Ragazzi c'è qualcuno in Universo 4? Era mia intenzione iscrivermi ma se non c'è nessuno mi sa che passo la mano...
Ci sono io nell'universo 4
PS:Sono parecchioto bevuto ma non dislesso come al solitoehm.... era voluto?
Ma va.... temevo che una battuta di tale sottigliezza non potesse essere colta dai più
PS:datemi tempo e FORSE vi posterò le coordinate(/ me le posterà ma ora non ha tempo ed è estremamente divertente prendervi per il c**o... )
italo caro non vorrai una rivoluzione nella ferox???
ah,ho la nave colonizzatrice!solo che nn sò come funziona!!!!
Non giocando per tutta notte e tutto il pomeriggio son riuscito ad accumulare i 16000 di cristallo di cui necessitavo per ricercare il motore ad impulso.Tra qualche ora,la Ferox avrà due colonie nel mio sistema solare:una mia e l'altra di Laothian.Siam allo stesso livello e puciamo da maledetti Questo sistema solare innalzerà i vessilli della Ferox in modo che sovrastino tutti gli altri.
Poi mi sono iscritto cmq.
Meglio che ci sia qualcuno di questi lidi.
Fai già parte di qualche alleanza?
Io sono Aliser, pianeta Arkhantum
Aegon ti consiglio di entrare nella mia alleanza: I Ribelli
Io una volta messa da parte la ricostruzione della flotta mi sono dedicato completamente a sviluppo ed economia con risultati impressionanti.Ho recuperato quasi tutte le posizioni che avevo perso con la scomparsa della flotta e vado come un treno nella classifica.Ormai in un paio di giorni potrei trovarmi ad avere una nave colonizzatrice o qualche spazzino o anche un bel cannone di Gauss...
Ho provato a inoltrare la richiesta ma non mi trova la tua alleanza...
Per caso serve il deuterio?
Ho provato a inoltrare la richiesta ma non mi trova la tua alleanza...
Per caso serve il deuterio?
no, non serve il deuterio. Ti ho mandato un mess su ogme
Purtroppo ho raggiunto una situazione di quasi stallo:impennata improvvisa e blocco pressocchè totale ora.Le miniere sono estremamente pompate ed entro domani dovrei avere abbastanza materiale per un paio di cosette ma purtroppo la produzione è rallentata parecchio.Ovidio ho bisogno di tornare a razziare,invoco i tuoi superpoteri spionistici per individuare qualche pianeta/banca se possibile relativamente vicino e privo di difese.....
Raga volevo sapere se c'è qualcuno nella galassia 3 (primi 200 possibilmente) che è in grado di vendermi un po' di cristallo
Cambio 12:10 col metallo e 4:10 col deuterio.
Ciauz
P.S: Italo posta quella stramaledetta lista!
Mik io sono nel sistema 5... ma purtoppo per il momento mi serve tutto il cristallo che ho... Ti faccio sapere non appena ne avrò un po'da scambiare..
E' un po' lontanuccio Lew
Comunque, scrivo perchè ho trovato una miniera d'oro
grEEnLanD [3:91:11]
NOTARE: è senza alleanza
Metallo: 79932 Cristallo: 41604
Deuterio: 23087 Energia: 1304
Flotte
Nave cargo piccola 10 Sonda spia 7
Il che sembra dire: "VENITE, VENITE NON STO PIù QUI DA UNA SETTIMANA" (a occhio il tempo è corretto ).
Ora, c'è un problema notevole:
Difesa
Laser leggero 7 Laser pesante 6
Mi serve qualcuno che mi dia una mano a sbaraccare le difese di 'sto posto, da solo non posso farcela nonostante i miei upgrade siano piuttosto alti (4 armamenti, 2 di scudi e 4 di protezioni).
Ovviamente poi ci sarebbe una bella divisione dei peni e dei pesci
Fatemi sapere se c'è qualcuno nelle vicinanze.
Ciauz
Le mie flotte non sono ancora abbastanza forti per quelle difese..... mi serve ancora qualche giorno e poi posso darti una mano...
dobbiamo spennarlo prima del suo ritorno.....
Dam io posso schierare tre caccia leggeri e 4 pesanti ma nn ho navi!se posso aiutarti fammi sapere!!
io al momento dispongo solo di 3 caccia pesanti (+2 cargo)... che mi sembrano un po' pochini...
Temo che la mia flotta serva a poco ora (da sola)
intanto, domanda importante.
Tecnologia armamenti e protettiva, potenzia solo le navi, o anche lanciamissili laser, etc?
Idem, tecnologia laser 4, 5, etc, potenzia il laser di difesa o serve solo a sbloccare altre tecnologie?