ok provvedo!!!!
Vuoi costruire gli incrociatori?
sì,ma non solo voglio puntare un pò + in alto,ma almeno ora ho bisogno del contributo di tutti!
I'm ready for hyperspace
BWAHHAAHZ
Ciauz
vai su galassia,cerchi il pianeta che vuoi aggiungere alla lista e,una volta trovato,clicchi sul cerchio verde accanto al nome e invii la richiesta...
E gli effetti della richiesta, se accettata, quali sono?
Non belligeranza obbligatoria?
Grazie!
vai su galassia,cerchi il pianeta che vuoi aggiungere alla lista e,una volta trovato,clicchi sul cerchio verde accanto al nome e invii la richiesta...E gli effetti della richiesta, se accettata, quali sono?
Non belligeranza obbligatoria?
Grazie!
Non penso, avendolo nella lista amici è solo molto più facile trovarlo, senza dovere andare ogni volta in galassia....
No,semplicemente puoi contattare il tuo "amico" molto più velocemente in quanto non devi andarlo a cercare....
Ragazzi,annuncio ufficialmente la fondazione della mia prima colonia:
Frozen Fortress
Ho avuto una botta di c**o pazzesca in quanto,avendo scelto l'ultimo pianeta(quello più freddo),avrei dovuto avere pochissimo spazio,invece questa colonia ha 199 spazi disponibili e la temperatura è di -89°C to -49 °C.Insomma,una veria miniera di deuterio
Per le colonie stavo pensando di specializzarle ognuna in un elemento, in modo da avere livelli altissimi per ogni colonia.... me lo consigliate?
Qual'è la formula per la produzione di deuterio?
Più il pianeta è freddo più deuterio prendi
ma solo a me è capitato un pianeta con 118 gradi quando fà freddo????
Giò più vicini al sole più sono caldi.Quindi probabilmente avrai la colonia in posizione 1 o 2....
e quali vantaggi ha un pianeta caldo come il mio???
Le formule le trovi tutte sul sito.
Specializzare le colonie è una cosa che credo si possa fare solo ad alti livelli di gioco, perchè altrimenti dovresti fare avanti e indietro mille volte con i cargo piccoli per portare il materiale che la colonia non produce. E si spreca un sacco di tempo in questo modo. Prima del 15° livello per tutte le miniere non penso sia conveniente il discorso.
Italo finalmente un po' di c**o, sei contento!?
Ciauz
Eheh sì Mik
Però mi sono dimenticato di mettere delle risorse sulla nave colonizzatrice,così adesso dovrò aspettare qualche ora prima che il cargo grande arrivi a destinazione......
Ad ogni modo la produzione là è già cominciata,ma per ora vado normalmente sulle industrie classiche:metallo e cristallo.Appena arriverà il cargo andrò sul deuterio....
Giò fondamentalmente un pianeta caldo prende un fottio di energia solare dai satelliti.....
Partita la costruzione della colonizzatrice, stasera quando torno la mando su qualche pianeta....