Ah capito
Bah son pazzi a far guerra ora a noi
Mwahz!!!
Fa troppo ridere la tua storia Mik.....
Ma... Gente... Se uno, dopo che l'ho razziato, mi chiede che intenzioni ho... Cosa gli dovrei rispondere?
Ragazzi ho postato una nuova discussione sul forum di ogame.Credo che basti.
Chi vuole può andarla a leggere,la dicussione è "Tractatio de pace".
E pertanto vi invito a potenziare la flotta e le difese in vista dei possibili pericoli che questa situazione potrebbe arrecare ma,per favore,che nessuno agisca senza aver consultato me od Ovidio.
PS:ho discusso con uno dei massimi esponenti della F.I.G.A ovvero l'alleanza più grande dell'universo 2 e questi sono i risultati
in questi giorni stiamo lavorando alacremente per riorganizzare il nostro organigramma interno in piu abbiamo un nostro forum di riferimento sul quale parlare e scambiare, non ho letto il post di cui parli spero di avere un attimo per leggerlo + tardi.effettivamente siete un alleanza piccola e di norma rifiuto patti commerciali e NAP chiedendo piuttosto se vi è la possibilità di fondervi con noi.
comunque nel vostro caso farò un eccezione, per un patto commerciale.
spero che decidiate di contattare direttamente i pianeti che fanno parte della nostra alleanza che vi sono piu vicini per commerciare, anche perchè al momento non abbiamo sul forum un area per commerciare con alleanze differenti .
Naturalmente come faccio sempre seppure non estenderò l'alleanza alla non belligeranza diramerò circolari per chiedere di astenersi dall'attaccrvi , e seppure non sarà ufficiale essendo noi un alleanza pacifica confido nel rispetto dei nostri membri
ok allora vi aggiungo alle alleanze commerciali
e mando una circolare
Aspetto risposte dalla FeGa,seconda alleanza dell'universo 2
Ma... Gente... Se uno, dopo che l'ho razziato, mi chiede che intenzioni ho... Cosa gli dovrei rispondere?
Matte,la razzia è legittima e quindi non devi farti problemi,ad ogni modo se la situazione dovesse porsi digli di rivolgersi direttamente a me,Harpaendor di Northern Reach.Il piano ha già funzionato una volta,confido in un secondo successo....
Italo, io mi riferivo all'universo 3, il mio ruolo nella Ferox è ancora troppo minimale per parlare di razzie...
Avevo postato solo perché mi sembrava assurdo chiedere le mie intenzioni... A razzia già avvenuta!
Oooook Mat
Non ci credo.....
Ragazzi non voglio crederci.....
Rapporto sull'attacco al pianeta "da cancellare" :
E' stato perso il contatto con la flotta attaccante.
(Questo significa che è stata completamente distrutta al primo round)
Non è possibile....era una flotta composta da 4 cargo,6 caccia piccoli e 4 caccia grandi.........
Non ci voglio credere......quando l'ho spiato non aveva tante risorse e soprattutto possibilità di controspionaggio 0%...non poteva essere tanto evoluto.....
Secondo me ci stanno boicottando
Digli che non lo vuoi invitare a cena in settimana xd
Non è possibile....era una flotta composta da 4 cargo,6 caccia piccoli e 4 caccia grandi.........
Non ci voglio credere......quando l'ho spiato non aveva tante risorse e soprattutto possibilità di controspionaggio 0%...non poteva essere tanto evoluto.....
Secondo me ci stanno boicottando
In che senso?Son entrati da qualche parte e ci fan saltare?
Vare, Vare redde mihi legiones!
Teutoburgo II
italo nn ridire mai più quella frase!!!
ti hanno massacrato????
Giò non hai letto?
La mia flotta è scomparsa nel nulla e senza un motivo preciso...quel pianeta non poteva essere tanto evoluto............
sì avevo letto ma nn avevo capito nulla!!!!
ma che gli avevi mandato contro?????
non è che ora venga ad asfaltarti??