Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 21:22

La flotta non è un granchè.Ce ne liberiamo facilmente.Il dubbio resta sulle difese.Se è ben difeso sarà dura.Non c'è un maestro di spionaggio?Uno che abbia tecnologie spionaggio evolute che possa dirci di più?

:mellow:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 21:23

raga è grosso e noi non siamo molto forti!l'appuntamento è per lunedì!! :mellow:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 21:25

Franz non so tu come sei messo, ma io lo pareggio sugli upgrade (potenziamento armamenti, scudi e protezione). Affrontarlo in campo aperto in questo momento per me non se ne parlerebbe nemmeno, mi massacrerebbe con i due incrociatori.

Comunque gli ho mandato una spia adesso vediamo com'è messo :figo:

E' appena tornata la sonda, quindi aggiungo.

Risorse su NignoPlanet [2:455:4] a 07-08 21:25:18

Metallo: 17571 Cristallo: 12783

Deuterio: 16709 Energia: 1828

Probabilità di controspionaggio:3%

Questo con una spia è quello che sono riuscito a scoprire, quindi sappiamo che ha più di 3 come livello di spionaggio (che sarebbe il mio). Il livello di energia è alto, molto alto, con 1828 ha sicuramente delle miniere notevoli.

Raga, non so se ci conviene farcelo nemico. Ma si sa di che alleanza è!?

Ciauz :mellow:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 21:27

io oltre a essere nella galassia 3 ho tutti i posti flotta occupati per il momento...a che livello avete le sonde e quante? io ne ho 4 ma le ho lasciate al livello 2...

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 21:31

Tecnologia armamenti ho livello 4 e tecnologie protettive livello 5 :figo:

Ho 2 incrociatori,4 caccia pesanti,leggeri e 2 cargo.Stanotte o domani mattina conto di portare a 3 il numero degli incrociatori :figo:

Se si attacca lunedì,x me va bene :lol: Per allora seguendo la mia tabella di marca dovrei averne almeno 5 di incrociatori :)

:mellow:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 22:08

Mhmmm se saremo in superiorità numerica potrebbe bastare (gli scudi non influenzano troppo il confronto tra flotte).

Il problema è che dubito fortemente che il tizio abbia solo quello di flotta e soprattutto che non abbia difese. Anche con 5 incrociatori tuoi e 3 miei potremmo prendere delle gran busse.

Ci vorrebbe Ovidio per spiargli le difese :mellow:

Ciauz :figo:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 22:12

tra 40 minuti posso provare a spiare.... :mellow:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 22:16

io se il bastardo non mi attacca posso mettere in campo una valanga di caccia pesanti!!! :mellow:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 22:19

RAGAZZI MI STà ATTACCANDO DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mellow::figo::figo::lol::):)-_-:D:(

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 22:24

questo è il loro regolamento!!! :mellow:

REGOLAMENTO ALLEANZA ARMATA DELLE TENEBRE

1.E’ vietato attaccare pianeti aderenti ad alleanze senza che vi sia stato espressamente consentito. Se subite un attacco da pianeti aderenti ad alleanze avvertite TUTTI con un messaggio circolare in modo da decidersi sul da farsi.

2.E’ assolutamente vietato attaccare altri membri dell'alleanza.

3.Se si vuole abbandonare l’alleanza questo va comunicato con relativa motivazione, se non vi è preavviso è considerato tradimento e ciò potrà portare ad un attacco militare.

4.Un periodo troppo prolungato di inattività senza che questo sia stato preannunciato e motivato, potrà portare all’esclusione dall’alleanza.

5.I ministri devono riferire qualsiasi loro iniziativa ai due fondatori, che sia commerciale, militare o diplomatica.

6.Solo il generale e il governatore possono trattare accordi con altre alleanze

7.Il ministro del tesoro può fare patti SOLO con alleanze alleate o con le quali siano stati accordati N.A.P.(patto di non aggressione)

8.Le decisioni più importanti saranno prese a votazioni

9.Utilizzare regolarmente il forum ed essere attivi (rispondere ai messaggi, partecipare alle votazioni ecc..).

10.Si entra a far parte regolarmente dell’alleanza dal grado di alleato in poi (diritto di voto, area protetta del forum ecc).

11.Gli adepti verranno promossi ad alleati dopo un periodo di prova in cui verranno osservati da il proprio esaminatore (scelto dal governatore/generale)

Verranno presi provvedimenti contro membri che non rispettano il regolamento. In alcuni casi è possibile l’allontanamento e l’attacco.

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 22:27
RAGAZZI MI STà ATTACCANDO DI NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mellow::figo::figo::lol::):)-_-:D:(

Quanto manca all'attacco? metti tutto su dei cargo e spediscili a me (3:5:11) passato l'attacco richiamali, o, se sono già arrivati(dubito) ti rimando tutto io.

:lol:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 22:30

non ho dei cargo,ho provato a spendere tutto ma non ci sono riuscito!!! :mellow:

mi attacca tra un ora esatta!!!ragazzi dopo il terzo attacco subito senza dichiarazione di guerra che si fà???? :figo::figo:

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 22:40

Se i tre attacchi avvengono in un solo giorno, credo equivalga ad una dichiarazione di guerra...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 22:43

ma italo che fine ha fatto??io non posso assolutamente reggere nemmeno questo attacco!!! :mellow::figo::figo:

L
Lewyn Martell
Confratello
Utente
2461 messaggi
Lewyn Martell
Confratello

L

Utente
2461 messaggi
Inviato il 08 luglio 2005 22:47

e io non posso mandarti cargo, perchè, oltre a essere tutti fuori, non farebbero mai in tempo....

Da regolamento: fino a 3 attacchi in 24 ore sono regolari, oltre sono considerati bushing e puoi contattare gli amministratori.

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE