Ragazzi non ho capito una mazza di quello che è successo.
Io comunque ora posso fare l'incrociatore (anche se non ho una lira per farlo) sto mandando in giro 4 flotte di cargo a razziare pianeti abbandonati e al loro ritorno penso investirò sulla tecnologia energetica.
Il mio piano è rimanere nell'ombra e non rompere le palle a nessuno fino a quando non avrò upgrade tali da essere davvero competitivo.
La colonia sta andando alla grande e praticamente ormai si mantiene da sola, è stato un grande investimento
Ciauz
Finalmente la nave riciclatrice ha fruttato qualcosa,ma è ancora troppo poco.......devo riprendere l'economia prima di passare alla colonia...e questo mi ha buttato anni luce indietro...
Italo posta la lista!!! Ci serve per il commercio, in modo da potere spedire cargo e navi in caso di aiuto!!!
Magari non interessa a nessuno, ma nell'universo 5 c'è un piccolo pianetino dal nome Caithlandia che ha la sfortuna di essere governato dal sottoscritto
ragazzi sono stato attaccato nuovamente,purtroppo nn ho potuto postare nulla!comunque ora vi dò le coordinate,e ha subito qualche perdita stavolta,ora lo voglio morto il bastardo!!!
Italo posta la lista!!! Ci serve per il commercio, in modo da potere spedire cargo e navi in caso di aiuto!!!
Quoto:eddai Italo
ragazzi sono stato attaccato nuovamente,purtroppo nn ho potuto postare nulla!comunque ora vi dò le coordinate,e ha subito qualche perdita stavolta,ora lo voglio morto il bastardo!!!
Dai che lo desfiamo
Magari non interessa a nessuno, ma nell'universo 5 c'è un piccolo pianetino dal nome Caithlandia che ha la sfortuna di essere governato dal sottoscritto
Lol la maggior parte di noi è nel due purtroppo :P Fortuna al tuo pianeta
se nello spionaggio alla voce flotta e difese non vedo niente, vuol dire che non c'è niente o che non riesco a beccarle?
eccole!!!ragazzi chi può mi mandi aiuti sono in ginokkio!!!
pianeta Nigno 2:455:4
facciamolo nero!!!!!
io ho poco da potervi mandare ma quello che ho lo mando!!anche io voglio contribuire ad asfaltarlo!!
Ragazzi direi di organizzare bene l'attacco, andare alla spicciolata non servirà a nulla.
Ciauz
damien ha ragione dobbiamo organizzarci,chi ha risorse in eccesso me le invii,poi domani al max dopo domani lanciamo un attacco coordinato!!!
io ho poco da potervi mandare ma quello che ho lo mando!!anche io voglio contribuire ad asfaltarlo!!
Bene.Difese? Chi di noi può offrirci qualche dettaglio maggiore? Flotta è tutta li?
P.s:non possia attacare verso lunedì sera?Finisco esame prima ç_ç
ora posto il bolletino diguerra che ho inviato a italo!!!
pianeta Nigno 2:455:4
Ho provato a spiarlo ma mi dice che è attiva la protezione niubbo...
Mi sembra strano che uno che è in grado di razziare sia niubbo... A meno che io sia impossibiliato a spiare la gente troppo più forte di me...
Attaccante Nigno (2:455:4)
Armi: 40% Scudi: 50% Corazza scafo: 40% Tipo Cargo p. Cargo g. Caccia l. Caccia p. Incrociatore
Numero 5 1 3 5 2
Armeria: 7 7 70 210 560
Scudi 15 37.5 15 37.5 75
Scafo 560 1680 560 1400 3780
ecco tutto quello che posso dirvi sul maledetto!!!!
Io ragazzi in questo momento ho una misera flotta, non so quanto posso essere utile. Se ci prendiamo qualche giorno per prepararci però potrei schierare un po' di armamenti pesanti.
Forse addirittura una nave da guerra, non so quanto potrà costare la tecnologia iperspaziale.
Farovvi sapere
Ciauz