Giò lo sai che hai fatto una cagata colossale,vero?
Non si attacca MAI quando non compaiono "flotte" e "difesa"
non lo sapevo!
ma il 30% della flotta persa è già ricostruito!
comunque leggi la mail circolare che ho inviato e agisci in fretta nn c'è tempo da perdere!!
Sì tranquillo ma c'è ben poco da fare...(ma mi sembra che i pianeti non possano essere distrutti,solo le lune...)
Nel frattempo una mia colonia sta venendo attaccata da un tipo nello stesso sistema solare di Frozen Fortress,la mia colonia più forte,così gli ho sguinzagliato contro la totalità della mia flotta e gli ho chiesto di lasciar perdere.Speriamo mi dia ascolto......
italo prendi contato con l'alleanza ARD sono in gamba!cerca bloody!fanno trattati di commercio e di nn belligeranza!e averli dalla nostra nn sarebbe male!!!
non ho + la flotta splendida di prima ma se vuoi una mano dimmelo!!!
Domanda: quanto costa produrre una nave da guerra? oggi mi finisce l'interspaziale livello 4 e vorrei dedicarmici....
costa 40k di metallo e 20k di cristallo!!!
come siete messi a miniere, flotta e ricerche?
io sto finendo l'interspaziale liv 4, dopodichè iniziero a sfornare navi da guerra.... per le miniere sono più o meno sul 16 metallo e cristallo.... purtroppo ho solo due colonie, dato che tutti gli spazi intorno a me sono occupati... cosa dite: conviene se mi faccio sei colonie, tutte vicine, a 4 galassie di distanza?
l'importante è averle se poi sono lontane fregatene!!
io sono intorno al livello 21 per miniere e cristallo! il deuterio a 18!
PS:Qhorin,domanda stupida,tu non sei Derek Wilstar,vero?
Esatto, domanda stupida.
Derek Wilstar è stato il primo account che ho creato (il pianeta era Iskandar e ora la 1° colonia è Sammehall). Lo mando avanti assieme l'ex account di Giò, anche perchè non necessita di molte attenzioni.
vendo 70k di deuterio per cristallo.... fatemi sapere se interessati
vendo 70k di deuterio per cristallo.... fatemi sapere se interessati
Idem con patate.
Avendo 3 colonie occupate houna sovrapproduzione di deuterio, per cui chi lo volesse scambiare in cambio di cristallo o metallo non ha che da chiedere.
quello della morte nera era fortunatamente un falso allarme!continuate tranquilli!
Domanda: su un pianeta ho la base missilistica a livello 1, ma mi informano che non ho missili.
Occorre per caso averla a livelli più alti?
mi pare debba essere almeno di livello 3!
mi pare debba essere almeno di livello 3!
Uff ...
dovrò rimandare le mie mire espansionistiche