ho fatto altri 1500 punti tra ieri notte e stamattina!!!il mio impero è più forte che mai!!!
Giò, quell'ipotetico attacco di cui ti parlavo ieri non c'è stato. Non so se hai già attaccato quel pianeta, comunque non penso che mi darà fastidio (ma tanto tu sti problemi non li hai perchè poche cose ti danno fastidio...)
l'ho controllato nn è una grande minaccia nemmeno per te con delle buone difese lo umili senza troppi problemi!poi se si allarga lo massacro!
stai attento a black planet è un bastardo!
l'ho controllato nn è una grande minaccia nemmeno per te con delle buone difese lo umili senza troppi problemi!poi se si allarga lo massacro!stai attento a black planet è un bastardo!
Vedrò quello che posso fare...per ora mi occupo di avere qualcosa di più pericoloso delle fionde per attaccare, poi se attaccherò lo deciderò più avanti.
Intanto il pianeta Iskandar di Derek Wilstar ha appena fondato una colonia, chiamata Sammerhall.
Sono commosso
Giò cosa è successo alla tua flotta?Ho visto che sono tornato il primo nella nostra classifica e che tu sei calato di qualcosa tipo 5000 punti!!!!
PS:Qhorin,domanda stupida,tu non sei Derek Wilstar,vero?
mi hanno massacrato ecco che è successo!!!
ho attaccato uno che sembrava un pippa infatti aveva pokissime risorse escluso 50k di deuterio che mi serviva!fatto stà che il signore resisteva ad un attacco di 400 navi da guerra!!!!
mi hanno massacrato ecco che è successo!!!ho attaccato uno che sembrava un pippa infatti aveva pokissime risorse escluso 50k di deuterio che mi serviva!fatto stà che il signore resisteva ad un attacco di 400 navi da guerra!!!!
e hai sputt@##to tutta la flotta per 50 mer######imi k di deuterio?
no non tutta solo gli incrociatori e i caccia!mi rimangono tutte le navi!
e poi se mi serviva deuterio che attaccavo uno con carbone??
no non tutta solo gli incrociatori e i caccia!mi rimangono tutte le navi!e poi se mi serviva deuterio che attaccavo uno con carbone??
ma lo chiedevi a me..... ne ho 70k sulla colonia.....
Giò ma hai attaccato un pianeta senza un rapporto di spionaggio completo?
l'ho spiato una dozzina di volte!!
che è lo spionaggio completo???
lewin tu eri in ferie!!
sono tornato ieri....
riparto domenica, però per 10 giorni non metto in modalità vacanza.....
l'ho spiato una dozzina di volte!!che è lo spionaggio completo???
lewin tu eri in ferie!!
Giò ti informava delle sue strutture difensive e della sua flotta o proprio non spuntavano le voci "flotta" e "difesa"?
no non apparivano!!