo essere onesto sono quasi un pendolare con milano ma non mi ricordo dove sia la farmacia! ).
Il "beta progetto" sarebbe quello di andare da qualche parte e mangiare tutti insieme allegramente giusto?
Il "beta progetto" sarebbe quello di andare da qualche parte e mangiare tutti insieme allegramente giusto?
oppure anche di passare tutta la giornata in stazione, uscendo alle sei di sera, come facemmo in occasione del raduno nazionale di roma......
vedo che mi son perso tre pagine durante la mia assenza, cmq io ci sono in tutti i casi
Credo di aver tirato due o tremila pacchi ai raduni di tutto l'anno indi per cui in vista di tutto ciò la sostanza sostanziale del mio messaggio è che se mi vedete davanti alla farmacia su una grossa X rossa con sotto scritto Barriera vuol dire che ci sono
Scherzi a parte ho troppa voglia di rivedere qualche vercchia conoscenza e di farne di nuove Così vi porto a mangiare la pizza da Gennaro che romai siamo diventati pappa e ciccia
kiottonissimi
Sanza
Ovviamente dovrei esserci anch'io, anche se non so se sabato o domenica. Probabilmente il sabato...
Ciao!
Anche io credo di poter essere a Milano solo sabato...
Ci sarò
Parlandone con Beric, mi è stata messa la pulce nell'orecchio, un nodo in gola, e il prurito alle manine.
Posso venire anche io?
Sono nuova, è vero...ma...
VOJO VENIREEEEEEEE
Dai dai..posso?
Ma certo che puoi ! I raduni sono fatti apposta per conoscere persone nuove e ritrovare i vecchi amici
kiottonissimi
Sanza
Pa : Una piccola precisazione : il raduno è il 17 e 18 dicembre giusto ?
Gente... non è che si potrebbe cominciare almeno ad abbozzare qualcosa di più preciso? :P
Giusto per organizzarmi con treni e compagnia bella
Che bello se venissi anche tu Sarotta
kiottonissimi
Sanza
Che bello se venissi anche tu Sarottakiottonissimi
Sanza
Ma io vengo... sicuro
Comunque gente, non scherzo, mi serve sapere qualcosa di preciso per prenotare il trenino
Per esempio... il raduno si sviluppa anche nella giornata di domenica? E le persone che vengono da fuori Milano come me e restano anche domenica, quando ripartono? Cose così
Allora... In effetti è il caso di iniziare a organizzarsi... Il raduno potrebbe essere da sabato (ore 11 in luogo da definirsi in Stazione Centrale come le altre volte?) fino a domenica pomeriggio, con orari consoni alle esigenze di chi resta.
Se per me potrebbe andar bene ripartire da Milano abbastanza tardi, visto che ho solo un'ora e mezza di treno, dubito possa essere lo stesso per chi ha viaggi più lunghi...
Tanto per contarci, che ne dite di copiare/incollare la seguente lista, aggiungendovi e specificando se state uno o due giorni?
Lord Beric - sabato e domenica
PS: Tra le persone interessate a fermarsi per l'intero weekend, chi sarebbe per l'ostello? Se c'è qualcuno, lo faccia sapere, che prima sappiamo quanti siamo prima si prenota e meglio è...