Entra Registrati
conquisteremo l'Universo!
A di Ashan 'Tyr
creato il 17 giugno 2005

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 29 giugno 2005 15:53

damien se è guerra è guerra entro stasera metterò in campo un pò di roba comprese navi da battaglia pesanti!!!li facciamo a pezzi questi buffoni!!! :figo:

ha sono questi???

Una flotta straniera dal pianeta Hegemonia [2:458:11] è stata intravista nelle vicinanze del tuo pianeta Ombria [2:459:8]. ^_^

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 29 giugno 2005 15:55

Il problema si è posto anche sul forum di Ogame.it. C'è gente che fa GdR e si incappia perchè gli altri non lo fanno, c'è gente che non fa GdR e si incappia perchè fraintende quello che gli altri dicono "in character", e c'è gente che si incappia a prescindere, qualunque cosa succeda...

Visto che è inevitabile che la gente faccia GdR su 'ste cose (non c'è assolutamente nulla che lo vieta, comunque), non ci vorrebbe molto a specificare quanto detto come "personaggio", così si evitano gran casini... si spera...

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 29 giugno 2005 15:58

Boh, è probabile. Ma non sarebbe molto più semplice giocare il gioco come giocatore e il forum come personaggi!?

Dopotutto per fare una dichiarazione di guerra ed interpretare seriamente un console o quel che sia devi anche dare tempo agli altri di notare quel che dici. Lui mi ha attaccato e POI ha mandato la dichiarazione :figo: a che serve? L'ho capito che siamo in guerra, mi stai attaccando ^_^

Boh, sarò io che non capisco la fine ironia del gdrrista.

Ciauz ^_^

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 29 giugno 2005 16:06

Come ho già detto a Damien, se dev'essere guerra, guerra sarà.

I miei primi caccia pesanti e sonde spia entreranno in produzione non prima di domani o dopo però. :figo:

ad ogni modo, chi sono questi qua?

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 29 giugno 2005 16:13

La FedEx.

Ti invito a cercarla tra le statistiche... oltre il 200esimo posto ^_^

Ciauz :figo:

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 29 giugno 2005 16:17

bene, ci ricorderemo di loro. :figo:

M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 29 giugno 2005 16:17

quindi sono questi ridicoli??? :D:D

Etichetta FedEx

Nome Federation Expugner

Membri 6

La civiltà. Cos'è la civiltà? Il progresso. Cos'è il progresso?

I primi coloni arrivati sul pianeta non possedevano l'equilibrio di S.Bartolomeo. Non fu, come vuole il caso sovente, uno scienziato a trovare l'illuminazione, non fu un poeta, un chimico od un pilota stellare, ma furono le macchine. Per caso.

Era il giorno di S.Patrizia, i coloni festeggiavano al buio del giorno 36 del mese 19 dell'anno 3 la loro giornata dell'amore.

I calcolatori, adoperati per automatizzare le procedure di carico merci del porto stellare di Postumia, quella che sarebbe diventata la capitale del mondo, non si resero conto che l'elaboratore smise di calcolare il calcolabile ed iniziò a non-calcolare.

Fu il panico. Ci furono mesi di buio. I deboli raggi del sole del sistema non scaldavano la popolazione, gli impianti elettrici si congelarono ed il popolo iniziò a morire.

I più facoltosi abbandonarono il pianeta, i più fortunati vi rimasero.

Nel giorno 4 del mese 4 dell'ano 22 le macchine orientarono nuovamente le parabole, convogliarono la poca energia rimasta dalla raffinazione del deuterio e comunicarono al popolo, allo stremo e terrorizzato, il non-calcolato.

Non è spiegabile ad un essere umano e, infatti, non lo spiegherò, ma la popolazione di Tammuz capì l'assoluto.

Cittadini senzienti, in un mondo senza leggi, senza oppressori, indirizzato all'espansione ed alla coscienza universale, combattono per diffondere il verbo dei computer o, come piace ricordare agli studiosi, di Dio.

^_^^_^:wub::D:)

ragazzi da oggi puntiamo sull industria bellica!! :figo:

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 29 giugno 2005 16:20

boh, sono pochi e quindi potrebbero anche essere forti. 'Sto tizio m'avrebbe massacrato visto che ha una flotta da 19 navi

Ciauz :figo:

D
Dayan
Confratello
Utente
568 messaggi
Dayan
Confratello

D

Utente
568 messaggi
Inviato il 29 giugno 2005 16:41

che navi?

(a parte che a me piallava anche con 19 gommoni) >_>

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 29 giugno 2005 18:15

Se deve esser guerra,Ananarion è con la Ferox.La mia flotta è con voi.

>_>

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25170 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25170 messaggi
Inviato il 29 giugno 2005 18:25

Mi piacerebbe unirmi alle battaglie della Ferox, ma sono ancora troppo debole, temo... >_>

Invece con la Dogma, nell'Universo 3, ho appena portato a termine la mia prima razzia...

L\'attaccante ha vinto la battaglia!

Cattura

570 Metallo, 1441 Cristallo e 2730 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.

Il difensore ha perso un totale di 6000 Unità.

Fluttua ora a queste coordinate spaziali 900 Metallo e 300 Cristallo.

Che emozione...

Ma... Visto che si parlava di etichetta... Se io voglio razziare un pianeta senza alleanza... Lo devo prima avvisare con tanto di trombe e fanfare? :D

/me ha un concetto differente di razziatore...

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 29 giugno 2005 18:29

No Matte, non devi dichiarare guerra ad un singolo pianeta. Le dichiarazioni ci stanno solo tra alleanze credo (tipo, noi Ferox, tutti, attacchiamo i membri del F.I.G.A.. E per inciso prendiamo un sacco di mazzate :D ).

Ciauz >_>

S
Ser Loras Tyrell
Confratello
Utente
5543 messaggi
Ser Loras Tyrell
Confratello

S

Utente
5543 messaggi
Inviato il 29 giugno 2005 18:45

Ho letto sul forum di og..ma perchè se l'è presa?

R
Rapier
Confratello
Utente
1623 messaggi
Rapier
Confratello

R

Utente
1623 messaggi
Inviato il 29 giugno 2005 18:50

La dichiarazione di guerra ufficiale va fatta SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per premettere a due alleanze di prendersi a mazzate come e quando vogliono, ignorando la regola del Bashing.

Senza dichiarazione ufficiale ci si può pestare ugualmente, ma se un giocatore porta più di 3 attacchi in 24 ore contro lo stesso avversario, quello può denunciarlo ai giocatori per bashing. Se però è stata dichiarata ufficialmente una guerra la denuncia non verrà accettata, tutto qui.

D
Damien Amfar
Confratello
Utente
2812 messaggi
Damien Amfar
Confratello

D

Utente
2812 messaggi
Inviato il 29 giugno 2005 18:56
Ho letto sul forum di og..ma perchè se l'è presa?

Credo che si sia incasinato con le schede personaggio e abbia usato quella della "vecchina da supermercato" che è sempre disposta ad attacare bottone per rompere le scatole :D

Apparte questo non so davvero che dire... mi ha lasciato così >_>:D

Forse si aspettava che al suo:

"ti attacco con 19 navi"

rispondessi:

"prego, il cornetto lo vuole alla marmellata o alla crema?"

:wacko:

è pazzo

Ciauz :wub:

Creato
19 anni fa
Ultima Risposta
17 anni fa