La flotta non è un granchè.Ce ne liberiamo facilmente.Il dubbio resta sulle difese.Se è ben difeso sarà dura.Non c'è un maestro di spionaggio?Uno che abbia tecnologie spionaggio evolute che possa dirci di più?
raga è grosso e noi non siamo molto forti!l'appuntamento è per lunedì!!
Franz non so tu come sei messo, ma io lo pareggio sugli upgrade (potenziamento armamenti, scudi e protezione). Affrontarlo in campo aperto in questo momento per me non se ne parlerebbe nemmeno, mi massacrerebbe con i due incrociatori.
Comunque gli ho mandato una spia adesso vediamo com'è messo
E' appena tornata la sonda, quindi aggiungo.
Risorse su NignoPlanet [2:455:4] a 07-08 21:25:18
Metallo: 17571 Cristallo: 12783
Deuterio: 16709 Energia: 1828
Probabilità di controspionaggio:3%
Questo con una spia è quello che sono riuscito a scoprire, quindi sappiamo che ha più di 3 come livello di spionaggio (che sarebbe il mio). Il livello di energia è alto, molto alto, con 1828 ha sicuramente delle miniere notevoli.
Raga, non so se ci conviene farcelo nemico. Ma si sa di che alleanza è!?
Ciauz
io oltre a essere nella galassia 3 ho tutti i posti flotta occupati per il momento...a che livello avete le sonde e quante? io ne ho 4 ma le ho lasciate al livello 2...
Tecnologia armamenti ho livello 4 e tecnologie protettive livello 5
Ho 2 incrociatori,4 caccia pesanti,leggeri e 2 cargo.Stanotte o domani mattina conto di portare a 3 il numero degli incrociatori
Se si attacca lunedì,x me va bene Per allora seguendo la mia tabella di marca dovrei averne almeno 5 di incrociatori
Mhmmm se saremo in superiorità numerica potrebbe bastare (gli scudi non influenzano troppo il confronto tra flotte).
Il problema è che dubito fortemente che il tizio abbia solo quello di flotta e soprattutto che non abbia difese. Anche con 5 incrociatori tuoi e 3 miei potremmo prendere delle gran busse.
Ci vorrebbe Ovidio per spiargli le difese
Ciauz
tra 40 minuti posso provare a spiare....
io se il bastardo non mi attacca posso mettere in campo una valanga di caccia pesanti!!!
RAGAZZI MI STà ATTACCANDO DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo è il loro regolamento!!!
REGOLAMENTO ALLEANZA ARMATA DELLE TENEBRE
1.E’ vietato attaccare pianeti aderenti ad alleanze senza che vi sia stato espressamente consentito. Se subite un attacco da pianeti aderenti ad alleanze avvertite TUTTI con un messaggio circolare in modo da decidersi sul da farsi.
2.E’ assolutamente vietato attaccare altri membri dell'alleanza.
3.Se si vuole abbandonare l’alleanza questo va comunicato con relativa motivazione, se non vi è preavviso è considerato tradimento e ciò potrà portare ad un attacco militare.
4.Un periodo troppo prolungato di inattività senza che questo sia stato preannunciato e motivato, potrà portare all’esclusione dall’alleanza.
5.I ministri devono riferire qualsiasi loro iniziativa ai due fondatori, che sia commerciale, militare o diplomatica.
6.Solo il generale e il governatore possono trattare accordi con altre alleanze
7.Il ministro del tesoro può fare patti SOLO con alleanze alleate o con le quali siano stati accordati N.A.P.(patto di non aggressione)
8.Le decisioni più importanti saranno prese a votazioni
9.Utilizzare regolarmente il forum ed essere attivi (rispondere ai messaggi, partecipare alle votazioni ecc..).
10.Si entra a far parte regolarmente dell’alleanza dal grado di alleato in poi (diritto di voto, area protetta del forum ecc).
11.Gli adepti verranno promossi ad alleati dopo un periodo di prova in cui verranno osservati da il proprio esaminatore (scelto dal governatore/generale)
Verranno presi provvedimenti contro membri che non rispettano il regolamento. In alcuni casi è possibile l’allontanamento e l’attacco.
RAGAZZI MI STà ATTACCANDO DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto manca all'attacco? metti tutto su dei cargo e spediscili a me (3:5:11) passato l'attacco richiamali, o, se sono già arrivati(dubito) ti rimando tutto io.
non ho dei cargo,ho provato a spendere tutto ma non ci sono riuscito!!!
mi attacca tra un ora esatta!!!ragazzi dopo il terzo attacco subito senza dichiarazione di guerra che si fà????
Se i tre attacchi avvengono in un solo giorno, credo equivalga ad una dichiarazione di guerra...
ma italo che fine ha fatto??io non posso assolutamente reggere nemmeno questo attacco!!!
e io non posso mandarti cargo, perchè, oltre a essere tutti fuori, non farebbero mai in tempo....
Da regolamento: fino a 3 attacchi in 24 ore sono regolari, oltre sono considerati bushing e puoi contattare gli amministratori.