Eheh io ero quasi arrivato a farlo ma poi ho preferito upgradare la miniera di cristallo....
Effettivamente anche a me una volta la flotta è sparita "probabilmente distrutta al primo attacco", e mi sembrava strano (anche se erano solo due caccia leggeri e un cargo piccolo mi rompe assai.....)
Purtroppo ho anch'io scoperto, dopo aver sudato quasi due giorni per racimolare 16000 cristallo per sviluppare impulso 3, che per fare la colonia ne servono altri 20000... ma NOOOO!!
P.S. ma a quanto arrivate con le miniere?? io mi sono fermato da un pò... costano veramente tantoo:
metallo 9
cristallo 9
deuterio 7
centrale solare 11
centrale fusione 1
satellite solare 1
Lol io ho:
Miniera di metallo (livello 13)
Miniere di cristallo (livello 12)
Sintetizzatore di deuterio (livello 9)
Centrale solare (livello 12)
Centrale a fusione (livello 4)
Satellite solare (quantità 2)
Sto mettendo apposto il settore energetico ora :P
Ghivan, se vuoi nell'U4 c'è l'alleanza Valirya
ghghghg, si, è successo una volta anche a me... l'elemento che ho attaccato, poco prima, aveva solo 1 lanciamissili, e secondo SpeedSim aveva 0% probabilità di vittoria, quindi ci ho inviato solo due caccia e due cargo... che poi sono misteriosamente scomparse!
solo che ho sospettato [dato che aveva un bel po di risorse!] che nel mentre si fosse fatto un migliaio di laser, spianandomi...
ghghgh, che sf*ga xD
Beh ormai gia mi sono alleato coi Ribelli^^"
bene gente,lasci l'imberbe pianeta x l'estate,al mio ritorno intendo concentrarmi per una flotta a disposizione di tutti (si può fare? uno chiede soccorso e l'altro arriva?).
ciao pirati
ho appena inviato la mia flotta a razziare il mio primo pianeta!speriamo bene!!!
La mia flotta non è tornata
Sono abbastanza vulnerabile ma ho deciso di non perdere tempo e di continuare a sviluppare,e così ho costruito altri 4 satelliti solari e la miniera di cristallo e di metallo di 14° livello...Ormai il mortore a impulso di terzo livello l'ho lasciato stare.Visto che razziare non è più sicuro preferisco coltivare nel mio orticello il più possibile......
mi hanno asfaltato.....
me fà ammenda e nn farà + incursioni prima di avere la morte nera....
quindi nessuno razzia più nulla?
Ma che è 'sta storia delle flotte scomparse?
Di colpo sono arrivati N buchi neri? Lo sistemano o no 'sto bug?
P.S. ma a quanto arrivate con le miniere?? io mi sono fermato da un pò... costano veramente tantoo:
Metalli 11
Cristalli 10
Deuterio 9
Centrale solare 12
Centrale a fusione 2
Il problema è che non bastano MAIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
Visto che non ho ricevuto risposta oggi contatterò un altro moderatore di Ogame sperando in un esito positivo(restituzione della flotta e garanzia che il bug è stato sistemato...)
Ma sono l'unico che continua a razziare?
mi sono fatto una lista di pianeti senza difese e vado lì anche solo con i cargo....
No, non sei l'unico....
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Bravo Mezzo! Domineremo tutto l'universo 3!!!